Tutti i Post di Maschpermasch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maschpermasch
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
3 giorni fa
Ero sul furgone in città e iniziai a segarmi e mi pareva un posto diciamo sicuro, dopo un pò sento una voce da un balcone rialzato lì vicino, era un ragazzino sui 15 anni che dice: "Ehi cosa fai??".. Al momento ero imbarazzato, ma poi ho sempre sperato mi possa succedere di nuovo
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
3 settimane fa
Prima volta in luogo incontro all'aperto durata 5 minuti,ero in auto vedo un tipo che ho ritenuto diciamo interessante, mi sego, lui mi vede e chiede se può salire, sale mi fa una sega mi spompina x poco, prendo in mano la sua minchia e sborro...gli chiedo di scendere subito. Tornando a casa dico MAI PIÙ !! Dopo qualche giorno sono tornato nello stesso posto e così via...
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
3 settimane fa
🙂 🙂p
Quotato da Nicchi,Io credo 10/15 minuti sia l'ideale. Poi ci si inizia a stancare con i muscoli facciali, ma soprattutto, parlo di me, non vedo l'ora che arrivi il premio finale
Modificato dall'autore il 15-12-2024 15:36:03
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
3 settimane fa
Quanto tempo state a spompinare una minchia in media prima di dedicarvi ad altro...(non scrivete starei tutto il giorno)
» Nell'argomento: Prima sexminchia 2024, già fatto??
1 anno fa
Rajo, direi che al momento "vincitore" 🐷incontrastato
1 anno fa
Quotato da rajo,Una decina di cazzi succhiati e qualche inculata, tra la notte e la sera del 1°
1 anno fa
Quotato da rajo,Una decina di cazzi succhiati e qualche inculata, tra la notte e la sera del 1°
1 anno fa
Prima trombata ventiventiquattro
» Nell'argomento: Foresta pelo lungo..
1 anno fa
Lunghezza del pelo a quattro stagioni :: Lungo,Medio,Depilato,Corto...ehh son problemoni