1 mese fa
Quanto tempo state a spompinare una minchia in media prima di dedicarvi ad altro...(non scrivete starei tutto il giorno)
1 mese fa
Ciao caro porcellino...interessante domanda...dipende dalla voglia del momento...comunque appena lo sento pronto per il mio sfinterello vogliosello mi stacco e mi metto alla pecorina aprendomi le chiappette per bene...😋😋😋
1 mese fa
Mi piace spompinare e farmi sborrare in bocca subito e poi dirgli ora scopami
1 mese fa
Lo lascio decidere al toro che mi scopa. L'importante è che il cazzo non manchi
1 mese fa
chi mi scopa si fa sukkiare il cazzo per 2 o 3 minuti poi me lo leva dalla bocca e mi dice girati che sfondiamo questo bel culone mmmmmm
1 mese fa
Eugenio62 se vuoi telo do io
1 mese fa
Dipende solo dall'eccitazione del maschio per me... A volte ho appoggiato appena la bocca e sono stato costretto a ripulire con la lingua a volte anche 45 minuti filati. Dipendesse da me intervallerei da pause, dove dedicarsi a testicoli e varie leccate a piedi e ascelle. Una delle più belle è stata quando il maschio non voleva venire, ma insisti insisti, alla fine molto incazzato mi ha tenuto la testa fino a farmi soffocare e ho sentito letteralmente gli schizzi violentissimi e abbondandissimi in fondo alla gola... Ecco li mi commuovo...
1 mese fa
dipende dall attivo, invece a volte cerco partner per fare sessioni lunghe di sole pompe
1 mese fa
Diciamo dopo una decina di minuti, o sborra e mi riempie la bocca facendomi bere tutto oppure mi gira e me lo sbatte dentro...
1 mese fa
Io credo 10/15 minuti sia l'ideale. Poi ci si inizia a stancare con i muscoli facciali, ma soprattutto, parlo di me, non vedo l'ora che arrivi il premio finale
1 mese fa
Quotato da Nicchi,Io credo 10/15 minuti sia l'ideale. Poi ci si inizia a stancare con i muscoli facciali, ma soprattutto, parlo di me, non vedo l'ora che arrivi il premio finale
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 mese fa
Una volta ho succhiato in macchina mentre guidava un ora poi ogni volta è diverso dipende poi da lui
1 mese fa
Diciamo che dipende da chi succhio, quanto resiste e se vuole incularmi. Ma penso di essere arrivato buono ad una ventina di minuti senza problemi
1 mese fa
Premetto che non ho nessuna esperienza tra maschi però credo che se dovessi fare un pompino ad un maschio dovrei farlo con impegno e pazienza non sarei io a decidere quanto tempo dedicare a fare questa cosa ma nel momento in cui si dovesse decidere che devo farglielo sarebbe lui a comandare quindi non mi lamenterei anche se dovesse essere stancante per me ma cercherei di fare la cosa perbene e farlo stare bene. Il rapporto orale è un regalo che fai all' altra persona quindi si deve fare con devozione e senza lamentarsi per tempistica nel raggiungere l'orgasmo o altro so fa e basta e si deve portare a termine qualunque sia la durata. Non so se dico cavolate ma io la penso così
1 mese fa
Hai perfettamente ragione, io quando incontro un "padrone" faccio tutto quello che mi dice...sottomettersi e obbedire è fondamentale per noi. Solo che quando ne fai tanti, oppure hai voglia di sperma perché è da tanto che non ne ricevi, allora speri che dal cazzo esca quanto prima la crema calda
Modificato dall'autore il 15-12-2024 15:15:53
1 mese fa
🙂 🙂p
Quotato da Nicchi,Io credo 10/15 minuti sia l'ideale. Poi ci si inizia a stancare con i muscoli facciali, ma soprattutto, parlo di me, non vedo l'ora che arrivi il premio finale
Modificato dall'autore il 15-12-2024 15:36:03
1 mese fa
Non ho molta resistenza e preferisco arrivare velocemente al dunque, quindi prima viene e meglio è, naturalmente un minimo di ciucciata ci vuole, diciamo dai 5 ai 10 minuti
1 mese fa
Prenderlo in bocca che è ancora moscio e sentirlo crescere ciucciata dopo ciucciata. Questa per me è la cosa più eccitante. Poi fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda fino a venire. Ho tanta pazienza e una bocca da riempire 😉
1 mese fa
Ma siii....10...15....30....60...90 minuti....l'importante è fare pompini.
Modificato dall'autore il 15-12-2024 16:00:51
1 mese fa
Io propio mezz ora fa ho fatto il solito pompino al ventenne che sblocchino da più di un anno...la sua crema e dolcissima tante volte ero tentato di ingoiare....lui e fidanzato.non fuma non beve e non usa droghe..insomma e tranquillo....oggi non so cosa mi abbia preso invece di sputarla l ho tenuta in bocca un po' per sentire bene il gusto e poi ho ingoiato! Lui è rimasto contento...io pure,!