Durata ciucciata ??

41 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da lucasex33,
dipende dall attivo, invece a volte cerco partner per fare sessioni lunghe di sole pompe
Anche a me ….solo,pompe…troppo bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bisex1968,
Io propio mezz ora fa ho fatto il solito pompino al ventenne che sblocchino da più di un anno...la sua crema e dolcissima tante volte ero tentato di ingoiare....lui e fidanzato.non fuma non beve e non usa droghe..insomma e tranquillo....oggi non so c [...]
wow che giovane ... com'è la sborra di un giovane ... fresca ..

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Il problema per me non è il tempo,.essendo numero strumento di piacere decide chi mi sta dominando. Spesso dopo 5-10 minuti imploro però di essere inculato ma deve essere una concessione del padrone del momento. Averlo in bocca è bellissimo e da forti sensazioni ma se l'incontro è veloce preferisco averlo nel culo. Grande appagamento a volte dopo che mi hanno sborrato nel culo aspettare un po' poi riprendere ad accarezzarlo con le mani e piano riprenderlo in bocca, sentire che riprende vigore e che ancora mi desidera a quel punto riprenderlo in culo è il massimo la cavalcata so allunga e godo come una cagna sentendo davvero troia... Certo se di cazzone ho due a disposizione, come purtroppo e successo solo tre volte mmhhh... Sborra ovunque e allora posso succhiarlo all'infinito...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Ho due amici che vanno a scuola insieme delle volte sborro in bocca ad entrambi

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.07.2022 -
Adoro succhiare e leccare la cappella fino all’ingoio..ma deve essere totalmente depilato🐷🐷🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Bhe, tutto è molto molto soggettivo, a volte tanto a volte meno

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da JokerTO,
Prenderlo in bocca che è ancora moscio e sentirlo crescere ciucciata dopo ciucciata. Questa per me è la cosa più eccitante. Poi fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda fino a venire. Ho tanta pazienza e una bocca da riempire 😉 [...]

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Io lo faccio anche per mezzo ora se resiste,adoro averlo in bocca e fare godere l altro, poi se é un bel maturo🤩🤩🤩👅👅

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Diciamo dopo una decina di minuti, o sborra e mi riempie la bocca facendomi bere tutto oppure mi gira e me lo sbatte dentro...
🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2024 -
Mi piace sentirlo godere e bere tutto...

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da gigmcacy,
Dipende solo dall'eccitazione del maschio per me... A volte ho appoggiato appena la bocca e sono stato costretto a ripulire con la lingua a volte anche 45 minuti filati. Dipendesse da me intervallerei da pause, dove dedicarsi a testicoli e v [...]
mi insegni come hai fatto a farlo fino in fondo?
Perché io non riesco, ma la voglia è tanta

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Quotato da Zoccola78,
Quotato da gigmcacy,
Dipende solo dall'eccitazione del maschio per me... A volte ho appoggiato appena la bocca e sono stato costretto a ripulire con la lingua a volte anche 45 minuti filati. Dipendesse da me intervallerei da pause, dove dedicarsi a testicoli e v [...]
Non posso insegnarti nulla, credo che certe cose si fanno quando ci si sente pronti... Se non riesci, non sei sbagliata, significa che per te va benissimo così. Io non ho iniziato perché l'ho voluto o desiderato, a scuola sotto un banco durante un'occupazione, mi hanno tenuto la testa e sono venuti .... io non me lo aspettavo di certo... ma assaggiandolo mi piacque da impazzire e ingoiai. Di fatto è solo un liquido, che può piacere o non piacere ma a me da subito ha regalato oltre al gusto una sensazione... un'impressione, futile sciocca, ma che a me ha eccitato da subito. Mi sono sentito frocio, bho non so checca, passivo? Mi sono sentito bene a mio agio. Il ragazzo che avevo davanti mi guardava dall'alto in basso, con lo sguardo strasognato, soddisfatto, sguardo di chi ha vinto una partita... e ti guarda con l'aria di chi pensa "bravaa, guarda come l'ha ingoiata, guarda come gli è piaciuta, è proprio una troia". Non capisco bene ma questa sensazione di essere dominato essere sottomesso essere completamente dipendente, mi eccita ancora oggi. Come credo che la sensazione opposta e contraria faccia eccitare chi si fa fare un pompino, ma su questo non sono sicuro, perché impreparato. Da li in poi per anni ho sempre ingoiato e mi ha sempre regalato quella sensazione di aver fatto un regalo desiderato a chi spompinavo. Per me vai bene come sei....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho due amici che vanno a scuola insieme delle volte sborro in bocca ad entrambi
Molto giovani per andare ancora a scuola!

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da gigmcacy,
Quotato da Zoccola78,
Non posso insegnarti nulla, credo che certe cose si fanno quando ci si sente pronti... Se non riesci, non sei sbagliata, significa che per te va benissimo così. Io non ho iniziato perché l'ho voluto o desiderato, a scuola sotto un banco durante un'occupazione, mi hanno tenuto la testa e sono venuti .... io non me lo aspettavo di certo... ma assaggiandolo mi piacque da impazzire e ingoiai. Di fatto è solo un liquido, che può piacere o non piacere ma a me da subito ha regalato oltre al gusto una sensazione... un'impressione, futile sciocca, ma che a me ha eccitato da subito. Mi sono sentito frocio, bho non so checca, passivo? Mi sono sentito bene a mio agio. Il ragazzo che avevo davanti mi guardava dall'alto in basso, con lo sguardo strasognato, soddisfatto, sguardo di chi ha vinto una partita... e ti guarda con l'aria di chi pensa "bravaa, guarda come l'ha ingoiata, guarda come gli è piaciuta, è proprio una troia". Non capisco bene ma questa sensazione di essere dominato essere sottomesso essere completamente dipendente, mi eccita ancora oggi. Come credo che la sensazione opposta e contraria faccia eccitare chi si fa fare un pompino, ma su questo non sono sicuro, perché impreparato. Da li in poi per anni ho sempre ingoiato e mi ha sempre regalato quella sensazione di aver fatto un regalo desiderato a chi spompinavo. Per me vai bene come sei....
sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto, è una cosa che deve uscire spontaneamente.... Forse non sarò pronto inconsciamente o chi lo sa per quale motivo che mi piace molto avere un cazzo nella mia bocca, come adesso la voglia è tanta.... Ma all'atto finale mi allontano e mi faccio sborrare in faccia o da qualsiasi altra parte purché non in bocca 🤷🤷🤷

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -

Quotato da gigmcacy,
Quotato da Zoccola78,
Modificato dall'autore il 18-12-2024 11:50:16

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
non ne mai troppo tenere il cazzo in bocca
mmmmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Dipende dalla situazione....cmq da 5 ai 30 minuti
Modificato dall'autore il 20-12-2024 19:37:02

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
In genere lascio decidere all'attivo, quando vuole me lo toglie dalla bocca. Sennò potrei stare li tutto il tempo

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Dipende dal maschio , certe volte dopo qualche
Minuto sono già pronti , alle volte anche mezz’ora e poi tutto in culo , che bellooooooo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
cete volte diventa un lavoro e mi annoio, purtroppo