Tutti i Post di Zoccola78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zoccola78
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 mese fa
sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto, è una cosa che deve uscire spontaneamente.... Forse non sarò pronto inconsciamente o chi lo sa per quale motivo che mi piace molto avere un cazzo nella mia bocca, come adesso la voglia è tanta.... Ma all'atto finale mi allontano e mi faccio sborrare in faccia o da qualsiasi altra parte purché non in bocca 🤷🤷🤷Quotato da gigmcacy,Quotato da Zoccola78,mi insegni come hai fatto a farlo fino in fondo?
Perché io non riesco, ma la voglia è tanta
Non posso insegnarti nulla, credo che certe cose si fanno quando ci si sente pronti... Se non riesci, non sei sbagliata, significa che per te va benissimo così. Io non ho iniziato perché l'ho voluto o desiderato, a scuola sotto un banco durante un'occupazione, mi hanno tenuto la testa e sono venuti .... io non me lo aspettavo di certo... ma assaggiandolo mi piacque da impazzire e ingoiai. Di fatto è solo un liquido, che può piacere o non piacere ma a me da subito ha regalato oltre al gusto una sensazione... un'impressione, futile sciocca, ma che a me ha eccitato da subito. Mi sono sentito frocio, bho non so checca, passivo? Mi sono sentito bene a mio agio. Il ragazzo che avevo davanti mi guardava dall'alto in basso, con lo sguardo strasognato, soddisfatto, sguardo di chi ha vinto una partita... e ti guarda con l'aria di chi pensa "bravaa, guarda come l'ha ingoiata, guarda come gli è piaciuta, è proprio una troia". Non capisco bene ma questa sensazione di essere dominato essere sottomesso essere completamente dipendente, mi eccita ancora oggi. Come credo che la sensazione opposta e contraria faccia eccitare chi si fa fare un pompino, ma su questo non sono sicuro, perché impreparato. Da li in poi per anni ho sempre ingoiato e mi ha sempre regalato quella sensazione di aver fatto un regalo desiderato a chi spompinavo. Per me vai bene come sei....
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 mese fa
mi insegni come hai fatto a farlo fino in fondo?Quotato da gigmcacy,Dipende solo dall'eccitazione del maschio per me... A volte ho appoggiato appena la bocca e sono stato costretto a ripulire con la lingua a volte anche 45 minuti filati. Dipendesse da me intervallerei da pause, dove dedicarsi a testicoli e v [...]
Perché io non riesco, ma la voglia è tanta
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 mese fa
La voglia di fare un bel pompino fino alla fine è tanta, ma quando inizio a sentire le palle che si irrigidiscono e il cazzo più duro, non so perché ma mi tiro indietro, mi faccio sborrare in faccia o su tutto il corpo, ma in bocca mai anche se la voglia è davvero tanta. Ma non so spiegarmi. Aiutatemi a capire please ☺️
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
e ti fai sborrare in bocca?Quotato da Fard12,Preferisco succhiare è troppo bello...!!!!! 😋 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Amo tantissimo succhiare, ma non riesco a farlo fino in fondo.
Quando mi sale l'eccitazione di succhiare un bel cazzo, la voglia e talmente forte che immagino la scena dove succhio talmente tanto che sento il cazzo in bocca che si inturgidisce e mi sborra tutto dentro.
Ma poi all'atto pratico questo non accade
Quando mi sale l'eccitazione di succhiare un bel cazzo, la voglia e talmente forte che immagino la scena dove succhio talmente tanto che sento il cazzo in bocca che si inturgidisce e mi sborra tutto dentro.
Ma poi all'atto pratico questo non accade
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
10 mesi fa
Il mio desiderio è vedere un bel cazzo di una sorellina, dopo averlo massaggiato per bene con bocca e mani, sentirlo pulsare e vederlo schizzare di gioia mmmmmm