1 anno fa
Salve.. chi piace avere il pelo lungo sul cazzo palle e culo.. lasciarlo crescere in inverno..
Io lo trovo eccitante..soprattutto quando ti accarezzano è una bella sensazione..
Cosa ne pensate?
Io lo trovo eccitante..soprattutto quando ti accarezzano è una bella sensazione..
Cosa ne pensate?
1 anno fa
Come ho scritto io lascio crescere in inverno in estate tutto liscio.. però devo dire che il pelo lungo.. mi eccita parecchio
1 anno fa
Sempre depilato... sublime succhiare un cazzo depilato... odio i peli
1 anno fa
Sono d'accordissimo 💋Quotato da cazbis,Sempre depilato... sublime succhiare un cazzo depilato... odio i peli
1 anno fa
Anche io concordo sul cazzo depilato, lo puoi leccare anche dopo che è venuto, sulla pelle liscia e sulle palle…
1 anno fa
Lunghezza del pelo a quattro stagioni :: Lungo,Medio,Depilato,Corto...ehh son problemoni
1 anno fa
Il vero maschio ha il pelo stop
1 anno fa
Odio i Peli...
1 anno fa
depilato cazzo e buco sempreee
1 anno fa
Su di me amo il pelo lungo, mi fa più femmina e mi rimpicciolisce visivamente il pisellino, ma sugli altri li preferisco depilati per poterci giocare meglio sia igienicamente, che visivamente
1 anno fa
Sul pelo cola la sborra e dovete leccarla e pulire tutto ad un vero maschio
1 anno fa
A me eccita specie in certe categorie di maschi belli il pelo corto che fa pandan con il pelo del petto pancia e tutto il corpo...se poi il corpo sprigiona odore di maschio poi...
1 anno fa
Io ho una bella foresta sia davanti che dietro! Le mie foto dicono tutto!!!
9 mesi fa
Hai ragione è davvero bello essere pelosi, inizialmente mi radevo i peli bianchi ma poi ho notato che piacciono a molti. Adesso mi pulisco solo il buco del culetto ma più per un fattore di pulizia e igiene.Quotato da Lucabsex1,Salve.. chi piace avere il pelo lungo sul cazzo palle e culo.. lasciarlo crescere in inverno..
Cosa ne pensate?
9 mesi fa
Cazzo, palle e culo sempre perfettamente puliti e depilati!! e la cosa è sempre stata gradita...