Foresta pelo lungo..

14 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Salve.. chi piace avere il pelo lungo sul cazzo palle e culo.. lasciarlo crescere in inverno..
Io lo trovo eccitante..soprattutto quando ti accarezzano è una bella sensazione..
Cosa ne pensate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Come ho scritto io lascio crescere in inverno in estate tutto liscio.. però devo dire che il pelo lungo.. mi eccita parecchio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Sempre depilato... sublime succhiare un cazzo depilato... odio i peli

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da cazbis,
Sempre depilato... sublime succhiare un cazzo depilato... odio i peli
Sono d'accordissimo 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.03.2019 -
Anche io concordo sul cazzo depilato, lo puoi leccare anche dopo che è venuto, sulla pelle liscia e sulle palle…

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 03.08.2019 -
Lunghezza del pelo a quattro stagioni :: Lungo,Medio,Depilato,Corto...ehh son problemoni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Il vero maschio ha il pelo stop

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Odio i Peli...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 12.01.2012 -
depilato cazzo e buco sempreee

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 15.09.2022 -
Su di me amo il pelo lungo, mi fa più femmina e mi rimpicciolisce visivamente il pisellino, ma sugli altri li preferisco depilati per poterci giocare meglio sia igienicamente, che visivamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sul pelo cola la sborra e dovete leccarla e pulire tutto ad un vero maschio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me eccita specie in certe categorie di maschi belli il pelo corto che fa pandan con il pelo del petto pancia e tutto il corpo...se poi il corpo sprigiona odore di maschio poi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Io ho una bella foresta sia davanti che dietro! Le mie foto dicono tutto!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
Salve.. chi piace avere il pelo lungo sul cazzo palle e culo.. lasciarlo crescere in inverno..
Io lo trovo eccitante..soprattutto quando ti accarezzano è una bella sensazione..
Cosa ne pensate?
Hai ragione è davvero bello essere pelosi, inizialmente mi radevo i peli bianchi ma poi ho notato che piacciono a molti. Adesso mi pulisco solo il buco del culetto ma più per un fattore di pulizia e igiene.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Cazzo, palle e culo sempre perfettamente puliti e depilati!! e la cosa è sempre stata gradita...