Tutti i Post di SoftHole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole
» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
1 anno fa
Fare un pompino bene e con calma è arte, sentire il godimento crescere e poi l'esplosione finale. Fare pompini è quello che farei per ore, fino allo sfinimento, pur di sentire l'orgasmo in bocca che mi premia per la mia dedizione al cazzo di turno. Pompini forever.
» Nell'argomento: Categorie gay A/P da distinguere
1 anno fa
Quotato da Assetato78,Eh ma se io ho una preferenza così saprei già a chi rivolgermi senza perdere tempo... no?Quotato da SoftHole,Non ci sono categorie ma solo preferenze. Basta con le categorie e viva i desideri. 🐷
Si certamente 😋
» Nell'argomento: Categorie gay A/P da distinguere
1 anno fa
Non ci sono categorie ma solo preferenze. Basta con le categorie e viva i desideri. 🐷
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Mi godo le sensazioni della scopata e sono preso dal farlo godere. Poi faccio da solo mentre guarda e io guardo il suo o mi dà una mano
» Nell'argomento: Dilatazione e cazzi larghi
1 anno fa
Quotato da ninetta23,Quotato da schiavaStretch,Ci sono molti thread sulla dilatazione anale e sui record che siamo riuscite ad ottenere.
Ho già commentato che dilatarsi troppo in previsione di un incontro può portare chi ci penetra a sentire poco e noi a non godere come vorremmo.
Mi domando e [...]
Non mi piace preparare prima il buco , ne ho presi di cazzi fuori misura e ci pensano loro ad allargarlo a dovere e si gode di più
Condivido. La sensazione di sentirselo allargare è eccitantissima, anche larghi. Si fanno spazio e sento il buco cedere e godo quando lo sento tutto
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
Per me è godere: C'è chi gode a darlo e chi a prenderlo e chi entrambi. Ma la sottomissione dura il tempo del gioco, poi basta. Ma durante il gioco, dipende dalle situazioni, mi piace anche stare alle regole di un master, senza esagerazioni.
» Nell'argomento: contro natura?
1 anno fa
Quotato da alecdsm,il contatto con un altro bioma rimane anche se usi il preservativo ovvio i rischi si abbassano di parecchio, ma ciò non toglie che ti può infiammare un po' il retto anche con il preservativoQuotato da SoftHole,È vero che a pelle è più bello, ma usare il "vestitino"? Si gode in sicurezza, tutti e due, senza problemi per batteri e 'incidenti' (che possono sempre capitare). Quindi si può assecondare la natura e prenderlo tanto e bene per godere e fa [...]
Lo stesso succede se vai al bar e il barista non ha fatto lavare bene, o al ristorante, o sull'autobus. Il contatto o la vicinanza con un altro essere umano (e animale) è un pericolo e certamente lo è di più se entra in te (sopra o sotto). Sono scelte personali 😄
» Nell'argomento: contro natura?
1 anno fa
È vero che a pelle è più bello, ma usare il "vestitino"? Si gode in sicurezza, tutti e due, senza problemi per batteri e 'incidenti' (che possono sempre capitare). Quindi si può assecondare la natura e prenderlo tanto e bene per godere e fare godere.
» Nell'argomento: Attivi in provincia di Torino che baciano esistono?
1 anno fa
Molti, tra cui io, in realtà non cercano un rapporto amoroso, ma più un rapporto di sesso, per cui il bacio, che è più legato all'affetto e all'amore, non vene considerato. Il bacio è visto più intimo del sesso (sembra incredibile ma è così) e baciare qualcuno vuol dire di più che "facciamo sesso" o "mi piace il tuo culo" o "mi piace il tuo cazzo, scopami". .
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
1 anno fa
Sempre di più e sempre alla ricerca di nuove esperienze. 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Purtroppo sono circoli e come tali si può entrare solo con la tessera. Poi, sì, è vero, ci sono over 50, ma io ho trovato anche 20/30/40 enni. Dipende dai giorni e dai gusti.
1 anno fa
Quotato da pirlino,Per tutti coloro che chiedono se esiste qualche sauna dalle loro parti, finitela di fare stupide domande. basta andare su google e cercare sauna gay in....... e aggiungete il nome della vostra zona. tutto qui....e poi per coloro che chiedono di esser [...]
In effetti la cosa sembra un po' strana, se hai voglia di andarci, basta entrare. Nessuno ti obbliga a rimanerci o ritornarci. La mia prima volta mi vergognavo. Sono andato all'apertura e non c'era quasi nessuno. Mi sono ambientato, ho visto come era. Poi è incominciata ad arrivare gente ed è incominciato il divertimento. Se qualcuno vuole essere accompagnato, non c'è problema, ma, credetemi, non c'è nulla da temere. Inoltre è un posto tranquillo al chiuso, più sicuro di un parco, e nessuno, ripeto, ti obbliga a fare nulla. Puoi anche solo guardare (e ce ne è parecchia di gente che guarda solo).
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Quotato da anal58,In tutte le posizioni l'importante è trovarsi un bel cazzo piantato nel culetto
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
1 anno fa
Prendilo a base più larga. Al p.s. sono abituati, non si stupiscono più di nulla, magari poi se la ridono quando vai via, ma non lo saprai mai.
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
1 anno fa
I plug hanno la base larga apposta per evitarlo, come ti è capitato? Troppo piccolo per te?
1 anno fa
Domenica pomeriggio, sauna garage Torino, alle 15, sono li. Se qualcuno vuol essere accompagnato, ci troviamo fuori. Scrivetemi
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Domenica pomeriggio, sauna garage Torino, alle 15, sono li. Se qualcuno vuol essere accompagnato, ci troviamo fuori. Scrivetemi
» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Se fossi donna, avrei una possibilità in più di essere a disposizione 🐷
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
L'ho fatto parecchie volte e tutte le volte mi è sembrato piacesse di più che usando anche le mani. È la dedica completa della bocca/gola al cazzo e se non si vuole rovinare il godimento bisogna rimanere col cazzo in bocca che schizza e assaporare tutto. Il massimo del pompino per entrambi.
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
1 anno fa
A nessuno. E quelli con cui scopo se ne accorgono 😇