Dilatazione e cazzi larghi

3 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Ci sono molti thread sulla dilatazione anale e sui record che siamo riuscite ad ottenere.
Ho già commentato che dilatarsi troppo in previsione di un incontro può portare chi ci penetra a sentire poco e noi a non godere come vorremmo.

Mi domando e [...]
Non mi piace preparare prima il buco , ne ho presi di cazzi fuori misura e ci pensano loro ad allargarlo a dovere e si gode di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da schiavaStretch,
Ci sono molti thread sulla dilatazione anale e sui record che siamo riuscite ad ottenere.
Ho già commentato che dilatarsi troppo in previsione di un incontro può portare chi ci penetra a sentire poco e noi a non godere come vorremmo.

Mi domando e [...]
Non mi piace preparare prima il buco , ne ho presi di cazzi fuori misura e ci pensano loro ad allargarlo a dovere e si gode di più
Condivido. La sensazione di sentirselo allargare è eccitantissima, anche larghi. Si fanno spazio e sento il buco cedere e godo quando lo sento tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non so come fate ad avere simili aperture..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
A me il padronemi ha infilato nel culo una lattina di birra