Tutti i Post di SoftHole

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Dipende da dove siamo. Se c'è un letto mi piace a pancia in giù lasciando fare a lui ciò che più gli piace e io mi godo le sensazioni

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Siamo realisti. Ormai la sauna, visto che da parecchie parti i classici luoghi di incontro sono scomparsi o sono frequentati solo da vecchi, è l'unico posto dove si può sperare di concludere qualcosa senza gli inconvenienti che ci sono in ch [...]

Completamente d'accordo

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farlo e riceverlo. Ovviamente pulizia.

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ultimamente, ma forse succede solo a me, non mi piace prendermi il culo da solo. solo cazzi veri o qualcuno che mi mette un dildo a suo piacimento. Voglio qualcuno che comandi l'inculata, per sentire solamente le sensazioni e non preoccuparmi di altro.

» Nell'argomento: La frase più eccitante
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Gli apprezzamenti sul culo e come lo prendo bene, tipo "che culo che hai" mentre mi sbatte le palle sulle chiappe e sta per venire

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Giovedì 30 marzo, in sauna. E di notevoli dimensioni anche, tanto che credevo il preservativo si rompesse.

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Magari! E magari con due fidati e farsi venire dentro e tenerli lì finchè non si ammosciano

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quando te lo senti dentro qualche sculacciata è piacevole e rinvigorisce l'inculata. Ed è sintomo di gradimento di chi sta dietro

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pier1949,
Mi piacerebbe andare in sauna a Torino, qualcuno che mi accompagna e mi presenta attivi porconi.

C'è tanta concorrenza, gli attivi li trovi lì, e ne trovi se ti butti nella mischia. Se vai con un passivo, non ti presenta di certo un attivo prima di averlo spompato per bene, se sei un attivo vai lì per farti più bocche e culi che ti piacciono possibili. Va da solo... Qualcosa ne esce, anche solo un pomeriggio di relax 😄

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
L'importante è che il galoppo porti alla meta 😄

» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se fossi donna, ma donna con i miei pensieri di adesso, soddisferei molte fighe e molti cazzi, perchè l'importante è godere, per il resto c'è... Un'altra scopata 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Parecchie volte alla garage a torino, nella sauna, nei camerini o nel labirinto, con o senza spettatori e anche in più partecipanti

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tanga27,
Io sono stato diverse volte al garage , un posto molto pulito ben frequentato,

Magari ci siamo incontrati 😇 😄

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per me fa parte del rito del pompino leccare le palle, prenderle in bocca e anche leccare perineo e buchetto.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Molle e con litri di precum.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me è ritto all'inizio, all'idea che sta per entrare. Poi si ammoscia e mi godo le sensazioni che riesce a darmi il cazzo. Alla fine non vengo, perchè sono già venuto mentalmente quando lui ha goduto.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace vederlo da vicino quando l'ho fatto godere con la mano o con la bocca o lingua, vedere la sborra che schizza e poi che cola dalla punta...certo lo schizzo in bocca è più bello 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Suvvia, mettiamoci d'accordo. A torino, alla garage vi ci accompagno io, ma vedrete che è come andare in pizzeria. Nessuno è li per giudicarvi o per pensare male. Si va in sauna, un club privato per uomini. Poi se va, si fa, se no ti rilassi. Oppure guardi e basta. Ma, fidatevi, ne fale la pena, non si hanno impegni e il costo non è astronomico. Nulla di cui vergognarsi ed è più sicuro e tranquillo di un parco, tipo stupinigi.

» Nell'argomento: culetto vergine
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io consiglierei anche un dildo, dimensioni reali, non esagerate, e provare a prenderlo. così si può capire meglio la propria anatomia eccome piace di più

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni