6 anni fa
Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
6 anni fa
Peccato la distanza vi sverginerei con piacere
6 anni fa
Sarebbe un piacere x me .sei di milano?Che zona?Quotato da Andre941,se vuoi io sono un verginelloQuotato da provoxgodere,Peccato la distanza vi sverginerei con piacere
6 anni fa
se saresti a Milano lo farei con piacereQuotato da Pifferoduro,Sono di vercelli. Vergine vergine mi piacerebbe essere sverginato con dolcezza da un normo dotato per iniziare
5 anni fa
inizia con un plug. e poi trova uno bravo che non pensi di trovarsi davanti una fica spanata...Quotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
5 anni fa
peccato che sei distante.io cerco verginelliQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
5 anni fa
Si, vergine...ma neanche di segno zodiacale. Basta con questa fregnaccia, ormai non ci crede più nessuno...
5 anni fa
veramente, peccato la dietanza anche a me piacerebbe pernderloQuotato da provoxgodere,Peccato la distanza vi sverginerei con piacere
5 anni fa
Ciao a tutti siete tutti adulti e consapevoli che le 1 volte fa un Po male xcui dovete essere decisi a prenderlo con un Po di sofferenza lubrificatelo tantissimo e fatevi scopare senza tante menate ditelo dopo che la 1 volta se no potreste condizionare la resa di chi vi scopa
5 anni fa
e eccitante ma te ne accorgi se il culetto e stretto più e stretto e più ti piace scoparlo.solo se chi viene scolato ti mette l ansia ti passa la vogliaQuotato da culex,quindi mi dai la conferma che trovare un culetto vergine non è per niente eccitante ... e lo sospettavo 😄
4 anni fa
Ciao anche io sono nelle tue condizioniQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
4 anni fa
Ciao anche io sono nelle tue condizioniQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
4 anni fa
di comprare 2.o 3 falli ,piccolo medio e grande e fare da solo poi vai più tranquilloQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
4 anni fa
di comprare 2.o 3 falli ,piccolo medio e grande e fare da solo poi vai più tranquilloQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
se vieni a milano posiamo combinareQuotato da FRANCESCO706,Se vuoi perdere la verginità , lascia perdere le chat, qui troverai solo gente che ti dice " peccato siamo troppo lontani" , oppure "no oggi piove" 😮 ecc eccQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
4 anni fa
Ciao. Non ci crederai ma ho il tuo identico sogno. Solamente che non riesco adQuotato da GIEFFE,anche a me piacerebe un bel maturo esperto che mi svergini, anche se sono molto ...strettino.
Ciao. Non mi crederai ma ho il tuo stesso desiderio che non riesco a esaudire. Io sono di vercelli se non sei lontano ci possiamo consolare a vicenda.Quotato da GIEFFE,anche a me piacerebe un bel maturo esperto che mi svergini, anche se sono molto ...strettino.
4 anni fa
SOno anni che CERCO UN COETANEO SENZA ESPERIENZA, non si trova nulla, solo fanatici e immondizia
4 anni fa
Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
4 anni fa
Non vedo l’ora 😊Quotato da titanoba,Guardando il tuo profilo mi si sta indurendo l'uccello immaginando di chiavarti duro per oreeQuotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
4 anni fa
Si massi861
4 anni fa
si massi861Quotato da titanoba,Hai kik?Quotato da massi861,Non vedo l’ora 😊Quotato da titanoba,Guardando il tuo profilo mi si sta indurendo l'uccello immaginando di chiavarti duro per oreeQuotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.