Tutti i Post di Riservato_1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
1 anno fa
Io adoro il cazzo peloso, finché il pelo rimane colorato mentre se parliamo di peli bianchi allora non molto.
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
1 anno fa
Quotato da Enigma54,Il pompino può essere meglio della scopata almeno per me, se viene fatto con l'ingoio e non ci si ferma appena uno viene ti fa godere moltissimo.
🐷
Concordo, il pompino fatto per portare all’orgasmo e non come preliminare richiede continuità e non interruzioni brusche proprio sul momento più intenso.
1 anno fa
Quotato da bob70][quote=bifelice,vi sembrerà strano ma il metodo più sicuro contro le malattie trasmissibili è proprio ingoiare lo sperma.letto da una rivista scientifica....
Meno sta a contatto con le zone più delicate della bocca, le gengive, meglio è per la sicurezza. In questo senso scrivono che è più sicuro ingoiare che farsi venire in bocca per poi sputarlo, a condizione però che l?ingoio sia immediato deglutendo più volte appena escono gli schizzi,
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
1 anno fa
Io credo che il 99% delle persone che sono qui non incontrino proprio nessuno.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Un’unica esperienza di 69 in tre, principale difetto i diversi tempi dei tre orgasmi.
» Nell'argomento: L'odore della sborra
1 anno fa
A me l’odore della sborra non piace, ha un qualcosa che ricorda l’ammoniaca. Cosa diversa è il sapore che pur con sfumature e retrogusti diversi non ha quella caratteristica.
» Nell'argomento: QUANDO LA SBORRA CI FA VOMITARE
1 anno fa
Secondo me è solo un fatto di abitudine visto che è un sapore nuovo e non conosciuto. All’inizio può risultare sgradevole, soprattutto se ne esce parecchia e l’aspettativa era migliore. Quando poi ci si abitua a quel sapore, si cominciano ad apprezzare anche le diverse sfumature che cambiano di volta in volta. Cosa diversa è l’odore che a me non piace.
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
1 anno fa
Apprezzo odore e sapore della cappella in un contesto di pulizia generale della persona. Tuttavia ho trovato fastidioso sentire il sapore di una goccia di pipì, così come mi smonta sentire il sapore di bagnoschiuma. Per me la cosa migliore è lavarsi la cappella solo con acqua dopo l’ultima pisciata e aspettare qualche ora prima di metterlo in bocca.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Al di là delle questioni salute sicurezza che ciascuno valuterà , la conclusione più spontanea e fisiologica di un atto sessuale è senza interruzione nella parte del corpo che ha provocato l’orgasmo. Quindi in bocca alla fine di un pompino, nel culo alla fine di una scopata.
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
4 mesi fa
Quotato da Matteotomio,personalmente non mi entusiasma il gusto ma non rinuncerei mai a lasciare un pompino a metà, sul momento la devo prendere
🙂 💦
Modificato dall'autore il 25-06-2024 21:48:37
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?
1 anno fa
Quella dell’aspetto fisico, viso escluso, mi sembra facilmente risolvibile chiedendo foto recenti dal collo in giù. Se poi mentono diventa ben difficile giustificarne la differenza. Sono altre le variabili che sfuggono facendo incontri con persone trovate su Internet, una può essere il viso che molti non inviano ma ci sono anche la serietà, il fatto che non sia uno squilibrato mentale, un nevrotico oppure un effeminato che non si è descritto come tale, qualcuno con igiene precaria, e molto altro.
In realtà sarebbe proprio meglio non incontrare nessuno in questo modo, comodo quanto si vuole ma inevitabilmente difettoso e fonte di frustrazione.
In realtà sarebbe proprio meglio non incontrare nessuno in questo modo, comodo quanto si vuole ma inevitabilmente difettoso e fonte di frustrazione.
Quotato da BsxSestoF,Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso [...]
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Quotato da BsxSestoF,Quotato da Sirgeorge,un bb si trova facilmente. Anche in auto
In auto è rischioso: un auto parcheggiata in un posto isolato, al buio e magari con i finestrini appannati desta sicuramente l'attenzione di una eventuale pattuglia della polizia o dei carabinieri di passaggio o peggio ancora di malintenzionati
Ma non per chi ha un box auto da qualche parte.
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
2 anni fa
Sarà perché a me non interessa per niente la dominazione e la sottomissione nei rapporti sessuali di qualsiasi tipo, dico no a chi vuole scopare la gola e no a chi se la vuole fare scopare.
Sono un uomo che ama molto i pompini fatti e ricevuti con calma, con tempi lunghi, lenti e accurati.
Anche le palle devono essere oggetto di delicate attenzioni sia di lingua che di dita e mano, con ampie leccate e titillamenti vari e delicate carezze superficiali sul pelo che hanno sopra.
In definitiva sensazioni delicate ma intense.
Sono un uomo che ama molto i pompini fatti e ricevuti con calma, con tempi lunghi, lenti e accurati.
Anche le palle devono essere oggetto di delicate attenzioni sia di lingua che di dita e mano, con ampie leccate e titillamenti vari e delicate carezze superficiali sul pelo che hanno sopra.
In definitiva sensazioni delicate ma intense.
2 anni fa
Quotato da dadominare,probabilmente chi ti ospita o é dichiarato oppure ti ospita in seconde case senza il cognome sul citofono oppure in case altrui.
non importa alla fine. 🙂
.
Io non sono dichiarato e non ho seconde case, se ospito lo posso fare solo nella mia residenza con targhetta del cognome sulla porta.
2 anni fa
Quotato da BsxSestoF,Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato
Rischi a breve termine sono maggiori per chi si fa ospitare, va in casa di un estraneo senza sapere cosa può succedere in quella casa che non è la sua.
Rischi a lungo termine sono maggiori per chi ospita perché l’altro conosce di te dove vivi e probabilmente anche come ti chiami realmente, diventi più facilmente ricattabile.
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
Quotato da rajo][quote=Riservato_1969,
Se fai una prova assaggio al buio a gente ignara e non eccitata, e che magari non ha mai assaggiato lo sperma, probabilmente riceverai reazioni di disgusto da quasi tutti. Il piacere di berlo è legato all'atto sessuale, al significato che ha l'ingoiare i fluidi di un'altra persona, non è che uno la mattina apre il frigo e dice "stamattina latte, succo d'arancia o sperma?".
Poi varia TANTISSIMO da persona a persona. A volte è più acido, a volte ha un retrogusto di candeggina, e risente molto di ciò che mangia il proprietario. Lo sperma dei fumatori incalliti ha un sapore riconoscibilissimo e che io trovo disgustoso, ad esempio. .
Io non credevo che variasse così tanto da persona a persona, avevo letto in passato anche di testimonianze altri che parlavano di sapore sostanzialmente inesistente tranne piccole sfumature. Poi sul fatto di contestualizzarlo mi trovi perfettamente d?accordo, ha un senso alla fine di un pompino e lo perde completamente in altri contesti. A merenda sarebbe peggio dei cavoli bolliti ma alla fine del pompino diventa l?atto conclusivo più bello e intimo che ci sia.
2 anni fa
Quotato da marcodrink][quote=Riservato_1969,
La sborra) è il frutto dell'ORGASMO maschile, l'apice del piacere! È l'essenza del GODIMENTO del partner, pertanto va interiorizzata, gustata, centellinata...
Su questo posso anche essere d’accordo ma qualcuno sopra riferisce di sapore di candeggina o formaggio scaduto 🤮
2 anni fa
Quotato da Assetato78,Premetto che la sborra non si sputa mai... diciamo che è più una cosa mentale, il fatto di ingoiare il seme del maschio che stai succhiando da a lui un senso di dominio in più, pensando che in quel modo una parte di se sia nel tuo corpo, è come se av [...]
Ma quindi se non fosse per l’atto in se stesso la sborra fa schifo?
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Entrambe le cose, in momenti diversi o anche alternandosi ma non amo il 69 perché mescola due piaceri troppo diversi tra loro e rischia di non far godere appieno di entrambi.
Non mi piace fatto come preliminare per fare altro dopo, lo svilisce. Mi piace fatto fino al raggiungimento dell’orgasmo e trovo sensazionale poter godere e schizzare dentro la bocca che mi ha fatto il pompino, con continuità senza interruzioni, alla fine mi dà un senso di svuotamento e appagamento completo.
Non mi piace fatto come preliminare per fare altro dopo, lo svilisce. Mi piace fatto fino al raggiungimento dell’orgasmo e trovo sensazionale poter godere e schizzare dentro la bocca che mi ha fatto il pompino, con continuità senza interruzioni, alla fine mi dà un senso di svuotamento e appagamento completo.