Tutti i Post di Riservato_1969


Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
Riservato_1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Sono etichette da superare. Chi fa un pompino semmai è tecnicamente attivo mentre lo fa e passivo chi lo sta ricevendo. Chi fa un pompino magari il giorno dopo se lo fa fare, quindi non ha molto senso catalogare le persone. Semplicemente chi fa un pompino prova piacere nel farlo e sa di dare un piacere intenso a chi lo sta facendo.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Suckjuice313,
Io evito di usare le mani e mi concentro usando solo la bocca, finora nessuno se ne è lamentato.
E voi?

Ci sono situazioni molto diverse, si va da quello che non riesce a venire nemmeno dopo mezz’ora a quello che dopo tre giri di lingua sulla cappella te la riempie.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Schiavodamonta,
Io più sono over più li amo
Amo di più la sborra
È diversa
Mi piace di più

Quale differenza senti tra giovani e maturi?

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Dosto,
Io, per esempio, non apprezzo per nulla essere insultato, ma mi è capitato che qualche donna me lo chiedesse💋 [...]

Anch’io la penso come te, probabilmente chi apprezza cerca umiliazione nel sesso. A me piace il pompino quando crea intimità, complicità, raffinatezza del piacere. Allo stesso modo le mani che spingono mi danno fastidio, le mani che cercano un contatto mi fanno piacere. Nel finale voglio decidere io se restare fino all’ultima goccia senza essere forzato in alcun modo.

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Per i miei gusti è la forma più bella, non necessariamente da legare alle dimensioni.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Se non provo attrazione per un uomo non ho alcuna voglia di farci sesso, credo che chi la pensa come il titolo dovrebbe coerentemente limitarsi a fare sesso solo con trans o in un glory hole.

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Con una bella cappella più larga dell’asta, dritto o curvo, XL o M è indifferente.

» Nell'argomento: protezione per rapporti orali
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Ci sono diversi modi per proteggersi, come il fatto di non avere gengive infiammate o sanguinanti, non essere andato dal dentista nei giorni precedenti, non spazzolarsi i denti nelle ore prima di farlo e non fare risciacqui tipo collutorio con quello che esce dalla cappella alla fine del pompino. Il preservativo direi proprio no.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Assetato78,
Sdraiato in mezzo alle sue gambe (quindi a pancia in giù sul letto...)

Ah ok, quindi lui sdraiato a pancia in su e tu sdraiato a pancia in giù. Comunque credo che sempre in tema di posizione migliore per farlo ci siano posizioni migliori o peggiori se si pensa di farlo con deglutizione o senza.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Assetato78,
Sul letto, lui sdraiato e io tra le sue gambe con la mia faccia all'altezza del suo pisello, così decido io come farmelo entrare in bocca, quanto in fondo ecc.... e se poi durante la schizzata qualche goccia dovesse finire sul suo petto...gi [...]

Chiedo un chiarimento sulla posizione migliore ad uno esperto come te, lui sdraiato ho capito ma tu come ti metti? Sdraiato a fianco con la testa appoggiata di lato sulla sua pancia? Oppure stai come seduto sul suo corpo?

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
In casa, con tranquillità e senza fretta.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
A parte la curiosità di qualche volta non mi sa di molto come cosa da fare, non ci vedo molto di eccitante.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
15 anni con un compagno di scuola stessa età, in settimana bianca camera da letto insieme.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Io non capisco che senso abbia porre una questione del genere sul forum gay bisex

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Per me è no.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
[quote=asdrubalo74IRC esiste ancora, per inciso. Qualcuno lo usa? https://ircnet.chat/[/quote]
Mi sembra che sia ancora esistente ma senza più nessuno.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Io sono per farlo e per riceverlo con versatilità e senza alcun ruolo. Si tratta però di due piaceri molto diversi, cambiano molto le sensazioni che si provano in un caso e nell’altro e per questo non amo il 69.

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da battakiots,
Brutta cosa aver bisogno di pagare per sesso, indifferente dai gusti individuali, c'è tantissima offerta gratuita in giro !!!!!

Aggiungerei anche molto pericoloso

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Sinceramente tutta questa ricerca di maturi introvabili mi sembra fuori dalla realtà, almeno dalla mia. È vero piuttosto che quando avevo 30 anni suscitavo molto più interesse di quanto non ne susciti ora che ne ho più di 50 e non perché mi sia lasciato andare, semmai avevo più chili allora di oggi. Anche nelle varie app per incontri è pieno di profili con scritto massimo 40 anni, massimo 35 anni, ecc…

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Non vale la pena


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni