protezione per rapporti orali

16 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
Buongiorno a tutti, sono rimasto l'unico che pretende l'utilizzo del preservativo quando pratico un rapporto orale ad un altro? Tutti, o quasi, lo utilizzano per i rapporti anali ma per l'orale non è pur pericoloso sopratutto quando l'altro non lo conosci fino in fondo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
si può iniziare a pelle ......x poi quando senti che sta per venire ..metti il preservativo ..... lo so che non sia il massimo ...ma se non conosci bene la persona e ne hai la fiducia .......meglio stare attenti ......

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io lo utilizzo anche per l'orale... D'altronde ho gran parte degli incontri con persone appena conosciute in spiaggia o sauna... È una tutela per entrambi. Chiedo sempre prima di iniziare facendo vedere il preservativo e se non gli va nessun problema, con un sorriso spiego le mie ragioni, si saluta e si finisce.. Negli incontri occasionali una volta su quattro non accettano.. ma spesso lasciano continuare col preservativo sapendo che poco dopo mi possono prendere anche dietro..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
i pompini col preservativo sono una cagata pazzesca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
I pompini con il preservativo non mi piacciono soprattutto perché non mi possono sborrare in bocca , ma la sicurezza è tutto !!
Fate sempre sesso sicuro

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Effettivamente mi seccherebbe prendermi una carie al cazzo 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da ultimecartucce,

Meglio nn farli a sto punto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da uciorossi,
Quotato da ultimecartucce,

Meglio nn farli a sto punto...
Assolutamente d'accordo!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Ci sono diversi modi per proteggersi, come il fatto di non avere gengive infiammate o sanguinanti, non essere andato dal dentista nei giorni precedenti, non spazzolarsi i denti nelle ore prima di farlo e non fare risciacqui tipo collutorio con quello che esce dalla cappella alla fine del pompino. Il preservativo direi proprio no.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Ci sono diversi modi per proteggersi, come il fatto di non avere gengive infiammate o sanguinanti, non essere andato dal dentista nei giorni precedenti, non spazzolarsi i denti nelle ore prima di farlo e non fare risciacqui tipo collutorio con quello che esce dalla cappella alla fine del pompino. Il preservativo direi proprio no. [...]
Esatto, sottoscrivo tutto!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ragazzo987,
I pompini con il preservativo non mi piacciono soprattutto perché non mi possono sborrare in bocca , ma la sicurezza è tutto !!
Fate sempre sesso sicuro
Esatto prima di tutto la sicurezza , comunque se il cazzooooooooo è ben pulito si può benissimo iniziare a pelle , ci sono tanti che resistono a lungo , poi quando si capisce che non resiste più si incappuccia e subito tutto in culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Avere quel pezzo di carne in bocca,sentire la carne, girarci con la lingua e lo senti vivo non è la stessa cosa quando senti la plastica, liscia,con un sapore di finto,poi quando sborra e hai paura in bocca c'è sempre la faccia ,farsi fare una lavata di sborra è indescrivibile 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da battakiots,
Effettivamente mi seccherebbe prendermi una carie al cazzo 😎
Invece non ti seccherebbe se ti trasmettessero clamidia, herpes, papilloma virus, ecc. ecc. ecc.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Orale Senza
Anale Con
Sé trovo la persona giusta.....tutto è lecito!💦😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2012 -
Quotato da imdh2,
Avere quel pezzo di carne in bocca,sentire la carne, girarci con la lingua e lo senti vivo non è la stessa cosa quando senti la plastica, liscia,con un sapore di finto,poi quando sborra e hai paura in bocca c'è sempre la faccia ,farsi fare [...]
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON IMDH2

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
succhiare un bell uccello é un esperienza eccitante, il gusto,l'odore e tutto il resto,magari si potrbbe mettere il preservativo un minuto prima di venire. ma metterlo dall'inizio non é molto entusiasmante per me 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Riguardo a sicurezza e prevenzione, andrebbe usato il preservativo sempre, che sia meno bello lo sappiamo tutti , da lì in avanti è solo una responsabilità personale, ognuno si assume la sua....