Tutti i Post di Riservato_1969


Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
Riservato_1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da ilgallo79,

E poi? Ti è piaciuto e hai continuato a bere il suo seme? Io non ho ancora incominciato!!

No mi è venuto da staccare la bocca subito

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da ilgallo79,
È passato tanto tempo, avevo 15 anni con un compagno di classe, ci succhiavamo a vicenda ma non ci siamo msi venuti in bocca... Però era bellissimo sentirlo tra le labbra...

Stesso inizio per me però lui è venuto a sorpresa mentre avevo la cappella in bocca, ingenuamente non ho colto il segnale quando ho sentito sotto la lingua il suo cetriolo irrigidirsi e gonfiarsi al massimo.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Kobaiashibsx,
Ma come fate? A me passa tutta la voglia dopo essere venuto....

Dopo no, sembra una forzatura anche a me. Invece durante l’orgasmo si può ma la posizione da assumere è piuttosto scomoda anche se simula al maggiormente la sensazione che si vive quando un uomo ti viene in bocca.

» Nell'argomento: Fare pompini
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da bello16,
io adoro i cultori del pompino, che te lo leccano e succhiano come se fosse un gelato, mi eccita molto sentire il risucchio della bocca, o vedere la lingua che si infila in qualsiasi angolo della cappella per poi farlo sparire in gola .
Peccato che [...]

Bella descrizione, complimenti 😋

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da cresch69,
Il 69 tra uomini è la pratica più erotica e piacevole che si pissa fare, sicchiarsi gli uccelli a vicenda, dare e ricevere piacere, leccare le parti più intime, praticarlo più a lungo possibile. Facendolo con un mio amico ho avuto uno degli orgasmi m [...]

L’ultima cosa è una variante del 69 tra uomini meno conosciuta, stimolare l’ano di chi ha in bocca l’uccello.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da MaschioPT,
Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏

Vedila come un fare allenamento in attesa di tempi migliori

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da mascvers,
.vero..ma è anche vero che mi piace proprio...

È una cosa bellissima, fossero tutti come te

» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da edomarco,
Certo. Io generalmente incontro tutti, se c'è attrazione reciproca si scopa alla grande con baci è intimità, se non c'e attrazione si fa sesso, un pompino non lo nego a nessuno. Un po come nelle occasioni etero.

No, non è così per me. Se non c’è attrazione mi fa schifo fare qualsiasi cosa.

» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da edomarco,
Se uno cerca "l'amore della vita" si, ma se dobbiamo fare una scopata tutte ste manfrine non me le faccio. Non mi sembra che nell'atro caso, sesso occasionale fra uomo e donna, ci sia tutto questo romanticismo.

Il romanticismo non c’entra niente, ma l’attrazione fisica c’è solo per alcuni altrimenti mi fa proprio schifo fare certe cose.

» Nell'argomento: Ogni lasciata è persa.
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da edomarco,
Solo adesso si capisce quando abbiamo perso. Quanti incontri saltati per cazzate, di che colore hai i capelli, 40 anni no 39 si, incontro solo con foto del viso, cerco ragazzo alto non più di 1,67 peso massimo 68,3 kg occhi solo azzurri, troppo tardi [...]

Condivido solo in parte. E' vero che il mondo virtuale porta per sua natura a perdere molto tempo e a concludere poco, però è anche vero che per avere rapporti intimi con un altro uomo si deve provare attrazione reciproca. Quindi ogni lasciata è persa no, direi alcune lasciate sono buone occasioni perse mentre altre lasciate sono situazioni sgradevoli evitate.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da mascvers,
cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah

Non sei strano, semmai hai raggiunto una maggiore serenità e maturità nel fare certe cose. Tutto sommato chi riesce a farlo solo sotto forte stimolo di eccitazione un pò di repulsione per fare la cosa la prova, mentre chi lo fa in diverse condizioni ha accettato la cosa serenamente e vive il momento dell'uscita dello sperma come un momento del sesso orale.

» Nell'argomento: profili....maleducati....
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da uciorossi,
Direi che i peggiori in assoluto sono quelli che postano foto di secoli prima o, peggio, di altri molto più giovani. Poi si presentano e ti trovi .... pattumiera!! Ho rispetto dei maturi, veri e sani di mente e di corpo. [...]

Quelli sono imbrogli veri e propri, da segnalare subito e prendere provvedimenti

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
E' la soluzione al problema "cosa fanno due attivi e un passivo quando sono insieme?"

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Snake7,
Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa

Io penso che sia sopravvalutata da alcuni e sottovalutata da altri, il meglio è quando diventa semplicemente una parte del piacere da condividere con spontaneità e naturalezza.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Snake7,
Io non ci sono mai riuscito 😒

Cosa ti blocca?

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Torredelgreco,
Il cazxo lo preferisco al naturale o lavato. Odio il cazzo dei fumatori che prendendolo in bocca poi lascia un sapore acido e schifoso rendendo il piacere dell ingoio della sborra non tanto buono, e dico questo perche la seconda sborrata che avevo av [...]

Non sapevo che il fumo avesse questi effetti così potenti sui sapori.

» Nell'argomento: bere lo sperma...
3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da iwan__tofuck,
ciao...mi chiedevo xkè gli uomini non hanno paura di bere lo sperma mentre x farsi scopare pretendono il preservativo??

Perché la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili con il rapporto anale passivo e 1000000000000 di volte superiore.

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da mcaleri,
Sono in a69 da pochi mesi e ho avuto solo un incontro tramite a69 nel periodo estivo (con contagi Covid ridotti) ed è stata una esperienza molto piacevole. Ahimè la situazione causa emergenza covid mi blocca e non incontro più per il momento. A69 va [...]

Del tutto concorde, il COVID non c’entra niente perché anche prima c’era un abisso tra la facilità di incontri in situazioni reali (spiagge per esempio) e il concretizzare un incontro da qui. Mille domande fatte quasi apposta per trovare alla fine qualcosa che non va, realtà deformata dalla visione statica di foto che non rappresentano realmente la situazione vissuta dal vivo. Tutto sommato una fiera di illusioni e una grande perdita di tempo.

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Venire in bocca alla fine del pompino e viceversa.

3 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Il mio ricordo di adolescenza è che mi è piaciuto subito anche il sapore nuovo della cappella, mentre non è stato così nel finale quando mi è venuto in bocca.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni