Tutti i Post di Riservato_1969


Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
Riservato_1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Biker,
Quotato da Riservato_1969,

Oltre che oggettivamente scomoda come posizione, non è comunque paragonabile alle sensazioni e ai sapori che ci sono quando è un altro uomo a venirti in bocca.
Sicuramente, ma il pensiero di riempirmi la bocca con lo sperma di un altro non mi convince, ma come si dice, mai dire mai. Sono un "ragazzo" etero con curiosità bsx....

Se la curiosità ti ha portato ad alzare le gambe per far schizzare il tuo cazzo in bocca l’interesse per la cosa dovresti averlo. Sul fatto di farsi riempire la bocca da un altro uomo forse è più l’idea in se stessa, come ha detto qualcuno qui se deglutisci subito e più volte mano a mano che ti arriva in bocca il riempimento non c’è.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Biker,
Quotato da germy,
Quando ero più giovane riuscivo a succhiarmelo e sborrarmi direttamente in bocca. Aimè gli anni passano e non ci riesco più ma continuo a farlo ribaltandomi a gambe in su sborrandomi in faccia e bocca. [...]
Stessa cosa anch'io, tanti anni fa sono riuscito a mettermelo in bocca, sono venuto immediatamente! Ora mi sego a gambe in su e mi sembra di avere di fronte un cazzo di un altro, ma faccio fatica a reggere l'erezione......la sborra in bocca no......

Oltre che oggettivamente scomoda come posizione, non è comunque paragonabile alle sensazioni e ai sapori che ci sono quando è un altro uomo a venirti in bocca.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Piuttosto che la museruola meglio il glory hole

» Nell'argomento: Coppie gay
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Già è difficile con uno, figurarsi con due.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da Riservato_1969,

Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.


Potente e abbondante vedi video nel mio profilo x tube

Ho visto qualcosa e non mi sembra ingestibile, l’unico problema può essere se il primo fiotto arriva a sorpresa diretto in gola.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro spesso in bocca e tante volte i maschi si affogano dallo schizzo... ho conosciuto recentemente un arabo sposato di 25 anni che beve il mio schizzo

Dipende anche da come ti esce, se il fiotto è potente o esce in modo più tranquillo, e soprattutto se uscendo a getto rapido finisce in gola.

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da PassMatVoglioso,
Quotato da Riservato_1969,

A parte che il,periodo refrattario esiste per fisiologia, il resto dipende dalla situazione. È ovvio che un pompino in auto o peggio ancora all’aperto è sbrigativo e finisce tutto dopo lo schizzo ma se sono a letto con un uomo stare insieme, parlare in intimità io lo faccio sempre che si riattizzi qualcosa o no.
Sono contento che ti comporti così ma sei purtroppo una mosca bianca, sempre più spesso, anche ospitando in casa, mi capita la situazione di cui sopra...forse è colpa mia, sono pessimo a letto!!! 😋

Ma dai non credo, poi se un uomo ti ha fatto godere e sei nel suo letto un minimo di intimità, attenzioni e dialogo sono doverosi.

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da PassMatVoglioso,
Noto che siamo tutti nella stessa situazione...anch'io cerco di far venire prima l'altro ma poi rimango fregato perché gli cala il desiderio e mi tocca fare da solo...allora che gusto c'è? Credo che molto dipenda dalla &quo [...]

A parte che il,periodo refrattario esiste per fisiologia, il resto dipende dalla situazione. È ovvio che un pompino in auto o peggio ancora all’aperto è sbrigativo e finisce tutto dopo lo schizzo ma se sono a letto con un uomo stare insieme, parlare in intimità io lo faccio sempre che si riattizzi qualcosa o no.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Farlo andrà a gusti ma ricevere un pompino con ingoio da un uomo o da una donna che gode nel fartelo è una delle cose più belle che si possano provare, sarò sempre grato a chi ama farli.

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Il periodo refrattario che segue l'orgasmo nell'uomo è fisiologico. Dipende comunque dall'intensità dell'orgasmo perché ho notato che dopo un orgasmo intenso, che mi ha dato scariche di piacere forti e senso di svuotamento completo il periodo refrattario diventa molto più lungo.

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
C’è troppa ambiguità intorno ai massaggiatori, solo per far passare come attività fisioterapica il mestiere più antico del mondo.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Non ho mai capito il senso di queste etichette, ciascuno cerca e fa quello che gli piace fare.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Se lo trovo enorme gli faccio una foto e poi me ne vado.

» Nell'argomento: CBT Aghi
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]

Mi stupisce che non l’abbiano già chiusa altri.

» Nell'argomento: Locali gay/Bisex milano
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Zeb3000,
Quotato da oldyoungbisex,
Chi mi può dire se e quali locali a Milano hanno riaperto ? Bangalov ? Depot ? Illumined ?

Ho letto un post che diceva che l’Inferus club ha riaperto ma con “ ingressi limitati, solo servizio al tavolo, con mascherina, rispettando il distanziamento.” A voi i commenti

Io non vado nei locali ma francamente non capisco a chi potrebbe mai interessare andarci a quelle condizioni. Spendo soldi per entrare in un locale gay per stare ad un tavolino con la museruola a due metri di distanza da un altro seduto ad un secondo tavolino con la museruola?

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da GoodLittle,
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei ricominciare a incontrare, a gustarmi tra le labbra un bel cazzo, a sentirlo entrare nel culo e poi muoversi fino a godere, oppure a godere di una bocca o di un buco voglioso, o anche provare una sauna (mai stato) [...]

Non esiste il sesso in sicurezza, sono burionate. Lo immaginate un pompino con il preservativo, la mascherina, il gel alcolico disinfettante e il metro e mezzo di distanza?

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
La maggioranza assoluta dei visitatori del mio profilo è fatta da persone che nei loro profili scrivono “solo per donne o coppie”, “no assoluto a singoli o gay”.

4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da mcaleri,
Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). se [...]

E se ad uno piacesse nessuna delle due cose?

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da Milasciointrigare,

Ieri per la prima volta mi sono imposto a tutti i costi di farlo... quindi gambe all’indietro e tutto in bocca. Finalmente ci so [...]

Che sapore aveva?

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
4 anni fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Post: 205
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]

Io sono bisessuale e nei rapporti uomo-uomo questo problema è poco frequente. Nel sesso orale uomo-donna invece il problema è molto più frequente e nella mia esperienza (anche se ho avuto poche esperienze con donne) le situazioni peggiori sono quelle dove neanche sai se a lei piace o lo trovo sgradevole. Quando si arriva all’orgasmo con il pompino la cosa più bella è poter sborrare nella bocca sapendo che all’altro o all’altra piace o che comunque lo accetta come una cosa del tutto naturale. Smorfie di disgusto, sputacchiamenti, stacchi improvvisi, commenti sgradevoli e quant’altro limitano moltissimo il sesso orale che rimane una delle esperienze sessuali più belle di sempre.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni