4 anni fa
sono nella tua stessa condizione il mio buccino grida vendetta ma il mio cervello frena causa covid
4 anni fa
Non esiste il sesso in sicurezza, sono burionate. Lo immaginate un pompino con il preservativo, la mascherina, il gel alcolico disinfettante e il metro e mezzo di distanza?Quotato da GoodLittle,Ciao a tutti,
come da titolo vorrei ricominciare a incontrare, a gustarmi tra le labbra un bel cazzo, a sentirlo entrare nel culo e poi muoversi fino a godere, oppure a godere di una bocca o di un buco voglioso, o anche provare una sauna (mai stato) [...]
4 anni fa
Per questo mi sento frenatoQuotato da Riservato_1969,Non esiste il sesso in sicurezza, sono burionate. Lo immaginate un pompino con il preservativo, la mascherina, il gel alcolico disinfettante e il metro e mezzo di distanza?Quotato da GoodLittle,Ciao a tutti,
come da titolo vorrei ricominciare a incontrare, a gustarmi tra le labbra un bel cazzo, a sentirlo entrare nel culo e poi muoversi fino a godere, oppure a godere di una bocca o di un buco voglioso, o anche provare una sauna (mai stato) [...]
3 anni fa
Niente.. niente.. niente... Purtroppo niente sesso in questo maledetto periodo. Il desiderio è altissimo ma troppo rischioso e poi sono nel Veneto, in una delle città con più casi, sono a rischio avendo qualche complicazione al cuore e ho avuto alcuni colleghi positivi e uno intubato.. Purtroppo non è facile e non è uno scherzo.. Finito tutto darò sfogo alla mia libidine..
3 anni fa
astensione astensione astensione...putroppo è la conseguenza di questo maledetto periodo, ma confidiamo che il vaccino ci faccia ritornare in sicurezza ed allora potremmo riprendere i ns giochi