7 anni fa
si anche a me capita sempre cosi ,quando faccio sesso faccio venire prima lui ,almeno mi gusto la sborra ,xhe dopo mi passa propio tutti i stimoli ..una volta sono venuto fin che uno mi inculava ,dopo venuto de lo fatto togliere mi dava fastidio ,e non riesco neanche piu succhiarlo ..non so come mai cavoli .. ..io non riesco farle due continue..deve passare un oretta 😭Quotato da BisexGe59,Non credo di essere l'unico al mondo, ma dopo aver goduto comincia a cadermi tutto "l'ambaradan" e subisco un blocco mentale pazzesco. Prima di godere magari fantastico (Esempio) di leccare il mio sperma dal viso dell& [...]
7 anni fa
Sentire che non sono il solo ad avere questo problema mi consola molto... 😭 😭
7 anni fa
Ieri sera stessa cosa sono venuto in bocca ad un mio amico ,,mi voleva bacciare con la mia sborra in bocca ..lui non era ancora venuto era in estasi ..ma niente chiudevo la bocca e mi allontavavo,,con la speranza che venisse prima possibile 😒 😒 😒se fosse qui adesso cavoli 😳
7 anni fa
Anche a me succede di avere il crollo del desiderio dopo essere venuto, per questo, faccio sempre venire l'altro per primo, o nel caso di mia moglie , prima lei, e se posso non una volta soltanto ma piu' volte, fino a che ne ho voglia e forza. Alla fine vengo anch'io, o in figa o segandomi mentre lui o lei mi leccano e succhiano i capezzoli, o magari con il cazzo di lui nel mio culo, se vedo che e' ancora bello duro.
7 anni fa
Per quanto mi risulta è una cosa assolutamente comune e normale.
7 anni fa
è normale ma dipende dal grado di eccitazione e dalla persona con cui sei : mi ricordo a torre del lago il bel maturo con panciotta e pizzo bianco che incontrai.... ci isolammo in pineta e venni 4 volte!!!! invece altre volte niente, fatto e dopo fine... secondo me dipende molto da quanto ti eccita il partner
7 anni fa
Penso sia normale, ognuno ha i suoi tempi. L'unica soluzione è fare la femmina e godere con il culo per tutto il tempo del rapporto 🐷
7 anni fa
Il calo del desiderio è fisiologico e normale per tutti!
Si chiama periodo refrattario e varia da soggetto a soggetto a seconda della quantità di testosterone in ognuno di noi
Si chiama periodo refrattario e varia da soggetto a soggetto a seconda della quantità di testosterone in ognuno di noi
7 anni fa
ok io ne ho poco testosterone allora ,subito dopo venuto mi va via tutta la voglia ,, 😭Quotato da solosex68,Il calo del desiderio è fisiologico e normale per tutti!
7 anni fa
capita pure a ,me , ma purtroppo non mi basta mezzora ma almeno mezza giornata.. uffa ..
ma come aumentare il testosterone??
ma come aumentare il testosterone??
7 anni fa
Anche ieri sera in autogrill con un bel giovane ,io sono venuto prima lui ancora con il cazzo duro ,sono andato via ,,adesso fossi li mattia ,,te lo mangerei tutto ....peccato ..
7 anni fa
A me succede lo stesso con i miei giochi in solitaria...è una cosa che mi deprime un po' e aumenta i miei timori di avere esperienze reali.Quotato da seba4ever,Stessa sensazione...prima e durante le migliori fantasie sfrenate tipo 50 sfumature....immediatamente dopo mi vengono le paranoie...scherzando li chiamo problemi di ci scienza 😋
[...]
7 anni fa
Esattamente come me!!! 🙂Quotato da ZM565,....pensavo fosse un problema mio, ma dalle righe che ho appena letto succede a tutti.... per questo motivo sono passivo e mi eccita di più fare godere un'altra persona per mantenere l'eccitazione e.... crearmi magari il piacere dopo masturbandomi da solo, magari.... con la sborra ancora in bocca della persona con cui ho avuto un rapporto. [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
anche a me e successo che dopo che se ne sono andati senza farmi sborrare non sai quante gliene ho detto non è giustoQuotato da lucaf40,Anche ieri sera in autogrill con un bel giovane ,io sono venuto prima lui ancora con il cazzo duro ,sono andato via ,,adesso fossi li mattia ,,te lo mangerei tutto ....peccato ..
4 anni fa
Tanto per cambiare, io e te, Giuly53, ci ritroviamo a pensarla allo stesso modo. Che sia con mia moglie o con la donna che più ho desiderato al mondo, o... che mi sego, prima e durante il piacere e la fantasia è alle stelle, poi... il calo e addirittura senso di repulsione! Ora, pensate come potrei sentirmi "dopo" con un uomo a cui lo sto succhiando, o meglio ancora, che mi sta inculando (per ora solo sogni)... Non posso non pensare che quel maledetto senso di pentimento e di repulsione al sesso, realizzare alla fine di essere stato con un uomo... beh da suicidio! Questo mi blocca da morire. A volte penso che vorrei trovarmi in carcere, con due compagni nella stessa cella, di cui uno che mi " costringe" a mettermi alla pecorina e l'altro che mi "costringe" a prenderlo in bocca... Se sono in carcere, vuol dire che non ho più nulla da perdere e... chi se ne frega!Quotato da Giuly53,A me succede lo stesso con i miei giochi in solitaria...è una cosa che mi deprime un po' e aumenta i miei timori di avere esperienze reali.Quotato da seba4ever,Stessa sensazione...prima e durante le migliori fantasie sfrenate tipo 50 sfumature....immediatamente dopo mi vengono le paranoie...scherzando li chiamo problemi di ci scienza 😋
[...]
Ma... dove cazzo può arrivare la fantasia e la perversione?
4 anni fa
Chiaramente una volta avuto l'orgasmo le fantasie passano ma io rimango felice di essermi fatto scopare e non mi vergogno per niente.....anzi, passato un po' di tempo mi sentirei di nuovo pronto per farmi sbattere nuovamente
4 anni fa
Il periodo refrattario che segue l'orgasmo nell'uomo è fisiologico. Dipende comunque dall'intensità dell'orgasmo perché ho notato che dopo un orgasmo intenso, che mi ha dato scariche di piacere forti e senso di svuotamento completo il periodo refrattario diventa molto più lungo.
4 anni fa
E normale si chiama periodo refrattario.
4 anni fa
Noto che siamo tutti nella stessa situazione...anch'io cerco di far venire prima l'altro ma poi rimango fregato perché gli cala il desiderio e mi tocca fare da solo...allora che gusto c'è? Credo che molto dipenda dalla "empatia" che si crea ...se fossimo meno "sbrigativi" ed attenti ai bisogni l'uno dell'altro forse riusciremmo a fare di più! Lo dico anche a me stesso, ovviamente, spesso una volta venuto non vedo l'ora che si sbrighi e se ne vada ma se ci concedessimo tempo probabilmente si potrebbe ripetere e avere una seconda (o terza...) sessione! Credo che ci faccia paura l'intimità ....pensiamo che se ci fermiamo a parlare, farsi coccole e quindi riattizzare la passione finiremo per doverci impegnare...come se fossimo obbligati a fidanzarci!! Superare le barriere mentali ci aiuterebbe a vivere il sesso con più gioia e meno problemi!! Altro che periodo refrattario...!!!
4 anni fa
A parte che il,periodo refrattario esiste per fisiologia, il resto dipende dalla situazione. È ovvio che un pompino in auto o peggio ancora all’aperto è sbrigativo e finisce tutto dopo lo schizzo ma se sono a letto con un uomo stare insieme, parlare in intimità io lo faccio sempre che si riattizzi qualcosa o no.Quotato da PassMatVoglioso,Noto che siamo tutti nella stessa situazione...anch'io cerco di far venire prima l'altro ma poi rimango fregato perché gli cala il desiderio e mi tocca fare da solo...allora che gusto c'è? Credo che molto dipenda dalla &quo [...]