Tutti i Post di Riservato_1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969
» Nell'argomento: bere sborra
4 anni fa
Quotato da bkt,Ha un sapore un po' difficile da spiegare, non assomiglia a nulla di noto. Comunque ha un sapore forte,sinceramente non buono ma mentre ti stai divertendo è bellissimo farsi schizzare in bocca ed ingoiare tutto e ,in quel momento, il sapore non è molto importante... 🐷 🐷 🐷
La penso in modo simile e non sono d?accordo con chi dice buonissima come se stessimo parlando di nutella o tiramisù. Ma appunto non siamo in quei momenti al bar o in pasticceria e il fatto del sapore o della consistenza deve finire in secondo piano, è anche un fatto di abitudine e di piena accettazione della cosa. L?orgasmo dato e ricevuto in bocca è una cosa di altissimo livello erotico.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Quotato da Principino07,È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]
Il problema per te è trovarne uno “interessante” perché in realtà è molto più difficile il contrario.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Quotato da Masieromasiero,voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l’ho fatto qualche volta, quando ero particolarmente eccitato o da troppo tempo in astinenza.
Di solito non mi va di farlo, perché mi sembra troppo forzata come cosa e perché dopo essere venuti passa la voglia.
Per come la vedo io è una cosa che ha una sua spontaneità, completezza e valore intimo/erotico alla conclusione di un pompino.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
Farlo e riceverlo, sono due sensazioni e due piaceri molto diversi ma entrambi molto eccitanti.
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
4 anni fa
Si prova una sensazione unica che fa godere tanto, il piacere dell’orgasmo aumenta soprattutto se sai che all’altro piace e che non lo fa solo per darti più piacere. Avere l’orgasmo in bocca alla fine di un pompino e’ una delle cose più belle e intime del sesso.