Tutti i Post di Riservato_1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 anni fa
E' più o meno come con le automobili, Il SUV è più figo ma la 500 si parcheggia meglio.
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
4 anni fa
Quotato da mcaleri,Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?
A me fare sesso all’aperto o in luoghi tipo saune non piace perché mi mette troppa ansia, poi come tipo sono per gli ambienti sicuri, silenziosi e il rapporto 1 a 1. Per questo la cosa migliore sembra conoscere da sito internet o App. Paradossalmente però ho molta facilità nel trovare qualcuno se vado in luoghi all’aperto, mentre su internet sembra sembra ma poi non si conclude mai niente per vari motivi.
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
4 anni fa
Quotato da Lu76,Ciao, non credo ci siano molti dubbi, ovvio che debba essere rodato e non credo sia possibile sverginarlo come se fosse una passera.... lo sfintere è un "muscolo" e se sei vergine anche una supposta ti procura dolore, come fai a sverginarlo [...]
La penso allo stesso modo, sono terminologie e paragoni presi dal rapporto naturale tra cazzo e figa che trasferiti alla penetrazione anale non hanno senso. Giustamente chi vuole prenderlo nel culo può solo fare esercizi per dilatarsi dietro, diminuire la tonicita’ del fortissimo muscolo fintere, provare tecniche di rilassamento, ecc... L’idea invece che senza alcuna preparazione specifica, costante e duratura si possa sverginare per risolvere la difficoltà di quel tipo di penetrazione ha poco contatto con la realtà è rischia di provocare nel migliore dei casi delusione, nei peggiori dolori molto forti e spavento.
» Nell'argomento: Sul bus
4 anni fa
Quotato da Marigaudio,Vi e mai capitato di montare sul bus pieno e sentire dietro di te un signore anziano chi vi tocca e vi masturba
Mi è capitata solo una volta una situazione imbarazzante in autobus ma lui era anche più giovane di me. Seduto vicino a me nella seduta a 2 posti prima ha appoggiato la sua gamba contro la mia è poi a cominciato a spingere. Un imbarazzo assurdo mai vissuto.
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da Riservato_1969,
Premesso che io li faccio e li ricevo, il pompino regala sensazioni delicate ma molto intense, a volte è difficile controllarsi per non venire subito, crea un contatto molto intimo e quasi di fiducia, soprattutto se c’è un contatto tra le mani di chi lo riceve e il corpo di chi lo fa, se poi l’orgasmo avviene in bocca senza interruzioni è fantastico sempre che la bocca riceva volentieri.
Difficilissimo controllarsi soprattutto se chi te lo fa ti tocca il culo e magari ti penetra con le dita o qualche dildo.
Poi è un delitto sospenderlo quando si viene (come la sega del resto) e la parte in cui l'uomo gode di più, mai lasciare un uccello a metà strada. A me non piace per niente mi sembra un coito interrotto.
Certamente con il dito nel culo specialmente nel finale aumenta l’intensità del piacere ma provoca anche l’orgasmo, infatti è sconsigliato farlo quando uno resiste poco già di suo.
Per il finale hai tutte le ragioni, è brutta la sensazione che si prova quando levano la bocca sul più bello. È fastidioso sia fisicamente che psicologicamente.
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?
Premesso che io li faccio e li ricevo, il pompino regala sensazioni delicate ma molto intense, a volte è difficile controllarsi per non venire subito, crea un contatto molto intimo e quasi di fiducia, soprattutto se c’è un contatto tra le mani di chi lo riceve e il corpo di chi lo fa, se poi l’orgasmo avviene in bocca senza interruzioni è fantastico sempre che la bocca riceva volentieri.
» Nell'argomento: Covid-19 regole per il sesso
4 anni fa
Quotato da lorpeppo1,La mia opinione è che fino a quando ci saranno provvedimenti contro il Covid-19, io penso e sono dell'idea che ogni incontro di sesso casuale tra cui anche lo scambismo sia da evitare. Soprattutto tra persone sconosciute.
Ed infatti dall&a [...]
Ognuno si regola come meglio crede ma visto che il governo ha prorogato lo stato di emergenza sanitaria fino al 31 gennaio 2021, non credo che tutti possano e vogliano andare avanti a seghe da soli fino a quel momento.
» Nell'argomento: Preferenze come venire.
4 anni fa
Quotato da gurka,Anch'io, godo di più ed è molto più coinvolgente 🐷Quotato da Enigma54,Preferisco il pompino alla scopata.
Il pompino fatto con calma e attenzione non è un rapporto preliminare ma il più eccitante e coinvolgente rapporto completo.
4 anni fa
Quotato da mentiparallele][quote=Riservato_1969,Noto che non hai menzionato la passera...vero è che sei gay ma essendo anche bisex... Esiste 😉
Si, non è nei miei pensieri però il discorso non cambia. Quando il viso va sulla figa o sul cazzo, non è come quando il viso va sul viso dell’altro o dell’altra.
4 anni fa
Quotato da mentiparallele,Ok e per quanto riguarda quello sopra?
Dipende da quanto uno è disponibile a rischiare come in tutto nella vita, posto che questo virus non è la peste nera e quindi dipende molto dall’età e dallo stato di salute di chi eventualmente lo contraesse.
La cosa da evitare assolutamente è la vicinanza dei visi e delle bocche, poi se la bocca lavora sul cazzo o sul piede non vedo particolari rischi.
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
4 anni fa
Quotato da lorpeppo1,Boh.. se qualcuna/o si ricorda di quando è stato il suo primo pompino. . Lo scriva pure 🙂 Per donne, gay,..trans. .ecc. . 🙂
Avevo quasi 15 anni, in settimana bianca in camera con conoscente coetaneo ma più sveglio di me. Mi è piaciuto subito sia farlo che farmeli fare ma quando mi è venuto in bocca manca poco che vomito.
4 anni fa
Quotato da mentiparallele,Mi è passato sotto gli occhi questo.... 🙄
https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-scovata-la-tana-dove-si-annida-il-covid19-si-trova-nel-maschio-ecco-dove-102237/amp
È un sito di fake meteo, figurarsi di microbiologia cosa ne possono sapere.
» Nell'argomento: leccata al buchetto
4 anni fa
A me piacerebbe sia farlo sia riceverlo, solo se lavato prima. L’unica cosa è che può passare qualche forma di epatite virale.
» Nell'argomento: Sapore del succo
4 anni fa
Non ho molti termini di paragone, quindi chi ne ha di più può rispondere. A parte il fatto che non saprei come definirlo il sapore della sborra, l’impressione è che ci siano sapori più forti nei ragazzi e più attenuati negli uomini maturi. Naturalmente anche la potenza di uscita è legata all’età, ma quello mi sembra più scontato.
4 anni fa
Quotato da orsoerosa,come lo hai risolto..capita anche a me grazieQuotato da Riservato_1969,È capitato anche a me.
Non ho ancora risolto, anche perché ho poca esperienza in questo senso. Penso comunque che sia qualcosa più mentale che fisico, perché tutto sommato non ne escono litri e il sapore anche se non è nutella non è dei peggiori.
4 anni fa
Quotato da pervy,purtroppo se però sborro prima io poi non riesco più a ricevere sborra in bocca e se proprio devo farlo venire in bocca sicuramente non ingoio più [...]
Gli uomini, a differenza delle donne, hanno un calo della libido dopo che hanno avuto l’orgasmo. È più facile fare certe cose quando si è eccitati ma se proprio scatta un blocco può essere che non ci sia una completa accettazione della cosa. È capitato anche a me.
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
4 anni fa
Io sono solo soft.
» Nell'argomento: pompino con condom
4 anni fa
Assolutamente contrario ai pompini con preservativo.
» Nell'argomento: Pompini senza preservativo
4 anni fa
Assolutamente contrario ai pompini col preservativo.
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
4 anni fa
Quotato da Almacubana,Domanda... Ma voi quando fate un pompino non avete paura delle malattie? HIV in primis
Io si onestamente, anche se adoro fare pompini
Questione a lungo dibattuta ma spesso anche esagerata o impostata male. La prima cosa è lo stato della nostra bocca, quindi niente gengive sanguinanti, niente dopo essere stato dal dentista e lasciar passare ore dopo essersi spazzolati i denti. Si può evitare l’orgasmo in bocca, sono scelte personali, comunque se non si evita è meglio che lo sperma stia il meno possibile dentro la bocca quindi mandare giù subito è più sicuro di stare a tenersela in bocca. Una volta arrivata nello stomaco non succede nulla.