Incontri: internet, sauna, pinete o..?

31 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io ho iniziato in internet nelle chat... Ma troppo tempo e pochi incontri reali.. in internet preferisco partecipare ai forum per scambio di opinioni e esperienze.. Poi ho scoperto saune gay e mi si è aperto un mondo e mi hanno aperto per bene 😋 😋 : 🐷 anche in spiaggia e pineta si trova ma con più difficoltà oltre al pericolo di controlli ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mcaleri,
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?
A me fare sesso all’aperto o in luoghi tipo saune non piace perché mi mette troppa ansia, poi come tipo sono per gli ambienti sicuri, silenziosi e il rapporto 1 a 1. Per questo la cosa migliore sembra conoscere da sito internet o App. Paradossalmente però ho molta facilità nel trovare qualcuno se vado in luoghi all’aperto, mentre su internet sembra sembra ma poi non si conclude mai niente per vari motivi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mcaleri,
A me fare sesso all’aperto o in luoghi tipo saune non piace perché mi mette troppa ansia, poi come tipo sono per gli ambienti sicuri, silenziosi e il rapporto 1 a 1. Per questo la cosa migliore sembra conoscere da sito internet o App. Paradossalmente però ho molta facilità nel trovare qualcuno se vado in luoghi all’aperto, mentre su internet sembra sembra ma poi non si conclude mai niente per vari motivi.
. Concordo in pieno.. io avevo iniziato in internet.. ore e ore di chat, solo qualche incontro.. poi è andata meglio in spiaggia e pineta.. ci si vede.. un sorriso.. un cenno.. e si conclude.. in sauna è uguale con assenza di problemi per controlli, la presenza di doccie e camerini, tutti sono tesserati e quindi non ci possono essere equivoci.. farlo all'aperto mi ha però sempre dato in adrenalina in più e piacevoli ricordi.. e a breve ci ritorno..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Idem in chat sei alto basso peli non peli tempo libero poco. In sauna mai stato appena si potrà ci vado leggo bei commenti.
All'aperto mi eccita capitano belle sorprese in 2 o più come piace a me

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in saune e sulle spiagge nudiste,almeno sai che quelli che vanno in questi posti sono li' per gli stessi tuoi motivi,quindi non ci sono appuntamenti da fare etc.etc. se ti piace lo prendi e via......nelle pinete e boschi un po' piu' pericoloso ,preferisco le saune,piu' sicuro

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
In sauna o all'aperto mi piacerebbe farmi portare da qualcuno che mi faccia usare da chi vuole... Esperienza fatta in passato molto eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da FRANCESCO706,
Nei siti internet è veramente difficile incontrare , cmq non è impossibile. Nelle rare spiaggie per nudisti è molto bello , perchè ci si guarda si cerca di capire se c è interesse , però c 'è il problema di essere visti e quindi ci si deve [...]
confermo nelle saune ci si diverte in tutta tranquillità all'aperto è bello ma non si è mai sereni

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi fa piacere che molti di voi condividono le mie sensazioni e esperienze... In chat è bello parlare, scambi are opinioni e commenti... In pineta è molto bello e affascinante ma con qualche rischio.. in sauna si è più sicuri.... Speriamo che le riaprano presto e in sicurezza..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mcaleri,
Mi fa piacere che molti di voi condividono le mie sensazioni e esperienze... In chat è bello parlare, scambi are opinioni e commenti... In pineta è molto bello e affascinante ma con qualche rischio.. in sauna si è più sicuri.... Speriamo che le riapr [...]
In Sauna però dipende da chi trovi e da quanti ce ne sono in quel momento, sono luoghi chiusi e uno non può andarsene via subito se non ha interesse per chi c’è. Poi luoghi umidi e caldi frequentati da diverse persone non è il massimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io prediligo le saune perché sono riservate agli iscritti, li sono tutti per lo stesso motivo, doccie, cabine, dark room, sala video... (per problemi di pressione per me niente saune..).. in pineta o spiaggia adrenalina a mille ma con un problema.. i controlli.. mi è capitato di incrociarli in divisa ma spesso in borghese in due o quattro ... e per mia fortuna non ero occupato a fare.. o prendere il sole nudo in quel momento...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Dalle mie parti purtroppo non ci sono saune ma ho a disposizione una splendida spiaggia per nudisti a pochi chilometri da casa dove incontrare e concludere è davvero molto facile ( e soddisfacente 🐷 🐷 🐷)

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2014 -
Fino adesso solo internet/app e cruising. Solo che da un po' hanno messo le multe pesanti sugli incontri all'aperto... non so se dalle mie parti ci sono saune, mi piacerebbe provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Per divertimento veloce sicuramente la sauna è il posto migliore, ottimo se non si ha tempo di cercare e organizzare

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2014 -
Quotato da stefano972fe,
Quotato da valore,
Fino adesso solo internet/app e cruising. Solo che da un po' hanno messo le multe pesanti sugli incontri all'aperto... non so se dalle mie parti ci sono saune, mi piacerebbe provare
non credo ci siano saune a Rimini la più vicina è Bologna dove puoi trovare 2 saune! Io uso solo questo sito per incontrare non ho mai trovato app valide! Mi sai consigliare qualcosa?
Apparte a69 avvolte installo grindr, con la geolocalizzazione ti da le.distanze e vedi chi è vicino a te. Molti inconcludenti o mercenari ma qualcosa di buono si rimedia

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mcaleri,
verissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se è per fare sesso subito, senza problemi se non quello di scegliere con chi, assolutamente la sauna 😋
Quando riapriranno dovrò fare l'abbonamento per smaltire gli arretrati causati dal virus 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Spiaggie e pinete nel weekend... 😒 😒 Sabato 30 giugno nel primo pomeriggio a Porto Caleri di Rosolina, sole, molte macchine parcheggiate sulla strada.. tutto indica buona presenza e possibilità finalmente di farlo 🐷 🐷.. in pineta solo gente con cani e coppie e famiglie che vanno in spiaggia 😒 😒 tra le dune nella zona notoriamente gay finalmente ci sono una decina di gay che prendono il sole.. dietro tra le dune e pineta incomincia qualcosa di interessante.. uno si sega uno si spoglia io e altri due ci stiamo avvicinando e........ Arrivano due ragazze in costume dalla spiaggia a ridere e scherzare facendosi foto e selfie.... 😒 😒 😒 sono tutti scappati via.. uno si è messo le mani nei capelli come a dire che disastro 😄 😄 😄 meglio andare di venerdì pomeriggio o nelle prime ore della mattina o tardo pomeriggio...anche se come Bsx posso dire che le ragazze erano carine e con bel fisico 😋 😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Bufera1,
Un saluto a tutti,
ho avuto qualche occasione d' incontri soprattutto in pineta, un po' titubante all' inizio ma poi, rotto il ghiaccio, mi sono divertito tantissimo ed eccitato specialmente quando un guardone si è avvicinato mentre stavo facendo un [...]
In Toscana ci sonodue saune:
Siesta 77 a Pisa oppure Florence Baths a Firenze.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.07.2013 -
Cerco maturo ospitale la mattina a Catania.