Incontri: internet, sauna, pinete o..?

30 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mcaleri,
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?
Il meglio sembrerebbe in internet, mille siti e app, dialoghi, foto ma poi per oscure ragioni si è rivelato il modo migliore per non concludere niente. Saune per me sono claustrofobiche e dipende troppo da chi casualmente le frequenta proprio quando ci sei tu, mi sento in trappola. Pinete si conclude ma col terrore che arrivi qualcuno, malviventi e sbirri inclusi e in entrambi i casi sono guai. Scelgo quindi spiagge, una situazione più tranquilla che offre anche il vantaggio di vedere subito come uno è senza vestiti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mcaleri,
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?
Intanto evito accuratamente tutti i posti cosi detti "di incontro" dove se caso mai arrivasse un attivo c'è da fare a botte per prenderlo, vista la folla di passivi assatanati. Posti dove non c'è rispetto, se ti apparti con uno arrivano subito altri che si vogliono unire alla festa senza essere invitati. Ho sempre rimediato bene nei posti meno "sputtanati" tipo supermercati, cinema, spiagge, tutti "normali" ed altri posti, compreso qualche sagra. Il web lo trovo un diversivo o qualcosa in più ma è pieno di indecisi e segaioli che quando si decidono sono spesso tutto l'incontrario di come si erano descritti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io riesco andare in fuga una volta al mese, di sera, quindi ho scelto la sauna da circa 5 anni, e direi che è il massimo, ti sollazzi e se vuoi fai anche sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le saune le ho scoperte e trovate come migliore luogo per trovare.. pulizia con bagni e docce, sicurezza con accesso ai solo iscritti che sono tutti by o bsx, luoghi diversi tra saune, vasche, sala TV, bar, dark room e camerini ecc... Purtroppo in questo periodo sono da evitare oltre al fatto che gran parte sono chiuse... È ovvio che ci sono giornate che ci sono pochissimi attivi o interessati e non si combina niente ma è anche vero che ci sono giornate fortunate nelle quali trovi scopamici già sperimentati e via....

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Per me che cerco solo femmine o persone estremamente femminili l'unico posto è internet, qualche volta in sauna ho rimorchiato qualche sorellina o ci siamo dati appuntamento lì sul posto, d'altronde un conto è cercare un bel ragazzo che puoi trovare in giro bar negozi centri commerciali, ma a parte qualche milfona attempata difficile trovare donne in giro disponibili ad un approccio o peggio ancora sorelline a passeggio

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da maturoto60,
Io riesco andare in fuga una volta al mese, di sera, quindi ho scelto la sauna da circa 5 anni, e direi che è il massimo, ti sollazzi e se vuoi fai anche sesso.
Mai stato in sauna se ti va dopo Loockdow possiamo andare insieme

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Poverome,
Quotato da maturoto60,
Mai stato in sauna se ti va dopo Loockdow possiamo andare insieme
Con piacere, teniamoci in contatto, anzi non sei il solo....organizzeremo una gita 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Il meglio sembrerebbe in internet, mille siti e app, dialoghi, foto ma poi per oscure ragioni si è rivelato il modo migliore per non concludere niente. infatti io faccio un po fatica ad incontrare grindr telegram ciaoammigos e club delle seghe annunci 69.
cmq mi piacerebbe fare un esperienza in una sauna😋 o darkroom.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2020 -
Argomento interessante....a me piacerebbe molto una spiaggia o una pineta, forse anche per la nostalgia dell'estate. Alle saune non avevo mai pensato, grazie a voi mi sto pian piano informando..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per me specialmente d'inverno i circoli arci con saune gay sono sempre stati il massimo per incontrare.. in questo periodo sono chiuse e comunque conviene aspettare...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Fino ad un anno fa circa nelle saune in Slovenia, ora in chatt purtroppo !!!