pompino con condom

27 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.11.2017 -
Non so le vostre esperienze , ma quando richiedo di fare pompini con il condom (quindi in sicurezza) mi danno sempre buca. Sbaglio io qualcosa ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da honeydick94,
Non so le vostre esperienze , ma quando richiedo di fare pompini con il condom (quindi in sicurezza) mi danno sempre buca. Sbaglio io qualcosa ?
Hai, semplicemente, avuto la sfortuna di trovare dei cretini!
Anche io lo pretendo con amici al primo incontro. Se non accettano ..... addio!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Pompini con il condom me li facevo fare (tanti anni fa) dalle prostitute nigeriane... è stato solo in quel caso! Oggi, se devo farli o farmeli fare coperti, preferisco non fare nulla! Il pompino con il profilattico è una vera bestemmia!! 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Se vuoi provare la sensazione di sentire della carne calda e dura che ti scorre tra le labbra e che poi magari, riversa sulla lingua e in gola, tutto il suo nettare ... se sei in zona, contattami ...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.11.2017 -
si io capisco e vorrei tanto provare tutte queste fantastiche sensazioni, ma vorrei anche evitare di prendermi qualche malattia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
col condom?piuttosto non li faccio e non me li faccio fare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Certamente le sensazioni sono molto differenti, ma la salute è una sola e come tale è meglio preservarla, le mst , trasmissibili, sono molteplici, poi , se uno fa sesso con il suo compagno , o compagna, non uscendo mai dalla consuetudine, il discorso cambia, ma in un incontro occasionale, il rischio è concreto, anche col solo contatto orale, dei genitali, senza avere eiaculazione, quindi prudenza... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Unoperunoodue,
Anale senza preservativo mai!! Orale con il preservativo non mi dice niente!!
orale senza... condivido anche se… può provocare fastidiose infezione 😋 ma siamo alle solite… chi viaggia in città a 50 km/h ? Solo dove ci sono gli autovelox sicuramente a 70-80 km/h non si muore ma si possono prendere delle contravvenzioni salate… 😒
Questione si scelte

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Fuori dubbio che quando sarà che lo prenderò in culo (non vedo l'ora) anche se dovessi avere tutta la libidine del mondo, lo pretenderei. Ma in bocca, (anche di fare questo non vedo l'ora) non credo che mi piacerebbe farlo usare. Fare sesso è prima di tutto una questione mentale e io so che quando mi troverò a pochi cm da un bel cazzo dritto e turgido, come sogno da tempo, vorrei gustarmelo per bene. Santissimi rischi possibili, ma sono sempre stato dell'idea che "con" è come trovarsi con un dildo in gomma. Mio parere personale.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È una bestemmia il pompino con il condom. Tanto vale farlo a un dildo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non è possibile farlo con il condom,il pompino va fatto a pelle devi sentire la carne dentro la tua bocca e poi se hai la bocca sana non c'è nessun pericolo. Il cazzo in culo invece senza condom è pericolosissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Assolutamente contrario ai pompini con preservativo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Assolutamente contrario ai pompini con preservativo.
Pure io, se non si è sicuri a chi lo si fa... meglio non fare niente!!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah.. purtroppo si possono trasmettere diversi tipi di malattia... I pompini li faccio solo protetti e con l'occasione poi è già pronto a scoparmi..

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Che palle ste malattie per questo si perdono anche opportunità l unica gioia che sia ha e fare sesso e come mangiare la frittura buona ma fa male al fegato se non ci fosse stato questo problema

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Non mi piace non godo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Non mi piace non godo
Nemmeno io!! anche perché mi perderei il meglio alla fine... 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Premesso che la salute vierne prima di tutto, che il partner non deve essere occasionale, ecc. ecc., fare o farsi fare un pompino con il preservativo è come leccare la fica con le mutande.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
È come ciucciare una caramella con la carta attorno

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Ragazzi dopo 23 anni ho trovato un cazzo di 21 cm devo dire che è vero le misure purtroppo contano era bello da vedere da toccare da stringere da baciare e stato bello