bere sborra

13 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' chiaro che si debba stare attenti, ma credo che la percentuale di rischio sia la stessa di un incontro con una ragazza conosciuta una sera in discoteca...non siamo mai sicuri al 100% ma ci vuole anche tanta sfiga!!! Detto questo, come già sottolineato da altri, fare una pompa e non gustarsi ciò che ne esce alla fine è solo tempo perso!!!!!!!!! 😋 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chiedo scusa se sono stato frainteso, non ho voluto dire che se non siamo comunque mai sicuri...tanto vale rischiare anzi; è proprio l'esatto contrario!!! Ho soltanto sottolineato, per coloro che danno per scontato un rapporto etero "sicuro", che non è così, la prudenza serve sempre e comunque a prescindere dal partner! Per quanto riguarda la battuta sulla "sfiga" va detto che se uno è sempre prudente e solo una volta si concede uno strappo alla regola e si becca qualcosa (nonostante fosse consapevole di rischiare) quella è sfiga!! Poi è chiaro che uno se la cerca...e se la prende...cazzi suoi!!!!!! 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
adoro bere sborra.................

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Anche io, e credo molte altre porcelline come me, adoro bere sborra. Ma mi limito a quella del mio uomo e di un nostro amico che si controlla (per altri motivi) una volta al mese e fa anche il test HIV. Non lo farei mai con partner occasionali così come non avrei mai rapporti non protetti. Poi, se uno/a vuole rischiare lo faccia pure ma non scriva sciocchezze disinformati.

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da jhon35,
Qualcuno mi sa dire che sapore a la sborra mi piacerebbe assaggiare ma ho un po paura grazie a tutti
Ha un sapore un po' difficile da spiegare, non assomiglia a nulla di noto. Comunque ha un sapore forte,sinceramente non buono ma mentre ti stai divertendo è bellissimo farsi schizzare in bocca ed ingoiare tutto e ,in quel momento, il sapore non è molto importante... 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Ragazzi ma per favore!!! Non vi cimentate se non sapete le cose! Soprattutto quella che fa la troia navigata e poi non s manco il cazzo!... lo sperma in se non è veicolo di un bel niente! è il pene il veicolo di funghi e malattie, come per l HIV, tutto il resto delle malattie veneree, quando portate da una persona, possono essere contratte solo col contatto diretto tra il pene e la cavità anale, vaginale o orale che sia ..
A questo punto il concetto sarebbe: usare un preservativo anche per un fellatio; ma che sfizio ci sarebbe?!? La lingua non sentirebbe le vene e i solchi e ogni forma del pene, e viceversa il pene sentirebbe in maniera pesantemente blanda la guizzante e ruvida lingua che lo accarezza e lo esplora per tutta la lunghezza e larghezza... e poi alla fine?!? ...NEMMENO L`INGOIO!!!!... ma dico, che mondo di merda sarebbe?!? 🙂 🙂
Quindi se il fellatio lo si deve fare senza profilattico tanto vale ingoiare, che non è lo sperma in se il problema; questione a parte per le intolleranze allo sperma che sono tutto un altro discorso.

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da giovanesfondato96,
Ragazzi ma per favore!!! Non vi cimentate se non sapete le cose! Soprattutto quella che fa la troia navigata e poi non s manco il cazzo!... lo sperma in se non è veicolo di un bel niente! è il pene il veicolo di funghi e malattie, come per l HIV, tu [...]
bravo condivideo pienamente.
Anzi lo sperma è anche nutriente e poi della bella sensazione che appaga anche l'umore.
Io pompini protetti e senza poter bere sborra, mi son sempre rifiutata di farla.
a quel punto protetto concedo solo il culo, in bocca la voglio sentire nudo

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da giovanesfondato96,
Ragazzi ma per favore!!! Non vi cimentate se non sapete le cose! Soprattutto quella che fa la troia navigata e poi non s manco il cazzo!... lo sperma in se non è veicolo di un bel niente! è il pene il veicolo di funghi e malattie, come per l HIV, tu [...]
bravo condivideo pienamente.
Anzi lo sperma è anche nutriente e poi della bella sensazione che appaga anche l'umore.
Io pompini protetti e senza poter bere sborra, mi son sempre rifiutata di farla.
a quel punto protetto concedo solo il culo, in bocca la voglio sentire nudo
Assolutamente daccordo!!!!! 😋 😋 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Sì il pompino deve essere un piacere per entrambi, e il piacere per me è sentire il sapore del cazzo, questo mi fa eccitare al massimo ........e allora faccio dei pompini favolosi ....me la succhio con passione ......ingoiando tutto il cazzo e tutti i suoi succhi

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Informatevi meglio se ci tenete alla salute! Per la trasmissione dell'hiv Il pompino è considerato rapporto a basso rischio, l'ingoio ad alto rischio...senza contare tutte le altre malattie che per fortuna sono per la maggior parte fastidiose ma curabili. Quindi sborra solo da fidatissimi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
A me piace succhiare cazzi e sentire la sborrata in bocca ma non sempre ingoio.. Ma se il maschio me lo ordina mando giù zitto zitto.... E in effetti godo di più sia io che lui...

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da jhon35,
Qualcuno mi sa dire che sapore a la sborra mi piacerebbe assaggiare ma ho un po paura grazie a tutti
non hai scelta devi berla ti assicuro che ne vale la pena, e dolcissima 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da samanthagolosa,
Sì il pompino deve essere un piacere per entrambi, e il piacere per me è sentire il sapore del cazzo, questo mi fa eccitare al massimo ........e allora faccio dei pompini favolosi ....me la succhio con passione ......ingoiando tutto il cazzo e tutti [...]
??? 😋 😋 😋 😋 ???

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da bkt,
Ha un sapore un po' difficile da spiegare, non assomiglia a nulla di noto. Comunque ha un sapore forte,sinceramente non buono ma mentre ti stai divertendo è bellissimo farsi schizzare in bocca ed ingoiare tutto e ,in quel momento, il sapore non è molto importante... 🐷 🐷 🐷
La penso in modo simile e non sono d?accordo con chi dice buonissima come se stessimo parlando di nutella o tiramisù. Ma appunto non siamo in quei momenti al bar o in pasticceria e il fatto del sapore o della consistenza deve finire in secondo piano, è anche un fatto di abitudine e di piena accettazione della cosa. L?orgasmo dato e ricevuto in bocca è una cosa di altissimo livello erotico.