Ci si può definire "bisex" senza cercare la penetrazione c

11 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sicuramente sì, sei bisex. goditela, perché è una cosa bellissima ;)

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da LECCAPATATA79,
Ciao a tutti, volevo da tempo scrivere questo post per avere opinioni in merito alla mia esperienza!
Sono Alex Leccapatata, 35 anni 🙂 provincia di Verona. Sono single, presente da anni su questo sito, dove ho conosciuto coppie da cui sono nate d [...]
ciao, io sono Carlo, 46 anni bisex e nudista. Sono anche io come te! Mi piacciono le donne, mi piace scopare con loro ma mi.piace anche giocare con un bel maschio, soprattutto seghe in compagnia e pompe! Con un uomo il rapporto penetrativo nn é fondamentale; preferisco d gran lunga un succhioso e lungo 69, soffermandosi molto sulla leccata e succhiata di palle, o un bel massaggio alla penetrazione. Certo se voluto, penetro, ma nn é fondamentale. Così come nn la cerco su di me piuttosto, una leccata e una lavorata al buchetto con le dita. Siamo bisex anche senza penetrarci tra noi maschi, tra l'altro mi trovo meglio anche a non farla con una donna, molto piu comoda la figa che il culo!!
Se vuoi approfondire io sono disponibile, tra l'altro sono maturo peloso con pizzetto, brizzolato.... 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Secondo me è meno importante come ti definisci rispetto a come sei. Se dovessimo trovare una definizione basata su cosa piace e cosa si desidera fare credo dovremmo usare un termine diverso per ogni persona. Peraltro un po' mi ci ritrovo nei tuoi gusti, ma sono convinto che se ne parlassimo salterebbero fuori tante diversità. È la bellezza di essere unici, e per me è questa unicità che ci rende interessanti. Se posso dire la mia.. Non stare a pensare a una definizione, goditi quello che sei e che desideri!

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
come diceva una mia amica, non puoi dirti bisex se non lo prendi nel culo. Fallo almeno una volta, ma prendilo nel culo, sennò ti senti incompleto come bisex.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Io ho iniziato come te poi le richieste erano che preferivano fare sesso io da attivo poi ho voluto provare anche io ma fa male

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Io mi reputo bisex e adoro il sesso orale non c e cosa più goduriosa di vedere una bocca calda che ti lavora per bene il cazzo, che te lo succhia e lecca come se fosse l ultimo gelato più buono al mondo se poi ci scappa altro ben venga ma il sesso orale e qualcosa che mi attizza molto farlo e riceverlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Non ho mai capito il senso di queste etichette, ciascuno cerca e fa quello che gli piace fare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Non ho mai capito il senso di queste etichette, ciascuno cerca e fa quello che gli piace fare.
Giammai !!! 😮 😮 😮
Se non sei etichettato non puoi fare sesso in modo opportuno ed alla scadenza, indicata sull'etichetta, non puoi ovviamente farlo più 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Beh mi riconosco pure io in questi ragionamenti, io sono toscano, per ora etero ma è già da un po' che mi piacerebbe provare un cazzo nella mia bocca, mi frena la paura delle malattie e il non trovare qualcuno che mi vada a genio. Credo che succhiare un cazzo sia naturale, al di là delle definizioni, per esempio io non mi sento attratto minimamente dal fisico di un uomo. Dal cazzo si però.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CieloChiaro,
Beh mi riconosco pure io in questi ragionamenti, io sono toscano, per ora etero ma è già da un po' che mi piacerebbe provare un cazzo nella mia bocca, mi frena la paura delle malattie e il non trovare qualcuno che mi vada a genio. Credo che [...]
La prima cosa è risolvibilissima, preservativo ! 🙂
La seconda, come per tutti noi, è assai più difficile da risolvere e solo tu puoi farlo… 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da CieloChiaro,
Beh mi riconosco pure io in questi ragionamenti, io sono toscano, per ora etero ma è già da un po' che mi piacerebbe provare un cazzo nella mia bocca, mi frena la paura delle malattie e il non trovare qualcuno che mi vada a genio. Credo che [...]
La prima cosa è risolvibilissima, preservativo ! 🙂
La seconda, come per tutti noi, è assai più difficile da risolvere e solo tu puoi farlo? 😄
Mica facile trovare chi ti accetta di farlo col preservativo... 1 su 10? Se poi quell'1 mi va pure poco a genio... si, son difficilino, ma credo di poter esigere sicurezza e feeling, punto alla qualità. Poi niente vieta che con la fiducia uno possa anche toglierlo il preservativo, ma dovrebbe essere una sicurezza, non una fiducia presa lì sul momento, perché c'è l'infoiata. Il mio sogno è ingoiare... pensa un po'...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Al di là delle etichette, se ti interessano le persone dell'altro sesso ed anche quelle del tuo stesso sesso, a prescindere che sia per un bacio, per un rapporto attivo o passivo, allora sei bsx.
Ma alla fine la cosa importante è che ciascuno viva il sesso come più gli aggrada e che gli altri lo rispettino