CBT Aghi

16 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Bho sei fachiro?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Bho sei fachiro? Io

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Sinceramente a me non attrae la cosa ma vorrei sapere cosa si prova a farsi entrare gli aghi nelle palle, sembrano una parte troppo sensibile del corpo, ho visto alcuni filmati dove si infilano degli aghi abbastanza grossi e lunghi.
Sulla cappella forse è meno forte la sensazione, magari è solo una mia idea.
Grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Ho visto un video ho chiuso subito troppi male

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Odio gli aghi, figurati poi infilarseli in certe parti. Mah che gusti strani 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ghost_1960,
Non fa x niente male, quando l'agho passa i testicoli e come un piccolo calcio nelle palle , un sentimento bellissimo.
eh, soprattutto l'agHo!! ma per favore... ma ripigliatevi!!! 😒 😒 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da edomarco,
Boh....non capisco cosa si provi. Peggio ancora quelli che si ficcano dentro l'uretra i ferri.
ci ho provato fa malissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Il più che potrei accettare sono degli schiaffi o schiaffetti. ma più come segno di sottomissione che come ricerca del dolore, che non mi attira per niente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]
Mi stupisce che non l’abbiano già chiusa altri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]
Wow, tu e la coerenza abitate sullo stesso pianerottolo, vero? Prima apri un post e poi ti incazzi e insulti tutti se le risposte non ti piacciono. Sei un genio!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da gurka,
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]
Wow, tu e la coerenza abitate sullo stesso pianerottolo, vero? Prima apri un post e poi ti incazzi e insulti tutti se le risposte non ti piacciono. Sei un genio!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Ghost_1960,
A me piace molto il CBT (Cock Ball Torture) .
Quello che mi piace di piu sono gli aghi nello scroto , testicoli , cappella , isomma su tutta la parte intima .
A chi piace questa pratica o e interessato ? [...]
Non so se mi piacerebbero queste esperienze di aghi, sicuro non mi attraggono, ma mi piace moltissimo infilarmi dei tubicini, o ferri da maglia dentro il pene fino ad arrivare alla prostata. Naturalmente tutto disinfettato e lubrificato. Perciò hai ragione di offenderti per le risposte stupide. L'eccitazione e il piacere sessuale è una risposta molto personale. Ciao Ghost, un abbraccio......Luca

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da abba7841168,
Quotato da Ghost_1960,
A me piace molto il CBT (Cock Ball Torture) .
Quello che mi piace di piu sono gli aghi nello scroto , testicoli , cappella , isomma su tutta la parte intima .
A chi piace questa pratica o e interessato ? [...]
Non so se mi piacerebbero queste esperienze di aghi, sicuro non mi attraggono, ma mi piace moltissimo infilarmi dei tubicini, o ferri da maglia dentro il pene fino ad arrivare alla prostata. Naturalmente tutto disinfettato e lubrificato. Perciò hai ragione di offenderti per le risposte stupide. L'eccitazione e il piacere sessuale è una risposta molto personale. Ciao Ghost, un abbraccio......Luca
ma possono arrivare fino alla prostata?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Ghost_1960,
Mi sa che devo chiudere la discussione , mi sono rotto sentire stronzate da coglioni che fanno finta di essere scoccati e poi si fanno pisciare in bocca .
Ma andate a fare .................................................. [...]
E' inutile che ti incazzi tanto, hai aperto un argomento piuttosto estremo... può piacere o meno ma non puoi pretendere che tutti siano dalla tua parte, sennò sono dei coglioni come hai scritto!! (che poi sulle offese dovrebbe intervenire la redazione, noi non abbiamo questo potere!!)

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da abba7841168,
Non so se mi piacerebbero queste esperienze di aghi, sicuro non mi attraggono, ma mi piace moltissimo infilarmi dei tubicini, o ferri da maglia dentro il pene fino ad arrivare alla prostata. Naturalmente tutto disinfettato e lubrificato. Perciò hai ragione di offenderti per le risposte stupide. L'eccitazione e il piacere sessuale è una risposta molto personale. Ciao Ghost, un abbraccio......Luca
ma possono arrivare fino alla prostata?
..........si ma è meglio fermarsi prima, non è consigliabile oltrepassarla ed entrare nella vescica. ...Luca

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
...........Ciao Fistano, si gradirei se tu mi inviassi qualche foto con gli aghi. Mi sono piaciute le foto del tuo annuncio e anche tutti i tuoi video. Quelli anali mi hanno un po' impressionato, ma quelli di pissing mi hanno eccitato . Anch'io pratico il pissing e mi piace bere la mia e di ricevere addosso e in bocca quella dei partners. Ciao.....Luca

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
...........Ciao Fistano, si gradirei se tu mi inviassi qualche foto con gli aghi. Mi sono piaciute le foto del tuo annuncio e anche tutti i tuoi video. Quelli anali mi hanno un po' impressionato, ma quelli di pissing mi hanno eccitato . Anch'io pratico il pissing e mi piace bere la mia e di ricevere addosso e in bocca quella dei partners. Ciao.....Luca
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
Fistano, dimenticavo di inviarti il mio indirizzo mail : [email protected]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > CBT Aghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni