Tutti i Post di Riservato_1969

Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
Riservato_1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Quotato da pomponio,
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...

Perché di solito lo fate con degustazione per accorgervi di queste sfumature?

» Nell'argomento: Lo sperma dei vegetariani
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
Io mangio di tutto tranne aglio e cipolla.. E o sborrato in tante bocche da anni non o mai trovato uno o una che mi a detto che ce differenza

Molte fantasie sull’argomento, poi lo sperma rimane in bocca veramente pochissimo per poter sentire chissà quali sapori.

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
non mi è mai capitato di trovare sborra che sapesse di ammoniaca. il sapore prevalente del maschio bianco è leggermente aspro. molto più raro quello salato (il mio preferito), l'ho trovato solo nei black brasiliani. rarissimo, addirittura solo due volte, che sia dolce. ma che faccia vomitare o sappia di ammoniaca...beh, proprio non direi.

Forse si riferiscono all’odore, in realtà se non esce dalla bocca di chi fa il pompino e viene mandata giù subito non c’è alcuna cosa che possa richiamare l’ammoniaca. Può lasciare un leggero pizzicore in gola a volte o magari far tossire se il fiotto ha una certa forza e arriva diretto in gola senza passare da lingua o palato. I cosiddetti problemi di sapore sono soprattutto mentali, a meno che uno non abbia qualche disturbo.

» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da slider2,
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]

Pessimo, perché mai a 50 anni uno dovrebbe tirare i remi in barca?

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocandoinsieme,
Quotato da Assetato78,
Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
sono d'accordissimo. E bello sentire il cazzo del partner indurirsi oltremisura nel momento della sborrata che ti riempie la bocca, e sborrare contemporaneamente nella sua. Se poi subito dopo ci si bacia scambiandosi gli umori, è sublime

Contemporaneamente è molto difficile se non impossibile, a meno che quando uno sente il cazzo dell’altro irrigidirsi e gonfiarsi sotto la lingua l’eccitazione sessuale non gli provochi l’orgasmo. A me non è mai capitato, anche se ho avuto poche esperienze malgrado l’età, forse può succedere quando c’è molta intimità, conoscenza e fiducia reciproca.

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Il luogo più all’aperto in cui ho fatto un pompino per me è stato in automobile parcheggiata rimanendo seduto sul posto di guida.

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da CuriosoDelBisex,
buona sera,
ultimamente sto notando una tendenza alla depilazione ferrea sia intimamente (che trovo un gesto di pulizia) che su altre parti del corpo. A mio avviso il pelo fa sangue nell'uomo, meno nella donna. voi cosa ne pensate ? Pelo o [...]

Io amo il pelo, soprattutto nel petto e nel pube. Solo quando diventa grigio o bianco può essere preferibile toglierlo.

» Nell'argomento: Perché sputate la sborra??
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
C’è l’idea sbagliata che con la deglutizione rimane dentro il corpo e chissà cosa provoca mentre sputandola fuori è diverso. In realtà una volta arrivata nello stomaco non può succedere un bel niente, il maggior rischio è il contatto con le gengive o altre parti della bocca quindi la cosa peggiore per chi pensa al rischio è farsi riempire la bocca e tenerla lì per un po’ anziché deglutire appena arriva in bocca.

» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Riservato_1969,

L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?

La differenza tra la trasgressione è la parafilia è proprio questa !
se sai che ti puoi fare del male e puoi smettere allora va bene ...se non puoi é una patologia !
Non hai sesso a casa tua?

No

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,

Puoi fare solo certe cose e non altre.

Bah, a quel punto immaginando la scena ti dico meglio non farle quelle cose ma De gustibus, non sono d accordo invece sull invettiva sociale perché i numeri della trasgressione oggi ai minimi livelli influiscono meno dei 7 Caffe che prendo al bar lavorando per strada .

L?invettiva non è mia e non la condivido. Sul resto, se questa storia va avanti ancora mesi o anni meglio continuare a non far niente per mesi o anni ?

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,

Io non ho fatto niente finora ma volendo fare qualcosa meglio farlo con la mascherina che senza, oltre al disinfettante mani.

Chi incontra estranei in questo periodo lo fa e se ne prende la responsabilità ma la scena di farlo con la mascherina oltre che essere veramente triste e grottesca è del tutto inutile !
L aids non si trasmette per via aerea o per contatto .il Covid si prende anche se sali in ascensore con uno che lo ha!
Le metti un dito nella biciocca , ti aggiusti la mascherina con la mano et voilà , il gioco è fatto !
Come fai a fare sesso senza toccare sbuffare e rotolarti ,andiamo su ! 😄

Puoi fare solo certe cose e non altre.

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da UOMO_ELEGANTE,
Ciao da quando sono iscritto ho fatto 4 incontri non nego che è sempre un rischio e cerco per quanto possibile di incontrare persone che fanno una vita accorta e che non fanno molti incontri. Non incontro assolutamente chi fa carsex o chi va nei club [...]

Io non ho fatto niente finora ma volendo fare qualcosa meglio farlo con la mascherina che senza, oltre al disinfettante mani.

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Sinn3r,
Ciao, un ragazzo che frequento vorrebbe farmi ingoiare il suo seme, io sono restio, non perche non sia una pratica che non gradirei, ma per una questione di sicurezza(tranquilli non ho paura di rimanere incinto) per questioni di salute.
Qualcuno piu [...]

I miei consigli sono due. Primo controlla lo stato di salute della tua bocca, non farlo con gengive che sanguinano, non farlo dopo essere stato dal dentista e non farlo se ti sei spazzolato i denti da poco. Secondo, quando lo fai non stare a trattenere il suo seme in bocca ma deglutisci subito appena arriva ogni schizzo così da ridurre al minimo il contatto con le tue gengive.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da JJJTS,
Masiero devi assolutamente... è buonissima... poi non ne farai più a meno

Ma io non capisco proprio come si fa a definire buonissima quella secrezione.

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
Quotato da Assetato78,
Scusa, come fa a farti schifo il tuo se non l'hai mai nemmeno assaggiato?? comunque condivido la seconda parte del tuo discorso, agli altri starei ore ad ingoiare...

è un discorso di testa. fisicamente, son sicuro che non ha un sapore diverso da quello degli altri maschi caucasici (acidulo). io identifico il piacere con la sottomissione ed il piacere dato ad altri maschi. Per cui, essere, diciamo così, autoattivo, non mi ispira.

Per sillogismo aristotelico se identifichi il piacere con la sottomissione e ti piace la sborra degli altri allora la sborra fa schifo.

» Nell'argomento: Consigli per un incontro
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Maxime,
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che cerco di avere un incontro con qualcuno. Ho conosciuto diverse persone, alcuni bsex del sito e avuto qualche incontro preliminare al bar (uno un paio di giorni fa), ma alla fine non sono mai riuscita a [...]

Purtroppo devo confermare, è più difficile fare un incontro che risolvere un compito di fisica nucleare. Credo che alla base di questo disagio ci sia la forzatura della cosa in se stessa, a letto insieme ci si dovrebbe andare perché nasce un’attrazione dopo una conoscenza e non perché si fa una conoscenza finalizzata ad andare a letto.

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?

Il meglio sembrerebbe in internet, mille siti e app, dialoghi, foto ma poi per oscure ragioni si è rivelato il modo migliore per non concludere niente. Saune per me sono claustrofobiche e dipende troppo da chi casualmente le frequenta proprio quando ci sei tu, mi sento in trappola. Pinete si conclude ma col terrore che arrivi qualcuno, malviventi e sbirri inclusi e in entrambi i casi sono guai. Scelgo quindi spiagge, una situazione più tranquilla che offre anche il vantaggio di vedere subito come uno è senza vestiti.

» Nell'argomento: I giovani questi sconosciuti
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Zed6969,

I giovani sono quasi tutti su Grindr
ne ho sentito parlare ma essendo non libero preferirei evitare

Da quel punto di vista qui o lì non c’è alcuna differenza.

» Nell'argomento: I giovani questi sconosciuti
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Zed6969,
Mi sono iscritto da qualche tempo,avendo 30 anni sono interessato a coetanei (passivi) o comunque il range 18-30,girando sul sito mi sono accorto che a parte qualcuno i giovani sono praticamente inesistenti,magari é il sito che é rivolto ad un targe [...]

I giovani sono quasi tutti su Grindr

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Biker,

Se la curiosità ti ha portato ad alzare le gambe per far schizzare il tuo cazzo in bocca l’interesse per la cosa dovresti averlo. Sul fatto di farsi riempire la bocca da un altro uomo forse è più l’idea in se stessa, come ha detto qualcuno qui se deglutisci subito e più volte mano a mano che ti arriva in bocca il riempimento non c’è.
ma allora il gusto dov'è? Chiaramente nella mia risposta c'è dell'ironia... Mi ripeto, mai dire mai... Quello che mi fa incazzare che quando cerco di succhiamerlo a gambe indietro mi si ammoscia.... perché? A voi succede?

Si succede perché è troppo macchinosa e artificiale come operazione, anche in questo caso vale il detto che il cazzo non vuole pensieri e invece c’è da pensare a non perdere l’equilibrio e farsi male. Comunque il discorso del gusto io non lo condivido, lo ritengo anzi fuorviante perché crea aspettative di un gusto buono o eccitante che in realtà non c’è. C’è invece la bellezza della cosa in se.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni