4 anni fa
ma non sarebbe stato bello farlo con una persona a cui ci tenevi invece così selvaggioQuotato da 62bisex,Ciao, tanti consigli non è che ce ne siano. Le tue ansie, fanno parte del gioco e a volte frenano più del dovuto. Credo che se insistere nel programmare incontri non sia la via giusta mà ogni caso fà storia a sè. Forse la strada giusta è: CARPE DIEM. [...]
4 anni fa
consiglio giusto, devi stare rilassata e vedrai che qualcosa accadrà, non aver paura di stare nuda, cammina verso il mare, guarda e sorridi e saluta chi ti guarda, se ti piacciono fisicamente, spalmati la crema con modi lenti e guarda da chi sei osservata, cammina con leggerezza, non correre verso il mare x tuffati, fai la femmina, bagnati le gambe, aspetta, fai finta di sentire l'acqua fredda, tieni le gambe strette, fai la femmina, non stare a gambe larghe come faresti da maschio. Buon divertimento . 🐷 😋 😎Quotato da 62bisex,Ecco quella potrebbe essere una buona base di partenza. Vai con la mente serena e priva di timori e sopratutto, devi essere tè stessa e lasciare che le cose si combinino da sole. E se avrai delle avance più o meno esplicite, non tirarti indietro e lascia che colgano la tua verginità. Vedrai, dopo, non smetterai più di volere essere penetrata. 🙂Quotato da Maxime,
Grazie. Infatti cominciavo a valutare la possibilità di una giornata in spiaggia nudista...
4 anni fa
Purtroppo devo confermare, è più difficile fare un incontro che risolvere un compito di fisica nucleare. Credo che alla base di questo disagio ci sia la forzatura della cosa in se stessa, a letto insieme ci si dovrebbe andare perché nasce un’attrazione dopo una conoscenza e non perché si fa una conoscenza finalizzata ad andare a letto.Quotato da Maxime,Ciao a tutti, è da un po' di tempo che cerco di avere un incontro con qualcuno. Ho conosciuto diverse persone, alcuni bsex del sito e avuto qualche incontro preliminare al bar (uno un paio di giorni fa), ma alla fine non sono mai riuscita a [...]