pelo o non pelo ?

50 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Meno pelo c'è e meglio è! La pelle respira di più e rimane naturalmente fresca e profumata (chiaramente acqua e sapone sono indispensabili...) ovviamente ognuno ha i suoi gusti personali, personalmente non mi piace leccare peli... 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Secondo me dipende dalla persona,ad alcuni uomini sta da Dio il pelo,altri invece sono belli depilati! A me comunque vanno bene tutti e 2 i casi 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
A me il pelo non piace ,difatti mi depilo tutto 🙂xro concordo con dolcepassivo a qualcuno il pelo sta bene ..

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Secondo me il pelo nell'uomo dovrebbe sparire, sia perché non siamo piu' Neandertal, sia per un senso maggiore di pulizia e di bellezza. Il corpo senza pelo da' una sensazione di essere ancora giovani. Mentre nella donna preferisco la figa con il pelo, perché mi da' di piu' la sensazione di donna adulta e porca.

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Onestamente donna con pelo in ordine o depilata uomo decisamente indifferente, la mia attrazione si limita al cazzo. I bronzi di Riace con le fighe di legno Ve li lascio volentieri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bkt,
Onestamente donna con pelo in ordine o depilata uomo decisamente indifferente, la mia attrazione si limita al cazzo
😋 e quello va assolutamente depilato 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, quando sento quel rimasuglio di depilazione, mi deprimo.
Per la donna mi vanno bene sia depilate che pelose...ma al punto giusto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da pomponio,
Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]
Anch'io preferisco il maschio peloso, se poi è maturo e sovrappeso ancora meglio!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2020 -
bè x un masseur meglio niente pelo............l olio e le mani scorrono meglio sorry

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da pomponio,
Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]
Anch'io preferisco il maschio peloso, se poi è maturo e sovrappeso ancora meglio!
Eccomi ! ;-)

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per me vale una via di mezzo. Nelle donne mi piace la patatina depilata lasciando un piccolo triangolino.. per me mi depilo completamente nel sedere e ano e mi sfoltisco in po' sul pube e petto mentre non ho preferenze sui compagni di gioco... L'importante siano belli attivi 😋 😋 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
A me un po di pelo sulla figa piace.
Sull'uomo concordo che alcuni stanno meglio pelosi, altri no.
Io non mi depilo per ora, taglio solo la barba. Ma essendo abbastanza grasso, vedere tutta la mia pancia pelata non mi piace.. mi dicono che così vado bene.
Però tra qualche anno inizierò a depilarmi tutto, non mi piace vedere i miei peli grigi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piaciono tutte le parti intime depilate.
Mi danno fastidio i peli in bocca, mi piace leccare le palle belle lisce. A tutti piace farsi leccare le palle e culo ma anche chi lecca ha il diritto di divertirsi.
Per ciò che riguarda l'estetica, è vero che se un uomo ha un bel fisico sta meglio completamente depilato, ma al contrario se uno è un po' ciccio meglio tenere un po' di pelo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Mi piaciono tutte le parti intime depilate.
Mi danno fastidio i peli in bocca, mi piace leccare le palle belle lisce. A tutti piace farsi leccare le palle e culo ma anche chi lecca ha il diritto di divertirsi.
Per ciò che riguarda l'estetica, è vero che se un uomo ha un bel fisico sta meglio completamente depilato, ma al contrario se uno è un po' ciccio meglio tenere un po' di pelo. [...]
Concordo in pieno!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da CuriosoDelBisex,
buona sera,
ultimamente sto notando una tendenza alla depilazione ferrea sia intimamente (che trovo un gesto di pulizia) che su altre parti del corpo. A mio avviso il pelo fa sangue nell'uomo, meno nella donna. voi cosa ne pensate ? Pelo o [...]
Io amo il pelo, soprattutto nel petto e nel pube. Solo quando diventa grigio o bianco può essere preferibile toglierlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Io credo che il pelo in io uomo sia molto eccitante. Ovvio è la mia idea, ma quando vedo un maschio con la barba o baffi mi immagino subito come possa essere nelle parti intime

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da marcy2018,
io sono glabro di natura
sei proprio una bella frocetta !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
io sono glabro, forse per cio' a me l'uomo peloso mi fa subito sangue. mi eccita da morire sentire i glutei le gambe le braccia pelosi mentre gli faccio un pompino. accarezzare il suo petto e la sua pancia pelosa mentre mi scopa alla missionaria. sentire i peli del suo petto e della sua pancia sopra la mia schiena mentre mi scopa mentre sono a pancia in giù. Insomma adoro l'uomo peloso, magari non proprio le spalle o nei testicoli, questi ultimi giusto per poterli leccare meglio. peli lunghissimi per poterci passare le dita in mezzo e cosi la mia bocca e la mia lingua 😋 per me che quando sono con l'uomo mi piace sentirmi donna i peli sono un simbolo importante di mascolinità 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.03.2017 -
Io mi depilo tutto e mi piace molto uomo depilato sia intimamente che anche su gambe e culo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
A me piace rasarmi davanti e depilarmi il buchetto, ma è più una cosa mia che un feedback dei fortunati. Mi piace la sensazione di essere liscio e sentire scivolare bene lingua e uccello...