4 anni fa
Esatto, concordo in pieno!Quotato da Paoletto10roma,A me piace rasarmi davanti e depilarmi il buchetto, ma è più una cosa mia che un feedback dei fortunati. Mi piace la sensazione di essere liscio e sentire scivolare bene lingua e uccello...
4 anni fa
EccomiQuotato da sexandfun42,Io mi depilo tutto e mi piace molto uomo depilato sia intimamente che anche su gambe e culo.
4 anni fa
Quotato da Assetato78,Meno pelo c'è e meglio è! La pelle respira di più e rimane naturalmente fresca e profumata (chiaramente acqua e sapone sono indispensabili...) ovviamente ognuno ha i suoi gusti personali, personalmente non mi piace leccare peli... 😋 [...]
4 anni fa
Quotato da pablo75,Preferisco senza peli, infatti cerco di essere sempre depilato.
4 anni fa
io faccio ceretta ogni mese e poi palle e cazzo depilo ioQuotato da ronemi,Mi piaci un sacco, come fai a depilarti tutto il corpo?Quotato da sexandfun42,Io mi depilo tutto e mi piace molto uomo depilato sia intimamente che anche su gambe e culo.
4 anni fa
Non mi fanno impazzire i peli... ma un bel cazzo depilato o no rimane un bel cazzo 😋
Se posso scegliere, allora tutto depilato è il top
Se posso scegliere, allora tutto depilato è il top
4 anni fa
Yesss io anche se posso scegliere lo cerco liscio 💋
4 anni fa
Decisamente liscio con depilazione recente. Almeno nelle parti intime come spesso faccio io. A volte depilazione anche del petto.
Mi piace molto leccare ed essere leccato e leccare sul liscio è decisamente meglio
Mi piace molto leccare ed essere leccato e leccare sul liscio è decisamente meglio
4 anni fa
Depilato ieri....li ho lasciati cortissimi solo sul pube e sul petto...
4 anni fa
Esatto! Sono assolutamente d'accordo...Quotato da Marcoforfun59,Decisamente liscio con depilazione recente. Almeno nelle parti intime come spesso faccio io. A volte depilazione anche del petto.
Mi piace molto leccare ed essere leccato e leccare sul liscio è decisamente meglio [...]
4 anni fa
Nell uomo preferisco depilato...mentre nella donna se c' è una bella figa pelosa divento matto...
4 anni fa
Lo stesso per me!! La figa bella pelosa fino alla pancia....spettacolare!Quotato da selvaggio86,Nell uomo preferisco depilato...mentre nella donna se c' è una bella figa pelosa divento matto...
4 anni fa
La donna bella pelosa, l'uomo liscio liscio 🐷 💋
4 anni fa
il giusto
4 anni fa
Io mi depilo quasi tutto, e il poco pelo rimasto, inguine e petto, sempre decisamente curato. Nei miei partners, mo f che siano, preferisco molto di più senza pelo!
4 anni fa
Leccato e leccare senza peli è il top.
4 anni fa
Quotato da Culto,Leccato e leccare senza peli è il top.
4 anni fa
Io mi depilo petto e pube e preferisco il partner senza peli o almeno rasati, se possibile
4 anni fa
😋Quotato da pomponio,Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]
3 anni fa
de gustibus ma 😭 orrore 😭Quotato da micione8109,La donna bella pelosa, l'uomo liscio liscio 🐷 💋