Tutti i Post di jackale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jackale
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
2 anni fa
be devo dire che ogni donna con cui ho avuto una storia ho provato a sondare la sua voglia di provare cose diverse.............diciamo che ci vuole capacità di convincimento............e se poi non cè.........bisogna creare il momento senza che lo sappia............poi alla fine basta una piccola spinta...........e lei ci sta e gode pure tanto
2 anni fa
be devo dire che ogni donna con cui ho avuto una storia ho provato a sondare la sua voglia di provare cose diverse.............diciamo che ci vuole capacità di convincimento............e se poi non cè.........bisogna creare il momento senza che lo sappia............poi alla fine basta una piccola spinta...........e lei ci sta e gode pure tanto
2 anni fa
comunque è molto bello se lo fai senza che lei sia daccordo io l ho fatto una sera invitando un amico a cena...........e dopo due bottiglie di franciacortya abbiamo iniziato a scherzare.........e giocare a poker strip.........e scommettere sul pisello...........alla fine lei era tutta bagnata.........e ce la siamo fatta tutti e due
3 anni fa
poi visto che lei non sapeva..........ho organizzato tutto x vedere che tr oia era.......è stato bellissimo
3 anni fa
io ho provato senza che lei lo sapesse.........e invece che essere arrabbiato.......mi sono eccitato molto........
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
4 anni fa
bè x un masseur meglio niente pelo............l olio e le mani scorrono meglio sorry
4 anni fa
io trovo deve essere inaspettato...............non concordato...................sorry
4 anni fa
si molto piacevole devo dire.................è fantastico