Tutti i Post di jackale

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
jackale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jackale

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2020
be devo dire che ogni donna con cui ho avuto una storia ho provato a sondare la sua voglia di provare cose diverse.............diciamo che ci vuole capacità di convincimento............e se poi non cè.........bisogna creare il momento senza che lo sappia............poi alla fine basta una piccola spinta...........e lei ci sta e gode pure tanto

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
be devo dire che ogni donna con cui ho avuto una storia ho provato a sondare la sua voglia di provare cose diverse.............diciamo che ci vuole capacità di convincimento............e se poi non cè.........bisogna creare il momento senza che lo sappia............poi alla fine basta una piccola spinta...........e lei ci sta e gode pure tanto

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
comunque è molto bello se lo fai senza che lei sia daccordo io l ho fatto una sera invitando un amico a cena...........e dopo due bottiglie di franciacortya abbiamo iniziato a scherzare.........e giocare a poker strip.........e scommettere sul pisello...........alla fine lei era tutta bagnata.........e ce la siamo fatta tutti e due

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
poi visto che lei non sapeva..........ho organizzato tutto x vedere che tr oia era.......è stato bellissimo

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
io ho provato senza che lei lo sapesse.........e invece che essere arrabbiato.......mi sono eccitato molto........

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
bè x un masseur meglio niente pelo............l olio e le mani scorrono meglio sorry

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
io trovo deve essere inaspettato...............non concordato...................sorry

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
si molto piacevole devo dire.................è fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni