5 anni fa
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
5 anni fa
Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭Quotato da pomponio,Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Pallina
5 anni fa
Ahahahahahahha... 😋 😋 😋 Mi fai morì!!!! 💋 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭Quotato da pomponio,Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Pallina
5 anni fa
Io sapevo che molti comprano due banane... ed una la mangiano. Sarà per quello??? 😋 😋 😋Quotato da Francescoattivota,Comunque non so quanto sia vero, io sapevo che mangiare la banana conferiva un sapore dolciastro
5 anni fa
Ahahahahahahahahahahahaha buauauauauauauaaaaaaaaQuotato da pinkoepallina,Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭Quotato da pomponio,Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Pallina
5 anni fa
Ahahahahahahah e non nominare mia matre!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tiziana_,Se vai a Palermo, non toccare le banane!
5 anni fa
ananas 😎Quotato da Francescoattivota,Comunque non so quanto sia vero, io sapevo che mangiare la banana conferiva un sapore dolciastro
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 😎Quotato da Francescoattivota,Si vero anche l'ananas... caspita oggi mi sei di gran supporto e la seconda voltaQuotato da Beyonce,ananas 😎Quotato da Francescoattivota,Comunque non so quanto sia vero, io sapevo che mangiare la banana conferiva un sapore dolciastro
5 anni fa
Un po' di ironia per farmi dire da @Bey ( 💗 ) che sono intelligente! 😋Quotato da Francescoattivota,Comunque quella dell'australiano è eccellente 🙂 🙂 🙂 sto ridendo con le lacrime 😂😂😂😂😂
Pallina
5 anni fa
tu sei intelligente, ironica e bbona 💋 😎 hai tutte le qualità 😋Quotato da pinkoepallina,Un po' di ironia per farmi dire da @Bey ( 💗 ) che sono intelligente! 😋Quotato da Francescoattivota,Comunque quella dell'australiano è eccellente 🙂 🙂 🙂 sto ridendo con le lacrime 😂😂😂😂😂
Pallina
5 anni fa
A parte le battute, posso confermare che il sapore varia. Non so se può essere correlato al cibo ingerito, ma in più occasioni e da diverse partner mi è stato detto che rispetto ad altre volte, il sapore era diverso
4 anni fa
Perché di solito lo fate con degustazione per accorgervi di queste sfumature?Quotato da pomponio,Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...