L'alimentazione e l'odore e il sapore dello sperma

11 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pomponio,
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭
Pallina

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pomponio,
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭
Pallina
Ahahahahahahha... 😋 😋 😋 Mi fai morì!!!! 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Francescoattivota,
Comunque non so quanto sia vero, io sapevo che mangiare la banana conferiva un sapore dolciastro
Io sapevo che molti comprano due banane... ed una la mangiano. Sarà per quello??? 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pomponio,
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Io l'ho fatta ieri sera ad un australiano ed ancora cammino a saltelli, chissà che s'era magnato. 😭
Pallina
Ahahahahahahahahahahahaha buauauauauauauaaaaaaaa

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Tiziana_,
Se vai a Palermo, non toccare le banane!
Ahahahahahahah e non nominare mia matre!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Comunque non so quanto sia vero, io sapevo che mangiare la banana conferiva un sapore dolciastro
ananas 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Comunque non so quanto sia vero, io sapevo che mangiare la banana conferiva un sapore dolciastro
ananas 😎
Si vero anche l'ananas... caspita oggi mi sei di gran supporto e la seconda volta
🙂 🙂 🙂 🙂 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Comunque quella dell'australiano è eccellente 🙂 🙂 🙂 sto ridendo con le lacrime 😂😂😂😂😂
Un po' di ironia per farmi dire da @Bey ( 💗 ) che sono intelligente! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francescoattivota,
Comunque quella dell'australiano è eccellente 🙂 🙂 🙂 sto ridendo con le lacrime 😂😂😂😂😂
Un po' di ironia per farmi dire da @Bey ( 💗 ) che sono intelligente! 😋
Pallina
tu sei intelligente, ironica e bbona 💋 😎 hai tutte le qualità 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
A parte le battute, posso confermare che il sapore varia. Non so se può essere correlato al cibo ingerito, ma in più occasioni e da diverse partner mi è stato detto che rispetto ad altre volte, il sapore era diverso

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da pomponio,
Non so se può esserci una relazione ma una volta ho fatto una pompa ad un giapponese, aveva lo sperma dolce con un gusto di farina di riso...
Perché di solito lo fate con degustazione per accorgervi di queste sfumature?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > L'alimentazione e l'odore e il sapore dello sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni