Tutti i Post di Riservato_1969

Il Forum di Annunci69.it
205
Post Scritti
Riservato_1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato_1969

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.05.2020
Ma perché qualcuno fa incontri reali?

» Nell'argomento: Glory hole
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da walk897,
è intrigante ma non riesco a prenderlo in bocca così al buio... magari è un bel cazzo e dall'altra parte c'è un vecchio o grasso ......bleaaaa

Non molto diverso da quelli che vogliono incontrare per fare sesso dopo averti fatto vedere solo foto del loro uccello.

» Nell'argomento: Il BACIO dopo il CUNNILINGUS
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Linguacce,
Eh no sono la stessa cosa secondo me. È un "gusto" come se ne sono altri mille al mondo. Poi puoi sempre non leccargliela più e continuare a baciarla 😋

Io penso che siano due cose completamente diverse, comunque libertà di pensiero sempre.

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Linguacce,
Beh sono gusti, non puoi esprimere giudizi... ci sta a che non piace fare anal o ci sono uomini a cui non piace fare cunnilingus. Una persona può dispiacersi di non essere ricambiata assolutamente si, ma dare dello scorretto no dai [...]

Scusa cosa c’entra il paragone con l’anale? Stiamo parlando di uno/una che normalmente bacia ma si rifiuta di farlo se la bocca è stata sui suoi genitali. Sono due cose completamente diverse.

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Io direi il bacio in se stesso non è affatto scontato, ma se nel rapporto sessuale che si ha in quel momento il bacio ne fa parte trovo assolutamente scorretto insensibile e immaturo rifiutare la bocca e la lingua di chi ti ha fatto godere fino a un attimo prima.

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
Non so che dirvi... ma volete mettere un bel ca***ne in bocca o nel culetto, magari già preparato da un abile linguista? E aggiungo che i pom***i si fanno con la bocca, mica con le mani e giusto giusto una leccatina e qualche succhiatina, come spesso [...]

Ma infatti, la cosa più difficile è trovarsi, organizzare, avere il coraggio di farlo, piacersi e poi ti limiti a prenderlo in mano una volta che ci sei?

» Nell'argomento: Fantasia estrema
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Miss_Ottavi,
Ho spesso una fantasia forse non molto usuale per una donna, fare un pompino a un trans molto dotato ma al tempo stesso molto femminile e con tette grandi

molto più difficile realizzare la fantasia contraria, questo non è difficile da concretizzare.

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da cap72,
Quando si incontra in carsex o pineta etc sarebbe bello quando si fa un pompino non sentire solo qualche grugnito mentre si sta dando piacere ma sarebbe bello avere anche qualche apprezzamento che ci renda ancora più vogliosi.Ma perchè al massimo c&a [...]

Il motivo sta in gran parte nella premessa "quando si incontra in carsex o pineta", è talmente sbrigativo e impersonale come contatto che non si va oltre il grugnito.

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Io sono per la continuità quindi avere l’orgasmo dentro la parte del corpo che l’ha provocato.

» Nell'argomento: Preso compressa e non sborro
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Piter962,
Dal punto di vista medico non so spiegarlo. Sta di fatto che gli "spasmi" sono quelli soliti ma il liquido non esce....

Quindi oltre che il piacere sentivi anche lo svuotamento?

» Nell'argomento: Preso compressa e non sborro
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Piter962,
Successo anche a me con lo stesso farmaco. Libido identica ma emissioni zero. Si chiama eiaculazione retrograda

Ma come funziona?

» Nell'argomento: Sega in macchina
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Be è capitato a me di persona che appena mi ha toccato il pisello sono venuto
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato

Eccitazione, agitazione, emozione e paura giocano brutti scherzi anche di segno opposto dal non riuscire a farlo venire duro al venire in bocca dopo 30/secondi

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da michiRM,
[tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.

Si ma infatti il problema può essere proprio l’infiammazione della prostata, non tanto certi alimenti in presenza di una prostata non infiammata. Allo stesso modo qualsiasi altra infiammazione delle zone che producono o che trasportano lo sperma.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da michiRM,
Dipende molto dall'alimentazione. .

Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananas

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Seghe non ne ho mai fatte né me ne sono fatte fare in auto, ma pompini (dalle ragazze) mentre guidavo sì. Ovviamente con ingoio, così non si macchiano i sedili...

Mentre guidavi però no 👎

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]

C’è un aspetto pratico da considerare, si macchiano i sedili e non solo.

» Nell'argomento: In spiaggia..
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da culex,
Quotato da dominiomaturo,
verissimo, in spiaggia nudista basta toccarsi il pacco e fai amicizia !!!

a me questo non risulta: forse son troppo timido e troppo vecchio. Ma frequento spiagge nudiste da un po' di anni e non è mai capitato nulla. 😒

Sono stato al nido dell’Aquila 3/5 anni fa, era persino fastidioso per l’insistenza. Di solito in ogni spiaggia nudista c’è un’area frequentata da uomini che cercano uomini e lì’ volendo era proprio un attimo trovare.

» Nell'argomento: Essere ospitati e rischioso ?
3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da anonmask,
chiedevo se nessuno si è mai chiesto o ha avuto paura ad essere ospitato con il timore di ?

Essere ospitati da uno che non si conosce ha sicuramente una percentuale di rischio, se poi ti ospita di notte in una casa isolata in mezzo ai boschi può essere lo scenario di un film horror

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Caldocaldo999,
Ho aperto già un post su quest'argomento... Ha avuto poche risposte. Proviamo a confrontarci 😘😘

Premesso che non sono un grande assaggiatore, arrivato a 50 anni devo dire che non ci sento sapore più di tanto quindi una cosa piuttosto neutra. Diversamente quando ero sui 20-30 anni l’impressione era di un sapore più deciso e nemmeno gradevole. Non so in realtà se questa differenza sia reale o se semplicemente è cambiato il mio modo di approcciarmi alla cosa col passare degli anni, non ho fatto sufficiente esperienza per poterlo dire.

3 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Ulissee,
Come lo fate di solito? Con o senza?

Io senza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni