3 anni fa
Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta?
3 anni fa
Su ciò che è scritto sul profilo...se è in linea con il nostro modo di vivere il gioco, sicuramente parliamo la stessa lingua, diversamente, non ci sogneremmo mai di forzare qualcuno a modificare il proprio modo di giocare, solo per avvicinarsi al nostro.... ovviamente la cosa ha validità anche a parti inverse.
3 anni fa
Perfetto... Ma cosa vi ispira a guardare un profilo piuttosto che un altro.Quotato da Cpleifantastica,Su ciò che è scritto sul profilo...se è in linea con il nostro modo di vivere il gioco, sicuramente parliamo la stessa lingua, diversamente, non ci sogneremmo mai di forzare qualcuno a modificare il proprio modo di giocare, solo per avvicinarsi al no [...]
3 anni fa
Il testo Ancor prima delle foto.Quotato da Gargaroth,Perfetto... Ma cosa vi ispira a guardare un profilo piuttosto che un altro.Quotato da Cpleifantastica,Su ciò che è scritto sul profilo...se è in linea con il nostro modo di vivere il gioco, sicuramente parliamo la stessa lingua, diversamente, non ci sogneremmo mai di forzare qualcuno a modificare il proprio modo di giocare, solo per avvicinarsi al no [...]
Odiamo le presentazioni tele grafiche di tre righe con, misure ( stile scheda tecnica), e le solite parole buttate lì, tipo "educazione" "discrezione" "pulizia", ecc....fino ad arrivare al "aperto al sesso a 360°".....molto ambigua come frese.
Della serie 'ndo cojo cojo.
Siamo molto affascinati dai profili completi, in cui si scrivono le proprie fantasie, le proprie possibilità in termini di orari, e in cui leggiamo un senso di leggerezza....vogliamo capire se qualcuno è qui per gioco o per disperazione.
3 anni fa
ho letto il vostro profilo e nei forum parlate e vi comportate secondo quanto scritto nel profilo... Apprezzo la vostra sincerità, coerenza e il rispetto per gli altri ???Quotato da Cpleifantastica,Il testo Ancor prima delle foto.Quotato da Gargaroth,
Perfetto... Ma cosa vi ispira a guardare un profilo piuttosto che un altro.
Odiamo le presentazioni tele grafiche di tre righe con, misure ( stile scheda tecnica), e le solite parole buttate lì, tipo "educazione" "discrezione" "pulizia", ecc....fino ad arrivare al "aperto al sesso a 360°".....molto ambigua come frese.
Siamo molto affascinati dai profili completi, in cui si scrivono le proprie fantasie, le proprie possibilità in termini di orari, e in cui leggiamo un senso di leggerezza....vogliamo capire se qualcuno è qui per gioco o per disperazione.
3 anni fa
dopo un primo scambio di opinioni e foto , se c'è interesse reciproco un primo incontro senza impegno è la cosa migliore 🐷
3 anni fa
Parto sempre da un post del forum. Quello mi può suscitare curiosità di leggere il profilo, le foto le lascio per ultime.
3 anni fa
Ma cosa suscita in te la curiosità di andare a guardare un certo profilo piuttosto che un altroQuotato da dot06,dopo un primo scambio di opinioni e foto , se c'è interesse reciproco un primo incontro senza impegno è la cosa migliore 🐷
3 anni fa
Quindi suscita in te curiosità comprendere come una persona, che ha scritto qualcosa che ritieni interessante, sia realmente e da questo poi nasce la voglia di incontrarlaQuotato da Giuly53,Parto sempre da un post del forum. Quello mi può suscitare curiosità di leggere il profilo, le foto le lascio per ultime.
3 anni fa
Sì è così. E viceversa, ovviamente.Quotato da Gargaroth,Quindi suscita in te curiosità comprendere come una persona, che ha scritto qualcosa che ritieni interessante, sia realmente e da questo poi nasce la voglia di incontrarlaQuotato da Giuly53,Parto sempre da un post del forum. Quello mi può suscitare curiosità di leggere il profilo, le foto le lascio per ultime.
3 anni fa
Non fosse altro che sarebbe difficile gestire due personalità diverse 😜...pensa che non diamo neanche i nomi falsi per non rischiare di non ricordarceli 😂😂😂😂😂Quotato da Gargaroth,ho letto il vostro profilo e nei forum parlate e vi comportate secondo quanto scritto nel profilo... Apprezzo la vostra sincerità, coerenza e il rispetto per gli altri ???Quotato da Cpleifantastica,
Il testo Ancor prima delle foto.
3 anni fa
però Giuly così limiti molto il campo conoscenze, nel forum scrivono sempre gli stessi... 😇 😇 😇Quotato da Giuly53,Parto sempre da un post del forum. Quello mi può suscitare curiosità di leggere il profilo, le foto le lascio per ultime.
3 anni fa
Dipende, in ogni caso aiuta a discernere.Quotato da duediquori,però Giuly così limiti molto il campo conoscenze, nel forum scrivono sempre gli stessi... 😇 😇 😇Quotato da Giuly53,Parto sempre da un post del forum. Quello mi può suscitare curiosità di leggere il profilo, le foto le lascio per ultime.
In effetti considero il forum soprattutto un passatempo.
3 anni fa
Per te è più importante l'essere che l'apparire 🙂👍Quotato da Giuly53,Sì è così. E viceversa, ovviamente.Quotato da Gargaroth,
Quindi suscita in te curiosità comprendere come una persona, che ha scritto qualcosa che ritieni interessante, sia realmente e da questo poi nasce la voglia di incontrarla
3 anni fa
🙂👍 Diceva mia mamma che per essere bugiardi occorre un'ottima memoria per ricordare che bugia hai detto a chi 😉Quotato da Cpleifantastica,Non fosse altro che sarebbe difficile gestire due personalità diverse 😜...pensa che non diamo neanche i nomi falsi per non rischiare di non ricordarceli 😂😂😂😂😂Quotato da Gargaroth,
ho letto il vostro profilo e nei forum parlate e vi comportate secondo quanto scritto nel profilo... Apprezzo la vostra sincerità, coerenza e il rispetto per gli altri ???
3 anni fa
Mah forse ma non voglio illudermi. Sbaglio come tutti.Quotato da Gargaroth,Per te è più importante l'essere che l'apparire 🙂👍Quotato da Giuly53,
Sì è così. E viceversa, ovviamente.
3 anni fa
Bel profilo... Senza ipocrisie e chiaro nell'esprimere le vostre fantasie... Fa venire voglia di incontrare, non due corpi, ma una coppia di belle persone 🙂👍❤️🌹Quotato da duediquori,però Giuly così limiti molto il campo conoscenze, nel forum scrivono sempre gli stessi... 😇 😇 😇Quotato da Giuly53,Parto sempre da un post del forum. Quello mi può suscitare curiosità di leggere il profilo, le foto le lascio per ultime.
3 anni fa
Come tutte le persone intelligenti non hai la presunzione di essere perfetto... Di persone perfette qui ce n'è in abbondanza 😉👍Quotato da Giuly53,Mah forse ma non voglio illudermi. Sbaglio come tutti.Quotato da Gargaroth,
Per te è più importante l'essere che l'apparire 🙂👍
Leggendo il tuo profilo ho trovato molte corrispondenze con quello che mi ha spinto ad iscrivermi sul sito: innanzitutto voglia di dialogo con le persone, nessuna esclusa, e voglia di provare nuove esperienze, anche con persone del mio stesso sesso, anche se non ho provato mai interesse per altri uomini
3 anni fa
Condividiamo le molte risposte fin qui espresse.Quotato da Gargaroth,Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]
Anche noi reputiamo che quel (e come) è scritto nel profilo, sia la cosa che più ci spinge a ritenere se il tale nick (coppia o singolo che sia) possa essere in linea con la nostra visione del gioco.
L'album viene guardato solo successivamente ma, nel nostro caso, anch'esso ha la sua importanza. Perché se a fronte di una presentazione originale e piacevole, segue una galleria con solo primi piani ginecologici, lasciamo perdere.
Secondo noi anche l'album fotografico deve narrare cosa piace del gioco trasgressivo.
Poi, come ovvio, solo al momento dell'incontro de visu, può scattare o meno l'empatia con chi si incontra.
3 anni fa
👍 Mi trovo perfettamente in linea col vostro pensiero anche se un paio di foto "ginecologiche" sono quasi stato costretto a metterle; devo dire che da allora ho ricevuto più visite e anche qualche invito. Per me è più interessante dialogare con le persone, indipendentemente da qualsiasi distinzione di "genere", e se dovessi incontrare qualcuno non è detto che il sesso sia scontato, perché, dal mio punto di vista, è più importante l'empatia che si viene a creare piuttosto che la bellezza o il sesso facile.Quotato da lecap,Condividiamo le molte risposte fin qui espresse.Quotato da Gargaroth,Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]
Anche noi reputiamo che quel (e come) è scritto nel profilo, sia la cosa che più ci spinge a ritenere se il tale nick (coppia o singolo che sia) possa essere in linea con la nostra visione del gioco.
L'album viene guardato solo successivamente ma, nel nostro caso, anch'esso ha la sua importanza. Perché se a fronte di una presentazione originale e piacevole, segue una galleria con solo primi piani ginecologici, lasciamo perdere.
Secondo noi anche l'album fotografico deve narrare cosa piace del gioco trasgressivo.
Poi, come ovvio, solo al momento dell'incontro de visu, può scattare o meno l'empatia con chi si incontra.