3 anni fa
Nel caso specifico della categoria singoli, è comprensibile che la foto (una...due..) con il solo "attrezzo" possa essere utile postarla.
Quanto al resto, condividiamo. Una nuova conoscenza e due chiacchiere non possono mai essere una delusione se, per caso e per svariati motivi, non si gioca.
Credo la differenza stia in cosa i vari utenti si aspettino o vogliano...
...a noi, per esempio, quelli del "niente caffè, niente pizze, niente telefonate, ci si incontra e si gioca" ci lasciano un po' allibiti. Non cerchiamo (e non vogliamo essere) delle tacche da aggiungere per arrivare a chissà quale record.
Quanto al resto, condividiamo. Una nuova conoscenza e due chiacchiere non possono mai essere una delusione se, per caso e per svariati motivi, non si gioca.
Credo la differenza stia in cosa i vari utenti si aspettino o vogliano...
...a noi, per esempio, quelli del "niente caffè, niente pizze, niente telefonate, ci si incontra e si gioca" ci lasciano un po' allibiti. Non cerchiamo (e non vogliamo essere) delle tacche da aggiungere per arrivare a chissà quale record.
3 anni fa
Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è mentalmente libero di giocare, ma solo preso dal concludere, non desta alcun interesse.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è mentalmente libero di giocare, ma solo preso dal concludere, non desta alcun interesse.
3 anni fa
🙂👍 Non posso che condividere... Conoscere una persona dal vivo, dialogare, guardarla negli occhi, solo questo può portare ad un approfondimento della conoscenza; tra l'altro le foto sono spesso ingannevoli e poi non è detto che ad un bell'aspetto corrisponda una bella personaQuotato da lecap,Nel caso specifico della categoria singoli, è comprensibile che la foto (una...due..) con il solo "attrezzo" possa essere utile postarla.
Quanto al resto, condividiamo. Una nuova conoscenza e due chiacchiere non possono mai essere [...]
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,
...Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è [...]
Molto più importante la persona/cervello che è attaccata dietro al pisello, che un bel pisello punto e basta.
3 anni fa
Dico sempre che il buon sesso nasce da un bel cervello piuttosto che da un bel pisello; il pisello ha la tendenza a volersi svuotare mentre le menti hanno tendenza a riempirsi di fantasie da condividereQuotato da lecap,Quotato da Cpleifantastica,
Molto più importante la persona/cervello che è attaccata dietro al pisello, che un bel pisello punto e basta.
3 anni fa
Anche perché, se si volesse solo un bel pisello attaccato ad un bell'uomo, si perderebbe tanto tempo qui in chiacchiere? Basta andare in giro.....Quotato da lecap,Quotato da Cpleifantastica,
In pochi l'hanno compresa questa cosa.
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Anche perché, se si volesse solo un bel pisello attaccato ad un bell'uomo, si perderebbe tanto tempo qui in chiacchiere? Basta andare in giro.....Quotato da lecap,
👍🌹Quotato da Cpleifantastica,Anche perché, se si volesse solo un bel pisello attaccato ad un bell'uomo, si perderebbe tanto tempo qui in chiacchiere? Basta andare in giro.....Quotato da lecap,
3 anni fa
Sicuramente la foto profilo poi decisamente la descrizione del proprio profilo poi il resto delle foto…
3 anni fa
la decisione,chi la tira lunga o vuole troppe informazioni,non fa per moi 😄
3 anni fa
😜Quotato da Gaa,Sicuramente la foto profilo poi decisamente la descrizione del proprio profilo poi il resto delle foto…
3 anni fa
La pubblicità è l'anima del commercio 😉 Ad essere sincero non mi interessano i feedback e neppure li leggo... Leggo sempre prima il profilo e poi guardo le foto... Penso che qui le persone siano più prevenute; considera che ho incontrato più persone su Instagram che qui 😉Quotato da Appagante91,Prima guardo le foto. 😇 Aspetto fisico
Poi leggo l'annuncio. 😇 Affinità di fantasie, disponibilità di orari/giorni/ambiente/organizzazione
Poi leggo i feedback. 😇 Se si tratta di coppia collaudata, ok. Se non hanno feedback, vado coi piedi d [...]
3 anni fa
Quotato da Gargaroth,La pubblicità è l'anima del commercio 😉 Ad essere sincero non mi interessano i feedback e neppure li leggo... Leggo sempre prima il profilo e poi guardo le foto... Penso che qui le persone siano più prevenute; considera che ho incontrato più persone su Instagram che qui 😉Quotato da Appagante91,Prima guardo le foto. 😇 Aspetto fisico
Poi leggo l'annuncio. 😇 Affinità di fantasie, disponibilità di orari/giorni/ambiente/organizzazione
Poi leggo i feedback. 😇 Se si tratta di coppia collaudata, ok. Se non hanno feedback, vado coi piedi d [...]
3 anni fa
Non è che sono più prevenute....si sta qui perché si sa già ciò che si vuole, di conseguenza la selezione è più serrata.Quotato da Gargaroth,La pubblicità è l'anima del commercio 😉 Ad essere sincero non mi interessano i feedback e neppure li leggo... Leggo sempre prima il profilo e poi guardo le foto... Penso che qui le persone siano più prevenute; considera che ho incontrato più persone su Instagram che qui 😉Quotato da Appagante91,Prima guardo le foto. 😇 Aspetto fisico
3 anni fa
Una prima selezione avviene proprio con la lettura del profilo e con la visualizzazione delle foto. Se la descrizione collima con le nostre possibilità di incontro allora scriviamo un messaggio .
3 anni fa
Può darsi... Però se con una persona neppure parli non puoi sapere se stai facendo una scelta giusta o sbagliata. Su Instagram parlo con persone di tutto il mondo, soprattutto donne, mentre qui spesso neppure rispondono; tra l'altro è difficile che qui io mandi un messaggio a qualcuno perché sono pochi i profili che mi attraggono, soprattutto nella mia regione.Quotato da Cpleifantastica,Non è che sono più prevenute....si sta qui perché si sa già ciò che si vuole, di conseguenza la selezione è più serrata.Quotato da Gargaroth,
La pubblicità è l'anima del commercio 😉 Ad essere sincero non mi interessano i feedback e neppure li leggo... Leggo sempre prima il profilo e poi guardo le foto... Penso che qui le persone siano più prevenute; considera che ho incontrato più persone su Instagram che qui 😉
3 anni fa
Mi sembra il modo corretto di porsi 🙂🌹Quotato da Gattinamonella,Una prima selezione avviene proprio con la lettura del profilo e con la visualizzazione delle foto. Se la descrizione collima con le nostre possibilità di incontro allora scriviamo un messaggio . [...]
3 anni fa
La permanenza qui ha un fine specifico. A differenza dei social, qui si ha la possibilità, spesso poco sfruttata, di rendere noto agli altri utenti, chi siamo e cosa cerchiamo. Il profilo è il primo, e forse più importante, biglietto da visita, se già quello non fa scaturire un certo interesse, che senso ha instaurare un dialogo che, quasi sicuramente, non porterà a nulla?Quotato da Gargaroth,Può darsi... Però se con una persona neppure parli non puoi sapere se stai facendo una scelta giusta o sbagliata. Su Instagram parlo con persone di tutto il mondo, soprattutto donne, mentre qui spesso neppure rispondono; tra l'altro è difficile che qui io mandi un messaggio a qualcuno perché sono pochi i profili che mi attraggono, soprattutto nella mia regione.Quotato da Cpleifantastica,
Non è che sono più prevenute....si sta qui perché si sa già ciò che si vuole, di conseguenza la selezione è più serrata.
3 anni fa
Posso concordare con te... Il mio fine qui in effetti non è quello della maggior parte degli altri utentiQuotato da Cpleifantastica,La permanenza qui ha un fine specifico. A differenza dei social, qui si ha la possibilità, spesso poco sfruttata, di rendere noto agli altri utenti, chi siamo e cosa cerchiamo. Il profilo è il primo, e forse più importante, biglietto da visita, se già quello non fa scaturire un certo interesse, che senso ha instaurare un dialogo che, quasi sicuramente, non porterà a nulla?Quotato da Gargaroth,
Può darsi... Però se con una persona neppure parli non puoi sapere se stai facendo una scelta giusta o sbagliata. Su Instagram parlo con persone di tutto il mondo, soprattutto donne, mentre qui spesso neppure rispondono; tra l'altro è difficile che qui io mandi un messaggio a qualcuno perché sono pochi i profili che mi attraggono, soprattutto nella mia regione.
3 anni fa
Un buon profilo chiaro e sincero e ‘ il miglior biglietto
da visita x mettersi in gioco …,
da visita x mettersi in gioco …,
3 anni fa
Questo, appunto, dovrebbe spiegare molte cose....se sei qui con un intento più da "social" è quasi scontato che i contatti siano ridottissimi.Quotato da Gargaroth,Posso concordare con te... Il mio fine qui in effetti non è quello della maggior parte degli altri utentiQuotato da Cpleifantastica,
La permanenza qui ha un fine specifico. A differenza dei social, qui si ha la possibilità, spesso poco sfruttata, di rendere noto agli altri utenti, chi siamo e cosa cerchiamo. Il profilo è il primo, e forse più importante, biglietto da visita, se già quello non fa scaturire un certo interesse, che senso ha instaurare un dialogo che, quasi sicuramente, non porterà a nulla?
Ad esempio, a noi capita spesso di essere contattati da singoli che non viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d'onda, chiedendo anche solo un dialogo per amicizia....
Prontamente facciamo notare che, oltre il sito, abbiamo una vita regolare, con le nostre amicizie, nuove o pluriennali, alcune dai tempi dell'infanzia....non siamo certamente qui per questo.