Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare

126 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gargaroth,

Posso concordare con te... Il mio fine qui in effetti non è quello della maggior parte degli altri utenti
Questo, appunto, dovrebbe spiegare molte cose....se sei qui con un intento più da "social" è quasi scontato che i contatti siano ridottissimi.
Ad esempio, a noi capita spesso di essere contattati da singoli che non viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d'onda, chiedendo anche solo un dialogo per amicizia....
Prontamente facciamo notare che, oltre il sito, abbiamo una vita regolare, con le nostre amicizie, nuove o pluriennali, alcune dai tempi dell'infanzia....non siamo certamente qui per questo.
Infatti il mio fine qui non è l'amicizia, che tra l'altro non ho chiesto mai a nessuno, ma la curiosità di capire cosa spinge le persone a cercare rapporti con altre persone. Naturalmente questo senza importunare nessuno, anche perché non rientra nel mio modo di essere e di fare. Però capisco che la mia curiosità possa sembrare strana e proprio per questo non mando messaggi ma rispondo solo a chi lo fa.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza di affinità già subito nella chat, anche in caso di foto molto interessanti o descrizioni accattivanti..

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2021 -
"Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è mentalmente libero di giocare, ma solo preso dal concludere, non desta alcun interesse"
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=30015&pagina=2#:~:text=Non%20lo%20abbiamo,desta%20alcun%20interesse
Finalmente, c'è qualche coppia che non guarda solo alla lunghezza del pene,che poi scartano a loro piacimento,(anche che sarei un L) senza leggere il messaggio... magari osservando solo le foto... E neanche valutano eventuali il contesto,in cui si ritrovano..

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Couple838,
Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza [...]
Mi sembra sensato il vostro modo di comportarsi 👍 ma cosa intendete per foto interessanti

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Couple838,
Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza [...]
Mi sembra sensato il vostro modo di comportarsi ? ma cosa intendete per foto interessanti
Intendiamo foto, così come anche descrizione e chat seguente pre-incontro, che incuriosiscano e da cui si può pensare di avere affinità. Ad esempio, foto un po' curate, da cui non necessariamente si veda tutto (anzi..), ma almeno che si capisca qualcosa.. foto/ descrizione/ chat da cui possa emergere qualche tipo di interesse in comune, soprattutto nella chat cercare anche di renderla un po' concreta per capire come eventualmente ci si potrebbe conoscere.. come sempre detto da tutti su tutti i forum del sito: le chat tipo come va? Come state? Tutto ok? Sono completamente inutili.. crediamo dal nostro punto di vista più produttivo raccontarsi un po' a vicenda per capire se può esserci qualche punto di contatto, anche nel tipo di gioco.. Incuriosirsi a vicenda e addirittura divertirsi sarebbe top ? E comunque prima le eventuali chat arrivano a toccare un interesse reciproco e un possibile modo di conoscersi e prima finisce la chat e si fissa l'incontro.. Si può fare i misteriosi e riservati nelle foto e descrizione, non volere i feedback, ma allora perchè dovremmo incontrare proprio quel profilo che non dice niente e che magari è anche fake? Per il piacere dell'ignoto? ? Ci è capitato di incontrare anche dopo solo pochissimi messaggi per lo più organizzativi.. se le foto raccontano e piacciono, se la descrizione è chiara ed interessante e una breve chat conferma le sensazioni, per noi si può passare direttamente all'incontro e fine.. Feedback: ci rendiamo conto che il metodo di fatto non consente di scambiare feedback negativi, ma tendenzialmente siamo più cauti ad incontrare profili nuovissimi e senza feedback. Capiamo gli allergici ai feedback, non è assolutamente una "garanzia", ma siamo più propensi a valutare un bel profilo con un po' di storia e alcuni feedback positivi piuttosto che uno senza feedback, anche se scrivono "non mi piacciono, non li voglio, ecc". Liberi tutti di non volerne, così come di non incontrare.. poi nessuno di questi elementi è necessario, si può sempre sopperire alla carenza di ognuno, ma per noi meno di questi elementi sono presenti e più difficile l'incontro. Poi ovviamente sono sempre opinioni personali e ognuno ragiona in modo diverso.. 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2021 -
Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è [...]
Non immaginavo,che ci fosse ancora qualche coppia che non osserva solo le dimensioni,(nonostante il mio L) che non si limita alle foto,..(che a volte ,risultano false), ma dal annuncio,e da come si presenta..👍 very good..

Ma a mio parere, notato con mio vecchio profilo, il buon 95% ,delle coppie che chiede la foto .. è inconcludente..
Da premettere,che non sono un cesso,anzi,(lo sappiamo che la bellezza è soggettiva), però se volete un George Clooney, o Riccardo Scamarcio, credo che sia difficile trovare un sosia a distanza ravvicinata..

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Gargaroth,

Infatti il mio fine qui non è l'amicizia, che tra l'altro non ho chiesto mai a nessuno, ma la curiosità di capire cosa spinge le persone a cercare rapporti con altre persone. Naturalmente questo senza importunare nessuno, anche perché non rientra nel mio modo di essere e di fare. Però capisco che la mia curiosità possa sembrare strana e proprio per questo non mando messaggi ma rispondo solo a chi lo fa.
siamo in 2 😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Couple838,
Quotato da Gargaroth,

Mi sembra sensato il vostro modo di comportarsi ? ma cosa intendete per foto interessanti
Intendiamo foto, così come anche descrizione e chat seguente pre-incontro, che incuriosiscano e da cui si può pensare di avere affinità. Ad esempio, foto un po' curate, da cui non necessariamente si veda tutto (anzi..), ma almeno che si capisca qualcosa.. foto/ descrizione/ chat da cui possa emergere qualche tipo di interesse in comune, soprattutto nella chat cercare anche di renderla un po' concreta per capire come eventualmente ci si potrebbe conoscere.. come sempre detto da tutti su tutti i forum del sito: le chat tipo come va? Come state? Tutto ok? Sono completamente inutili.. crediamo dal nostro punto di vista più produttivo raccontarsi un po' a vicenda per capire se può esserci qualche punto di contatto, anche nel tipo di gioco.. Incuriosirsi a vicenda e addirittura divertirsi sarebbe top ? E comunque prima le eventuali chat arrivano a toccare un interesse reciproco e un possibile modo di conoscersi e prima finisce la chat e si fissa l'incontro.. Si può fare i misteriosi e riservati nelle foto e descrizione, non volere i feedback, ma allora perchè dovremmo incontrare proprio quel profilo che non dice niente e che magari è anche fake? Per il piacere dell'ignoto? ? Ci è capitato di incontrare anche dopo solo pochissimi messaggi per lo più organizzativi.. se le foto raccontano e piacciono, se la descrizione è chiara ed interessante e una breve chat conferma le sensazioni, per noi si può passare direttamente all'incontro e fine.. Feedback: ci rendiamo conto che il metodo di fatto non consente di scambiare feedback negativi, ma tendenzialmente siamo più cauti ad incontrare profili nuovissimi e senza feedback. Capiamo gli allergici ai feedback, non è assolutamente una "garanzia", ma siamo più propensi a valutare un bel profilo con un po' di storia e alcuni feedback positivi piuttosto che uno senza feedback, anche se scrivono "non mi piacciono, non li voglio, ecc". Liberi tutti di non volerne, così come di non incontrare.. poi nessuno di questi elementi è necessario, si può sempre sopperire alla carenza di ognuno, ma per noi meno di questi elementi sono presenti e più difficile l'incontro. Poi ovviamente sono sempre opinioni personali e ognuno ragiona in modo diverso.. 🙂
Siete chiari e lineari... Non posso che complimentarmi per il vostro modo di essere: lasciate presagire che siate così anche nella vita di tutti i giorni, persone rispettose degli altri e che pretendono altrettanto rispetto 😊👍🌹

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Californiano_Emotion,
Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è [...]
Non immaginavo,che ci fosse ancora qualche coppia che non osserva solo le dimensioni,(nonostante il mio L) che non si limita alle foto,..(che a volte ,risultano false), ma dal annuncio,e da come si presenta..👍 very good..

Ma a mio parere, notato con mio vecchio profilo, il buon 95% ,delle coppie che chiede la foto .. è inconcludente..
Da premettere,che non sono un cesso,anzi,(lo sappiamo che la bellezza è soggettiva), però se volete un George Clooney, o Riccardo Scamarcio, credo che sia difficile trovare un sosia a distanza ravvicinata..
😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Couple838,

Siete chiari e lineari... Non posso che complimentarmi per il vostro modo di essere: lasciate presagire che siate così anche nella vita di tutti i giorni, persone rispettose degli altri e che pretendono altrettanto rispetto 😊👍🌹
Grazie, si comunque non pretendiamo, ci piace la sintesi degli inglesi quando dicono no one owes you a shit.. 🙂 meno delicato ma rende ancora più l'idea di nobody owes you a thing.. 🙂 Va beh non ci aspettiamo niente di dovuto da nessuno e non pretendiamo, ma ci piace dare seguito ad affinità, nel caso.. 🙂 Stiamo andando un po' OT, ma diciamo che per tornare ai nostri parametri per scegliere chi incontrare crediamo abbia senso usare lo strumento foto/ descrizione/ chat pre-incontro per raccontarsi a vicenda ed interessare il più possibile.. Feedback, amicizie, eventuali racconti e post sui forum non certificano niente, ma possono contribuire a fare da sfondo agli altri elementi..

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Couple838,
Quotato da Gargaroth,

Grazie, si comunque non pretendiamo, ci piace la sintesi degli inglesi quando dicono no one owes you a shit.. 🙂 meno delicato ma rende ancora più l'idea di nobody owes you a thing.. 🙂 Va beh non ci aspettiamo niente di dovuto da nessuno e non pretendiamo, ma ci piace dare seguito ad affinità, nel caso.. 🙂 Stiamo andando un po' OT, ma diciamo che per tornare ai nostri parametri per scegliere chi incontrare crediamo abbia senso usare lo strumento foto/ descrizione/ chat pre-incontro per raccontarsi a vicenda ed interessare il più possibile.. Feedback, amicizie, eventuali racconti e post sui forum non certificano niente, ma possono contribuire a fare da sfondo agli altri elementi..
Siete delle persone di buon senso con cui sarebbe piacevole dialogare, anche fuori dalla camera da letto 👍🙂 E, fatto non di poco conto, scrivete in un ottimo italiano 😊

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sono uno strano tipo di bisex e i miei gusti sono un po' particolari, o, almeno, distinguo il sito dalla vita esterna. Se si tratta di uomini, sempre solo etero, guardo, prima di tutto l'età perché ho un range che preferisco e fuori da quello non riesco proprio ad eccitarmi. Poi guardo le foto e deve esserci qualcosa che mi stimola, in particolar modo la forma dell'uccello ed il corpo. Sia per diletto che per lavoro ne ho visti talmente tanti che quello "diverso" mi eccita molto di più, non ha importanza la dimensione. Infine leggo il profilo e da quello capisco un bel po' di "finezze". Uno sguardo alle amicizie e nessun conto ai feed che quasi sempre danno l'impressione di poco attendibile e sono tutti uguali, non disdegno affatto le "prime esperienze" e coloro che si mettono a gambe larghe con le braccia dietro la nuca ed aspettano che sia io il padrone della situazione dando loro il piacere che magari non trovano in una donna ma che desiderano fortemente. Per le coppie, l'età ha molto meno importanza ma la cellulite abbondante mi lascia un po' perplesso e mi piace che partecipi anche il marito, se fa da spettatore solamente, no.
Singole no ne ho mai contattate, e non mi hanno mai contattato, il mio stato di bisex le lascia forse perplesse.
Ciò non toglie che al di fuori di qui e in situazioni particolarmente eccitanti possa fare e accettare tutto ed il contrario di tutto, ma qui, chiaramente, ci si è per affinare il tiro e non sparare sulle folle.
Certo mi piacerebbe che una volta conosciuti e piaciuti, ci potesse essere anche un'amicizia e complicità che resta nel tempo ma sembra che non freghi niente a nessuno, una botta e via e tutto finisce...magari si ripete ma poi ognuno a casa sua.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da pomponio,
Sono uno strano tipo di bisex e i miei gusti sono un po' particolari, o, almeno, distinguo il sito dalla vita esterna. Se si tratta di uomini, sempre solo etero, guardo, prima di tutto l'età perché ho un range che preferisco e fuori [...]
Credo sia proprio questo il senso di questo sito... Nessun coinvolgimento, tranne forse in pochi casi

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Dalla presentazione del profilo nasce la prima “scrematura “ e quindi vengono scartati quelli del tipo “cerco sesso a 360 gradi”. Se il profilo racconta qualcosa, una voglia particolare i propri gusti, ecc. cerchiamo di capire l’età. Molti non lo dichiarano, ma per noi trovarci di fronte persone dell’età dei nostri figli sarebbe imbarazzante. Fatto questo si guarda alle foto, e qui scartiamo subito i profili con immagini che hanno come sfondo water, bidet, lavatrici, ecc. Fatto questo ci si messaggia e se dall’altra parte si riescono a scrivere frasi di senso compiuto ci si può incontrare per conoscersi.

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2019 -
Diciamo che in parte le foto e la descrizione da un “infarinata” di chi siamo e cosa cerchiamo,sono dell’idea che bisogna conoscersi davanti ad un caffe’ poi come si dice Siamo qui tutti in questo sito per un solo scopo cioe’
DIVERTIRSI!!!quindi signori a noi il lancio dei DADI

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Trovo interessanti i profili ben scritti che mostrino qualcosa di chi si presenta. Il solito lessico da annuncio, mi lascia indifferente se non fastidiosamente annoiato, non parlo di chi si autoincensa...come ho scritto mi piace chi ha una buona autostima...ma le esagerazioni le trovo esilaranti. In genere chi ha i mezzi mentali, espressivi, estetici non ha bisogno di suonare la grancassa...anzi. Mi piace chi si pone con ironia, il chiedere foto specie ginecologiche mi infastidisce esattamente come riceverne non richieste. Apprezzo molto chi ha un fascino discreto, poco ostentato e chi ha "qualcosa da dire".

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Le foto del corpo in primis, già se non ci sono foto del lui il profilo è scartato a priori. La descrizione dell'annuncio come seconda cosa, e poi le foto dei visi se lontani.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesca75,
Un mix tra presentazione e foto: onestamente prediligo le persone fotografate nella quotidianità, perché quelle ginecologiche non mi attirano ( fatte sul water poi 😭. Presentazione con età e scritte bene e senza errori . 💗 [...]
L'eleganza traspare dalle piccole cose... E un water non aiuta 😉 e neppure i fantasmini che mi fanno accapponare la pelle 🤢

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaneRoby,
Dalla presentazione del profilo nasce la prima “scrematura “ e quindi vengono scartati quelli del tipo “cerco sesso a 360 gradi”. Se il profilo racconta qualcosa, una voglia particolare i propri gusti, ecc. cerchiamo di capire l’età. Molti non lo dic [...]
Le frasi di senso compiuto sono una rarità... Per scremare sono efficacissime 😉

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da noprisoner,
Premetto che non scrivo praticamente mai a nessuno per primo, a meno che non ci si sia già sentiti nel forum oppure per fornire un'informazione; detto questo, se il primo messaggio mi dà anche il più vago presentimento di invadenza, arroganza, manca [...]
abbiamo un approccio similare: le foto vengono dopo e servono a suffragare l'impressione che il profilo ha trasmesso. Per quanto riguarda i feedback li trovo deprimenti: tutti molto simili, per cui, dal mio punto di vista, non dicono nulla della persona che li riceve; d'altra parte ogni rapporto è diverso perché diverse sono le persone.