3 anni fa
Quotato da ImFe,A me per esempio interessa che ci sia la pulizia ed un carattere solare, il resto è tutto superfluo. Il sesso può essere stupendo indipendente dal corpo, se due o più persone sono in grado di vedersi per la prima volta, chiacchierare e sorridere come [...]
3 anni fa
Quotato da ImFe,A me per esempio interessa che ci sia la pulizia ed un carattere solare, il resto è tutto superfluo. Il sesso può essere stupendo indipendente dal corpo, se due o più persone sono in grado di vedersi per la prima volta, chiacchierare e sorridere come [...]
3 anni fa
Inanzi tutto che sia in linea con ciò che sono e cerco...pulizia....poi bisogna essere in due per andarci d accordo...altrimenti ti si prende una bambola gonfiabile e ci vai ben d accordo 😋 😋Quotato da Gargaroth,Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]
Tutto sommati a me i profili lunghi non mi piacciono molto..magari più schietti e concisi che lunghi che seppure son precisi mi vien di scarterei a priori..ma mettici pure anche un incontro se fattibile
3 anni fa
come siete complicati... 😒
😋 😋 😋 😋 lunghezza del pisello 😋 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋 lunghezza del pisello 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Il profilo, oppure il messaggio di primo contatto, o ancora le foto...qualcosa ci deve far intuire che stiamo avendo a che fare con persone sessualmente fuori dal comune. Odiamo gli stereotipi e le persone stereotipate. Una frase scontata, una mancanza di fantasia, e mettiamo immediatamente in black list.
3 anni fa
Educazione rispetto sincerità efeeling molto feeling
3 anni fa
Per noi è importante il desiderio di incontrare, visibile dai dati dell'annuncio: età, se ospitano, se viaggiano, °odiamo° chi, superato i 40, si definisce ragazzo.
Le foto sono le ultime da vedere. Per esprimere una valutazione aspettiamo di prendere un caffé insieme.
Un bischero, non è mai un galantuomo.
Le foto sono le ultime da vedere. Per esprimere una valutazione aspettiamo di prendere un caffé insieme.
Un bischero, non è mai un galantuomo.
3 anni fa
di certo per me e credo per tutti siamo qui per consumare nuove esperienza e partners o perché è qui "teoricamente " più facile raggiungere lo scopo o anche trovare trasgressioni che diversamente sarebbe complicato trovare, al di la dei gusti/trasgressioni che si cerca io comunque ho bisogno e cerco affinità empatia con il nuovo incontro, che sia etero bisex gay che sia...non chiedo mai foto mi basta leggere e scambiare qualche messaggio per capire o credere di capire che è un incontro che mi darà piacere e voglia di ripetere...
2 anni fa
Persone che sappiano incuriosirci con idee e proposte concrete... e poi ci vuole anche il lato fisico, non fotomodelli, ma nemmeno grassi e pelosi. Infine l'abito non fa il monaco, ma comunque ha il suo perchè.
2 anni fa
Quotato da Coppia_Schiavi21,Persone che sappiano incuriosirci con idee e proposte concrete... e poi ci vuole anche il lato fisico, non fotomodelli, ma nemmeno grassi e pelosi. Infine l'abito non fa il monaco, ma comunque ha il suo perchè. [...]
2 anni fa
Sono d’accordissimo ho leggo tutto però piano pian . 😋 💋 PazienzaQuotato da Normalcp,I vari profili servono a quello... Descriversi e descrivere quello che si cerca.... Ma ti assicuro che il 90% dei singoli non lo legge, visto che nel nostro profilo è scritto NO SINGOLI ma riceviamo almeno 15 messaggi da singoli al giorno [...]
2 anni fa
Tutti bei propositi, ma poi li mettete pratica, spesso noto che se scatta il fattore x , che non so definire cosa sia, qualsiasi sia la presentazione persino la piu schifosa viene tutto messo in secondo piano, se invece non scatta, basta una virgola sull'annuncio messa nel posto sbagliato o non messa che si passa oltre.
2 anni fa
Noi contattiamo solo ed esclusivamente profili molto diretti ed espliciti. Sappiamo cosa vogliamo e cosa cerchiamo, e cerchiamo di avere contatti solamente con persone che hanno le idee altrettanto chiare. Purtroppo é pieno di profili di singoli con descrizioni e fotografie generaliste e prive di ogni tipo di sostanza...noi li chiamiamo i "pigliatutto"...poracci che sperano che ampliando al massimo la platee di potenziali fruitori dei loro miracolosi servigi "generalisti" avranno più possibilità. Semplicemente pietosi. Il problema é che sono codesti individui che ci contattano intasandoci continuamente la casella pur sapendo perfettamente di non rientrare in quello che cerchiamo....mah 😭
2 anni fa
Peccato volevo contattarvi per un incontro 😎 😎Quotato da CPBBK,Noi contattiamo solo ed esclusivamente profili molto diretti ed espliciti. Sappiamo cosa vogliamo e cosa cerchiamo, e cerchiamo di avere contatti solamente con persone che hanno le idee altrettanto chiare. Purtroppo é pieno di profili di singoli con [...]
2 anni fa
L'unica incompatibilità tra noi é la distanza, non certo le foto e la descrizione di quello che cerchi.Quotato da focoso10,Peccato volevo contattarvi per un incontro 😎 😎
2 anni fa
Quotato da Francesca75,Un mix tra presentazione e foto: onestamente prediligo le persone fotografate nella quotidianità, perché quelle ginecologiche non mi attirano ( fatte sul water poi 😭. Presentazione con età e scritte bene e senza errori . 💗 [...]
2 anni fa
Questa si che è fortuna 😄 😄Quotato da CPBBK,L'unica incompatibilità tra noi é la distanza, non certo le foto e la descrizione di quello che cerchi.Quotato da focoso10,Peccato volevo contattarvi per un incontro 😎 😎
2 anni fa
Sulla presentazione (se il nickname scelto non ci azzera subito la curiosità) e poi, sull'album fotografico.Quotato da Gargaroth,Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]
Piccola divagazione a proposito del forum.
In questi anni ci è capitato di scambiare spesso opinioni e risate con utenti del forum (sia coppie che singoli) che abitano distanti da noi.
Non dico sia nata un'amicizia con la A maiuscola ma sicuramente una simpatia reciproca. Per questo quando dovessimo trovarci in vacanza vicino a loro, ben volentieri li avvertiremmo.
Non per il fine di giocarci ma solo per il piacere di conoscerli di persona indipendentemente da un prosieguo.
Tutto questo per dire che, spesso, piacciono le persone per come e cosa scrivono qui, ancor più per quello che raccontano nelle presentazioni e negli album fotografici. 🙂
2 anni fa
Persone... È quello che spesso viene dimenticato... Siamo innanzitutto persone, con propria sensibilità, gusto, personalità e se si decide di incontrarsi, indipendentemente dagli sviluppi, lo si fa con persone con le quali si sente maggiore affinità.Quotato da lecap,Sulla presentazione (se il nickname scelto non ci azzera subito la curiosità) e poi, sull'album fotografico.Quotato da Gargaroth,Premesso che a me piace leggere i profili più che guardare le foto e che scrivo pochi messaggi, solo ai profili che mi colpiscono per originalità, se scegliete di scrivere a qualcuno, per eventualmente incontrarlo, su cosa basate la vostra scelta? [...]
Piccola divagazione a proposito del forum.
In questi anni ci è capitato di scambiare spesso opinioni e risate con utenti del forum (sia coppie che singoli) che abitano distanti da noi.
Non dico sia nata un'amicizia con la A maiuscola ma sicuramente una simpatia reciproca. Per questo quando dovessimo trovarci in vacanza vicino a loro, ben volentieri li avvertiremmo.
Non per il fine di giocarci ma solo per il piacere di conoscerli di persona indipendentemente da un prosieguo.
Tutto questo per dire che, spesso, piacciono le persone per come e cosa scrivono qui, ancor più per quello che raccontano nelle presentazioni e negli album fotografici. 🙂
2 anni fa
quanta falsià... le donne e dico tutte le donne qui dentro scelgono solo in base alle misure, per loro è di vitale importanza, daltronde con un traforo del san berbardo tra le gambe... uomini sinceri.. chi sotto i 16 cm ha avuto molti contatti?? certo i soliti bauscia come dicono a milano diranno tanti.. ma sono solo balle.