Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare

126 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Trovo interessanti i profili ben scritti che mostrino qualcosa di chi si presenta. Il solito lessico da annuncio, mi lascia indifferente se non fastidiosamente annoiato, non parlo di chi si autoincensa...come ho scritto mi piace chi ha una buona auto [...]
un approccio elegante e intelligente 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Menadi,
Le foto del corpo in primis, già se non ci sono foto del lui il profilo è scartato a priori. La descrizione dell'annuncio come seconda cosa, e poi le foto dei visi se lontani.
Sembra di capire che già effettuate una scrematura di fondo: solo coppie con foto di entrambi

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Gargaroth,

Ma cosa suscita in te la curiosità di andare a guardare un certo profilo piuttosto che un altro
Concordo con @dot06
E per rispondere a @Gargaroth quando guardo i profili dei singoli dipende da cosa cerco in quel momento. Se ho voglia solo di fisicità cerco il corpo. Canoni estetici come piacciono a me. E quindi guardo le foto in modo prioritario. Mi capita di rado, ma è successo.
Se ho voglia di qualcosa di più completo allora mi lascio ispirare dai dettagli e dalla particolarità. Solitamente mi colpiscono i pensieri originali, l'ironia, se ci sono racconti li leggo sempre. Solo dopo, nel caso passo alle foto. E se tutto quadra, scrivo e se l'interesse è reciproco cerco di organizzare un vis a vis in breve tempo. Cmq l'impressione live è sempre fondamentale.

Mi sembra un modo equilibrato per decidere se può esserci interesse o meno verso una persona e che naturalmente ha bisogno del guardarsi negli occhi per capire se c'è affinità.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Ma perché qualcuno fa incontri reali?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
no, la regina non vuole 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Riservato_1969,
😎 😎 😄 😄 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da supercompleto,
Quotato da Couple838,
Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza [...]
siamo tutti bravi a scrivere e mettere foto interessanti ma nella realtà è una cosa molto diversa
In che senso? Che chi si descrive non dice il vero o cos'altro?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Al netto di altri fortuiti casi, quando cerco, la sequenza è questa:
1)Foto profilo e nik, che tra i tanti è il primo impatto nella ricerca nella categoria che mi interessa in un dato momento.
2)Annuncio, se riesco a leggerlo tutto senza strane reazioni è già buono ma, e qui dipende dal momento e relative voglie, ne valuto il contenuto nella sostanza e forma.
3) Se scatta il "eh però" , scendo alle foto con la speranza di trovare qualche cosa che mi piace.
4) Se tutto il contesto è positivo, allora mi preoccupo di vedere la logistica e, se anche questo aspetto passa, parte la valutazione del profilo ad "ampio raggio" che comprende feed, cosa fanno, se scrivono e cosa scrivono, insomma , cerco di farmi un'idea più dettagliata dato che non mi va di perdere tempo dietro profili che non vorrei mai incontrare o che non potrei mai incontrare.
Se poi volete il riassunto del sunto:
Se mi fa sangue🤷‍♂️🤣
Sul come "farmi sangue" dipende anche, soprattutto, dalle voglie del momento, al netto di quei casi dove incontrerei quel profilo per principio e al netto delle fantasie, perché già esso , di suo, rappresenta la tua più sanguigna fantasia.
Parlo di profilo, generico, si sottintende che si parli di persone.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Al netto di altri fortuiti casi, quando cerco, la sequenza è questa:
1)Foto profilo e nik, che tra i tanti è il primo impatto nella ricerca nella categoria che mi interessa in un dato momento.
2)Annuncio, se riesco a leggerlo tutto senza strane rea [...]
non avevo mai dubitato che parlassi di persone... Quelle dovrebbero esserci su questo sito 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da supercompleto,
Quotato da VaneRoby,
Dalla presentazione del profilo nasce la prima “scrematura “ e quindi vengono scartati quelli del tipo “cerco sesso a 360 gradi”. Se il profilo racconta qualcosa, una voglia particolare i propri gusti, ecc. cerchiamo di capire l’età. Molti non lo dic [...]
07:10:57 Mstrap-on_Una coppia o ragazza che mi faccia mettere a pecora
Capito 😒

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

Quotato da ThomasMann,
Quotato da Gargaroth,

abbiamo un approccio similare: le foto vengono dopo e servono a suffragare l'impressione che il profilo ha trasmesso. Per quanto riguarda i feedback li trovo deprimenti: tutti molto simili, per cui, dal mio punto di vista, non dicono nulla della persona che li riceve; d'altra parte ogni rapporto è diverso perché diverse sono le persone.
concordo in toto.
Chiaramente l'occhio vuole la sua parte e non siamo qui a discutere della "Critica alla ragion pura", peró, almeno per me, è stimolante e interessante leggere profili e cercare di capire interessi, passioni, curiosità delle persone..
Alla fine è l'unico strumento per rendere degli sconosciuti...un pó meno sconosciuti ;)
per sentire che siamo innanzitutto persone piuttosto che oggetti o soggetti di piacere 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Gargaroth,

abbiamo un approccio similare: le foto vengono dopo e servono a suffragare l'impressione che il profilo ha trasmesso. Per quanto riguarda i feedback li trovo deprimenti: tutti molto simili, per cui, dal mio punto di vista, non dicono nulla della persona che li riceve; d'altra parte ogni rapporto è diverso perché diverse sono le persone.
concordo in toto.
Chiaramente l'occhio vuole la sua parte e non siamo qui a discutere della "Critica alla ragion pura", peró, almeno per me, è stimolante e interessante leggere profili e cercare di capire interessi, passioni, curiosità delle persone..
Alla fine è l'unico strumento per rendere degli sconosciuti...un pó meno sconosciuti ;)
Direi più la Critica del giudizio... 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
I nostri sono ben descritti nell'annuncio. Purtroppo in molti, troppi, non fanno nemmeno la "fatica" di leggerlo. Ti scrivono e basta. Non parliamo poi di quelli che come presentazione e primo messaggio ti mandano la foto dell'attrezzo in bella vista.
Penosi!

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Coppia662016,
I nostri sono ben descritti nell'annuncio. Purtroppo in molti, troppi, non fanno nemmeno la "fatica" di leggerlo. Ti scrivono e basta. Non parliamo poi di quelli che come presentazione e primo messaggio ti mandano la foto dell& [...]
Profili penosi per persone pen_ose insomma
Ecco, appunto... 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Gargaroth,

concordo in toto.
Ma perché bisogna rendere gli sconosciuti un po' meno sconosciuti?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
A me è capitato di incontrare persone per un caffè o pranzo, di cui non conoscevo l’aspetto. Se chiedo una foto è solo per riconoscere la persona e perché se mi viene risposto millantando fantomatici lavori alla CIA che richiedono privacy diventa chi [...]
👏👏👏👏

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Menadi,

Ovviamente non intendo conoscere a fondo le persone e saperne vita, morte e miracoli ma giusto due chiacchiere per sapere chi si ha davanti e vedere se c'è feeling emotivo.
Io non riesco a fare sesso (o altro)con persone che non conosco per nulla o che non sono sulla mia stessa lunghezza d'onda solo perché gradevoli sul piano estetico..ridurre il tutto alla semplice libido dell carne non fa per me. Parere personale, ovviamente opinabile
Sisi figurati, la nostra era una domanda, giusto per capire il tuo punto di vista.
Non pensiamo esista un giusto e sbagliato in queste cose, ogni persona ha giustamente desideri e bisogni diversi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... A volte sembra più un gioco ad escluse che a scegliere... La differenza sembra sottile ma è evidente all'occhio umano.
Si dice "no no no no no no no", fino a fare rimanere quello più vicino al "si" possibile.. anche questo è un parametro.
So' tattiche... 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da ThomasMann,
Quotato da Menadi,

Ovviamente non intendo conoscere a fondo le persone e saperne vita, morte e miracoli ma giusto due chiacchiere per sapere chi si ha davanti e vedere se c'è feeling emotivo.
Io non riesco a fare sesso (o altro)con persone che non conosco per nulla o che non sono sulla mia stessa lunghezza d'onda solo perché gradevoli sul piano estetico..ridurre il tutto alla semplice libido dell carne non fa per me. Parere personale, ovviamente opinabile

Condivido pienamente... L'attrazione non è qualcosa di puramente fisico ed estetico, anzi mi capita più spesso di essere attratto da donne che non sono giudicate belle da altri, ma che hanno fascino ed eleganza, non dovuto agli abiti che indossano ma a quello che comunicano... A Napoli si direbbe: "so femmen" 🙂 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
A me per esempio interessa che ci sia la pulizia ed un carattere solare, il resto è tutto superfluo. Il sesso può essere stupendo indipendente dal corpo, se due o più persone sono in grado di vedersi per la prima volta, chiacchierare e sorridere come se si conoscessero da una vita.