Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare

126 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 30.12.2017 -
Ho un gruppo telegram di sole coppie zona Lazio nord e bassa Umbria. SOLO COPPIE SERIE contatto in privato.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Non guardo i feedback, del quale non me ne frega davvero una fava, non guardo nemmeno gli amici o gli amici degli amici.
Insomma sapere come scopa e con chi ha scopato non me ne frega davvero un cazzo, il giudizio altrui non mi interessa minimamente.
Per alcuni il feed é solo un certificato di "esistenza in vita" del soggetto, ma questo lo posso verificare in autonomia senza una recensione sul prodotto.
Non do nemmeno troppo peso a come é scritta una presentazione, nel senso che se il testo presenta degli errori sintattici, grammaticali, ortografici, di punteggiatura o di forma, non ne faccio un dramma.
Mia nonna parlava un patois di italiano e dialetto ferrarese ma aveva una testa che gli pseudo  intellettuali del cazzo se li mangiava a colazione.
Memore della nonna non faccio MAI una stima della persona in base allo scritto, soprattutto in un ambito in cui gli esami scritti non valgono un cazzo in confronto agli orali.
Non m'interessano nemmeno i profili autopromozionali, mi ricordano Wanna Marchi e le televendite
Se c'è leggo la lista dei NO e se un no é aderente alla mia persona evito di presentarmi inutilmente.
Detesto dar fastidio.
Un esempio? No a cazzi piccoli! Ecco, sono fuori dai giochi, passo ad un altro profilo.
Qualcuno mi ha fatto notare che le foto si possono ritoccare.
Sono d'accordo ma é molto più facile "ritoccare" una presentazione per renderla golosa che fotoshoppare una foto in modo credibile.
Alla fine rimangono le immagini dalle quali cerco di ricavare i dati antropometrici che mi interessano.
Sono basico, fondamentalmente guardo solo le figure.

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Conta molto cosa scrive e come parla. Le foto attirano ma non bastano!

8 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Se mi piace il testo, foto, video, allora scrivo Poi telefonata.. se poi sento interesse vado x un APE altrimenti no.. #Cosa totalmente diversa e x i Last. Qui abbassa le protezioni... E tante volte perdo tempo 😇 😇 Altre invece Up 😋 . Ma delle volte che #F I G A T A 😇 😇

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da claud2015,
Ho un gruppo telegram di sole coppie zona Lazio nord e bassa Umbria. SOLO COPPIE SERIE contatto in privato.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La bellezza del culo in primis 🤭 Come si comporta : l'educazione e la capacità di interloquire con l'altro sono fondamentali ! Coloro che si esprimono a monosillabi , quelli che si spacciano per riservati e che poi di riservato c'è solo la bieca intenzione di sfruttare la bontà e la lealtà altrui , quelli che per "giocare" (preferisco , alla grande , SCOPARE) guardano se l'uccello è lungo 20 piuttosto che 19 , meglio perderli che trovarli...

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
ciao@ grazie per aver riesumato questa discussione...interessante....io , sono la lei, guardo ovviamente veloce la foto principale...già li piccola selezione di gusto....poi leggo...generalmente se interessante leggo tutto...preferisco i profili completi , ben scritti e piuttosto dettagliati in merito ai gusti...se hanno solo 3 righe no...ma nemmeno i decaloghi....se trovo il profilo arrogante NO , parolacce NO, preferisco una presentazione educata. poi passo alle foto. si vede che non amo quelle da ginecologo, vabbè....e non guardo praticamente mai i video...profili senza feedback antenne alzate...se c'è un contatto vogliamo sapere se la lei condivide. Noi preferiamo, molto, i profili condivisi anche dalle signore. Non contattiamo in genere, ma se davvero troviamo qualcosa di interessante scriviamo....indifferentemente io..o il mio lui.....visti i numerosi fake e soprattutto i profili di singoli aperti come profili di coppia, facciamo molta attenzione...io guardo anche le attività...in genere i fake non ne hanno....Spesso mi incuriosiscono le persone che scrivono qui nei forum...vado poi a vedermi il profilo se leggo cose interessanti..A me i forum servono molto anche a questo....perché ci sono tantissime informazioni che non trovi nella presentazione ...Scusate se mi sono dilungata.... 😄
Modificato dall'autore il 19-03-2024 23:46:18