3 anni fa
Sappiamo tutti che gli uomini di colore hanno cazzi di tutto rispetto e lo so x esperienza, ma non mi sono mai fatto sborrare in bocca. Mi piacerebbe sapere , se qualcuno ha fatto questa esperienza, se il sapore è uguale in qualsiasi razza.
3 anni fa
Qual è il problema, prova con la tua almeno ti togli il dubbio su che sapore abbia...Quotato da Belculo65,Purtroppo non ho mai provato nemmeno io anche se mi piacerebbe molto
3 anni fa
Ah, ok!Quotato da Belculo65,no non ho mai provato la snorra di uno di colore ...il sapore della sborra la conosco beneQuotato da Assetato78,Qual è il problema, prova con la tua almeno ti togli il dubbio su che sapore abbia...
3 anni fa
Dipende molto dall'alimentazione. Se è abituato a mangiare speziato lo sperma ha un sapore forte, a me piace comunque.
3 anni fa
Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananasQuotato da michiRM,Dipende molto dall'alimentazione. .
3 anni fa
ahaha.....la prova del succo di ananas non l'ho mai fatta e non saprei dire se è vera. Però cibi piccanti, spezie varie, caffè, insomma tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.Quotato da Riservato_1969,Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananasQuotato da michiRM,Dipende molto dall'alimentazione. .
3 anni fa
Si ma infatti il problema può essere proprio l’infiammazione della prostata, non tanto certi alimenti in presenza di una prostata non infiammata. Allo stesso modo qualsiasi altra infiammazione delle zone che producono o che trasportano lo sperma.Quotato da michiRM,[tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.
3 anni fa
E' una cosa che vorrei provare anch'io! 😋Quotato da supervogliosi94,La mia lei ha ingoiato da due black, e ha detto che hanno lo sperma più buono che abbia mai assaggiato, oltre che denso e abbondante.
3 anni fa
Io...per esperienza personale vi posso dire che lo sperma divanta piu' dolce o salato secondo quello che mangiate.
Sicuramente la frutta sopratutto l'ananas e tutto quello che cmq e' dolce lo fanno migliorare.
Il mio e' buonissimo e bevo molto prosecco.
Sicuramente la frutta sopratutto l'ananas e tutto quello che cmq e' dolce lo fanno migliorare.
Il mio e' buonissimo e bevo molto prosecco.
3 anni fa
Il gusto è ciò che mi incuriosisce di più, per quanto riguarda la schizzata...magari trovassi qualcuno che sborra come un maiale in gran quantità!!Quotato da supervogliosi94,Sborrano come maiali, lei ha ingoiato tutto ma è stata dura. Però come ho detto ha apprezzato molto il gustoQuotato da Assetato78,E' una cosa che vorrei provare anch'io! 😋
3 anni fa
mmmm... un sogno!! 😋Quotato da supervogliosi94,Lei ha detto che è buona, densa ma con un ottimo sapore. Per la quantità dovevi provare il togolese: lei ha contato 10 schizzi, e io che ero lì confermo che ha pulsato a lungoQuotato da Assetato78,Il gusto è ciò che mi incuriosisce di più, per quanto riguarda la schizzata...magari trovassi qualcuno che sborra come un maiale in gran quantità!!
1 settimana fa
Una volta mi e capitato un tipo quando stava sborrando o sentito una puzza come ti pesce andato a male e questo mi a bloccato e da quella volta non mi faccio mai sborrare in bocca mi blocco. Poi per carità non o detto che tutti siano così,
1 settimana fa
Potrebbe essere qualche infezione
1 settimana fa
Inizialmente ero reticente, non prendevo mai la sborra in bocca.
Ma da qualche periodo ho iniziato a gustarla, andando per gradi e non con tutti, solo persone fidate. Con un'uomo che frequento da diverso tempo, sborrata in faccia, e poi gli ho ripulito l'uccello, non era male.
Di seguito ho fatto un pompino proprio con l'intenzione di farlo venire e mi ha riempito la bocca, è stato troppo ecitante, sentirlo venire e pulsare in bocca fino allo spasimo, stupendo.
Sapore niente male e molto caldo.
Però preferisco farmi schizzare in faccia, e poi leccare il gelato. 😋😋😋💦💦💦
Ma da qualche periodo ho iniziato a gustarla, andando per gradi e non con tutti, solo persone fidate. Con un'uomo che frequento da diverso tempo, sborrata in faccia, e poi gli ho ripulito l'uccello, non era male.
Di seguito ho fatto un pompino proprio con l'intenzione di farlo venire e mi ha riempito la bocca, è stato troppo ecitante, sentirlo venire e pulsare in bocca fino allo spasimo, stupendo.
Sapore niente male e molto caldo.
Però preferisco farmi schizzare in faccia, e poi leccare il gelato. 😋😋😋💦💦💦
1 settimana fa
Una volta e successo che un tipo mi a sborrato in bocca e li mi era piaciuto, ma dopo e successo quel episodio che vi o detto prima.
1 settimana fa
Io mi son fatto sborrare in bocca durante un pompino che ho voluto terminare con ingoio. A parte un po' di sapore amarognolo ma niente di che per il resto sentirlo schizzare in bocca molto eccitante.
1 settimana fa
Dipende se l’hai sentito come odore o come sapore, c’è differenza. Trovo più sgradevole l’odore del sapore. Comunque pesce marcio mi sembra eccessivo, forse aveva qualche problema e avrebbe dovuto dirtelo.Quotato da Cercoinculatore,Una volta mi e capitato un tipo quando stava sborrando o sentito una puzza come ti pesce andato a male e questo mi a bloccato e da quella volta non mi faccio mai sborrare in bocca mi blocco. Poi per carità non o detto che tutti siano così, [...]
1 settimana fa
Non o esagerato, e la verità, non o voluto dire nulla perché non ci rimanesse male ma era davvero puzzolente la sua sborra.
1 settimana fa
Quanta ne ho bevuta di sborra! soprattutto di africani neri quando lavoraro là. a me piace tantissimo. Adesso qui in italia faccio fatica a trovarne.