Il sapore della sborra

18 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Sappiamo tutti che gli uomini di colore hanno cazzi di tutto rispetto e lo so x esperienza, ma non mi sono mai fatto sborrare in bocca. Mi piacerebbe sapere , se qualcuno ha fatto questa esperienza, se il sapore è uguale in qualsiasi razza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Belculo65,
Purtroppo non ho mai provato nemmeno io anche se mi piacerebbe molto
Qual è il problema, prova con la tua almeno ti togli il dubbio su che sapore abbia...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Belculo65,
Quotato da Assetato78,
Qual è il problema, prova con la tua almeno ti togli il dubbio su che sapore abbia...
no non ho mai provato la snorra di uno di colore ...il sapore della sborra la conosco bene
Ah, ok!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Dipende molto dall'alimentazione. Se è abituato a mangiare speziato lo sperma ha un sapore forte, a me piace comunque.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da michiRM,
Dipende molto dall'alimentazione. .
Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananas

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da michiRM,
Dipende molto dall'alimentazione. .
Secondo me è una leggenda metropolitana messa in giro dai venditori di succo d’ananas
ahaha.....la prova del succo di ananas non l'ho mai fatta e non saprei dire se è vera. Però cibi piccanti, spezie varie, caffè, insomma tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da michiRM,
[tutti gli alimenti che consigliano di evitare a chi soffre di infiammazione alla prostata contribuiscono a dare un sapore forte e pungente.
Si ma infatti il problema può essere proprio l’infiammazione della prostata, non tanto certi alimenti in presenza di una prostata non infiammata. Allo stesso modo qualsiasi altra infiammazione delle zone che producono o che trasportano lo sperma.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da supervogliosi94,
La mia lei ha ingoiato da due black, e ha detto che hanno lo sperma più buono che abbia mai assaggiato, oltre che denso e abbondante.
E' una cosa che vorrei provare anch'io! 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.12.2020 -
Io...per esperienza personale vi posso dire che lo sperma divanta piu' dolce o salato secondo quello che mangiate.
Sicuramente la frutta sopratutto l'ananas e tutto quello che cmq e' dolce lo fanno migliorare.
Il mio e' buonissimo e bevo molto prosecco.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
E' una cosa che vorrei provare anch'io! 😋
Sborrano come maiali, lei ha ingoiato tutto ma è stata dura. Però come ho detto ha apprezzato molto il gusto
Il gusto è ciò che mi incuriosisce di più, per quanto riguarda la schizzata...magari trovassi qualcuno che sborra come un maiale in gran quantità!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
Il gusto è ciò che mi incuriosisce di più, per quanto riguarda la schizzata...magari trovassi qualcuno che sborra come un maiale in gran quantità!!
Lei ha detto che è buona, densa ma con un ottimo sapore. Per la quantità dovevi provare il togolese: lei ha contato 10 schizzi, e io che ero lì confermo che ha pulsato a lungo
mmmm... un sogno!! 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Una volta mi e capitato un tipo quando stava sborrando o sentito una puzza come ti pesce andato a male e questo mi a bloccato e da quella volta non mi faccio mai sborrare in bocca mi blocco. Poi per carità non o detto che tutti siano così,

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 02.04.2009 -
Potrebbe essere qualche infezione

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Inizialmente ero reticente, non prendevo mai la sborra in bocca.
Ma da qualche periodo ho iniziato a gustarla, andando per gradi e non con tutti, solo persone fidate. Con un'uomo che frequento da diverso tempo, sborrata in faccia, e poi gli ho ripulito l'uccello, non era male.
Di seguito ho fatto un pompino proprio con l'intenzione di farlo venire e mi ha riempito la bocca, è stato troppo ecitante, sentirlo venire e pulsare in bocca fino allo spasimo, stupendo.
Sapore niente male e molto caldo.
Però preferisco farmi schizzare in faccia, e poi leccare il gelato. 😋😋😋💦💦💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Una volta e successo che un tipo mi a sborrato in bocca e li mi era piaciuto, ma dopo e successo quel episodio che vi o detto prima.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 07.02.2023 -
Io mi son fatto sborrare in bocca durante un pompino che ho voluto terminare con ingoio. A parte un po' di sapore amarognolo ma niente di che per il resto sentirlo schizzare in bocca molto eccitante.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Cercoinculatore,
Una volta mi e capitato un tipo quando stava sborrando o sentito una puzza come ti pesce andato a male e questo mi a bloccato e da quella volta non mi faccio mai sborrare in bocca mi blocco. Poi per carità non o detto che tutti siano così, [...]
Dipende se l’hai sentito come odore o come sapore, c’è differenza. Trovo più sgradevole l’odore del sapore. Comunque pesce marcio mi sembra eccessivo, forse aveva qualche problema e avrebbe dovuto dirtelo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Non o esagerato, e la verità, non o voluto dire nulla perché non ci rimanesse male ma era davvero puzzolente la sua sborra.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quanta ne ho bevuta di sborra! soprattutto di africani neri quando lavoraro là. a me piace tantissimo. Adesso qui in italia faccio fatica a trovarne.