Lo sperma dei vegetariani

24 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tutte le patate mi vanno bene basta che non abbiano mangiato asparagi, quelle proprio non ce la faccio a brucarle 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si anch'io ho sentito dire che se mangi ananas o bevi il succo lo sperma è gradevole, cercasi volontari succhiatori !!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da battakiots,
Tutte le patate mi vanno bene basta che non abbiano mangiato asparagi, quelle proprio non ce la faccio a brucarle 😄
Direi che l'asparago è anche controindicato in previsione di "pioggia dorata"... 😮
Non so se è una leggenda metropolitana - perché non ne ho mai verificato l'efficacia - ma parrebbe che bere succo d'ananas o di mirtillo prima di una sessione alla cui fine si vuol fare "bere alla spina", possa migliorare il gusto dello sperma...
Si ma devi considerare i tempi di assunzione 😎 comunque, si, il tipo di dieta, cibi e bevande assunte, alterano il sapore.
Consiglio, evita broccoli e spinaci che i cazziatoni fioccano 😇

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ma io sapevo che i vegetariani non mangiano carne.. Il cazzo è di carne come fate a metterlo in bocca 🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Certo, il sapore cambia e vale sia per l' uomo che per la donna.
Forse nella donna è ancora più evidente a causa degli ormoni. Io ad esempio, bevo succo di ananas 😋...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quindi il frutto dell'amore è l'ananas! 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Lamponino,
Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??
No, piccante no, vado sovente in nord Africa dove ho un paio di trombamici che mangiano sempre molto piccante ma il loro sperma non picca affatto. Penso che non ci sia molta relazione tra ciò che mangi, a parte qualche eccezione, ed il sapore dello sperma, ho solo notato differenze nelle persone con i capelli/peli rossi, In genere il loro sperma ha un sapore/odore molto più forte. Non l'ho notato neanche in persone di diverse etnie, bianchi, gialli o neri che siano.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Io mangio di tutto tranne aglio e cipolla.. E o sborrato in tante bocche da anni non o mai trovato uno o una che mi a detto che ce differenza

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Lamponino,
Ma io sapevo che i vegetariani non mangiano carne.. Il cazzo è di carne come fate a metterlo in bocca 🤣🤣🤣🤣🤣
Battute originali e dove trovarle.
Quotato da Lamponino,
Quotato da pomponio,
No, piccante no, vado sovente in nord Africa dove ho un paio di trombamici che mangiano sempre molto piccante ma il loro sperma non picca affatto. Penso che non ci sia molta relazione tra ciò che mangi, a parte qualche eccezione, ed il sapore dello sperma, ho solo notato differenze nelle persone con i capelli/peli rossi, In genere il loro sperma ha un sapore/odore molto più forte. Non l'ho notato neanche in persone di diverse etnie, bianchi, gialli o neri che siano.
Fatevi una bella scorpacciata di asparagi, fate caso a che odore e colore assume la vostra urina e immaginate a cosa possa succedere al liquido spermatico.
si questo lo so che asparagi cambiano l'odore del urina e colore ma non credo faccia effetto pure sullo sperma poi non so.. E poi basta mangiare a modi poi se uno si abbuffa sarà diverso

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
🐷

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Certo, il sapore cambia e vale sia per l' uomo che per la donna.
Forse nella donna è ancora più evidente a causa degli ormoni. Io ad esempio, bevo succo di ananas 😋...
bevi succo di ananas e mangi banane 💋 💋 💋 💋 ti adoro gattina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Allora se così come dite voi io da oggi mangerò solo mozzarella così sapra di latte... 🤣🤣🤣

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@cplove7678 💗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
@cplove7678 💗