4 anni fa
Tutte le patate mi vanno bene basta che non abbiano mangiato asparagi, quelle proprio non ce la faccio a brucarle 😄
4 anni fa
Si anch'io ho sentito dire che se mangi ananas o bevi il succo lo sperma è gradevole, cercasi volontari succhiatori !!!
4 anni fa
Si ma devi considerare i tempi di assunzione 😎 comunque, si, il tipo di dieta, cibi e bevande assunte, alterano il sapore.Quotato da zortonaldo,Direi che l'asparago è anche controindicato in previsione di "pioggia dorata"... 😮Quotato da battakiots,Tutte le patate mi vanno bene basta che non abbiano mangiato asparagi, quelle proprio non ce la faccio a brucarle 😄
Non so se è una leggenda metropolitana - perché non ne ho mai verificato l'efficacia - ma parrebbe che bere succo d'ananas o di mirtillo prima di una sessione alla cui fine si vuol fare "bere alla spina", possa migliorare il gusto dello sperma...
Consiglio, evita broccoli e spinaci che i cazziatoni fioccano 😇
4 anni fa
Ma io sapevo che i vegetariani non mangiano carne.. Il cazzo è di carne come fate a metterlo in bocca 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Certo, il sapore cambia e vale sia per l' uomo che per la donna.
Forse nella donna è ancora più evidente a causa degli ormoni. Io ad esempio, bevo succo di ananas 😋...
Forse nella donna è ancora più evidente a causa degli ormoni. Io ad esempio, bevo succo di ananas 😋...
4 anni fa
Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??
4 anni fa
Quindi il frutto dell'amore è l'ananas! 💗
4 anni fa
No, piccante no, vado sovente in nord Africa dove ho un paio di trombamici che mangiano sempre molto piccante ma il loro sperma non picca affatto. Penso che non ci sia molta relazione tra ciò che mangi, a parte qualche eccezione, ed il sapore dello sperma, ho solo notato differenze nelle persone con i capelli/peli rossi, In genere il loro sperma ha un sapore/odore molto più forte. Non l'ho notato neanche in persone di diverse etnie, bianchi, gialli o neri che siano.Quotato da Lamponino,Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??
4 anni fa
Io mangio di tutto tranne aglio e cipolla.. E o sborrato in tante bocche da anni non o mai trovato uno o una che mi a detto che ce differenza
4 anni fa
si questo lo so che asparagi cambiano l'odore del urina e colore ma non credo faccia effetto pure sullo sperma poi non so.. E poi basta mangiare a modi poi se uno si abbuffa sarà diversoQuotato da outsider76,Battute originali e dove trovarle.Quotato da Lamponino,Ma io sapevo che i vegetariani non mangiano carne.. Il cazzo è di carne come fate a metterlo in bocca 🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da Lamponino,Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??Fatevi una bella scorpacciata di asparagi, fate caso a che odore e colore assume la vostra urina e immaginate a cosa possa succedere al liquido spermatico.Quotato da pomponio,No, piccante no, vado sovente in nord Africa dove ho un paio di trombamici che mangiano sempre molto piccante ma il loro sperma non picca affatto. Penso che non ci sia molta relazione tra ciò che mangi, a parte qualche eccezione, ed il sapore dello sperma, ho solo notato differenze nelle persone con i capelli/peli rossi, In genere il loro sperma ha un sapore/odore molto più forte. Non l'ho notato neanche in persone di diverse etnie, bianchi, gialli o neri che siano.
4 anni fa
bevi succo di ananas e mangi banane 💋 💋 💋 💋 ti adoro gattinaQuotato da Gattinamonella,Certo, il sapore cambia e vale sia per l' uomo che per la donna.
4 anni fa
Allora se così come dite voi io da oggi mangerò solo mozzarella così sapra di latte... 🤣🤣🤣
4 anni fa
@cplove7678 💗
4 anni fa
💗Quotato da Gattinamonella,@cplove7678 💗
4 anni fa
I vegani possono bere sperma?
4 anni fa
😂😂😂Quotato da Cp88888,I vegani possono bere sperma?
4 anni fa
A leggere qui, il pomino con ingoio è cannibalismo 🙄
4 anni fa
@zortonaldo , troppo forte le due correnti di pensiero 😄 😋
4 anni fa
Il preside! Tutti in piedi!