Locali gay/Bisex milano

31 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Cosa ne pensate di locali gay/Bisex di Milano esperienze e disavventure

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
conosco bene la Metro. adesso è parecchio che non vado, ma lì sono sempre stato bene, è un posto pulito e ben frequentato

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Sì la conosco se ne parla bene, io devo dire che da qualche settimana vado al depot al mercoledì sera c'è la serata Naked il che favorisce e molto l approccio è divertente visto che qui sul sito non si batte chiodo e prendo bidoni a raffica

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
non sono mai stato in un locale....mi piacerebbe

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
mi piacerebbe andare in un locale a Milano, quali sono quelli carini e divertenti di sabato sera, che non richiedano però tessera Arci?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piacerebbe andare in qualche locale magari con la mia compagna, qualcuno sa consigliarmi che non siano i soliti prive

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da marcoans,
mi piacerebbe andare in un locale a Milano, quali sono quelli carini e divertenti di sabato sera, che non richiedano però tessera Arci?
mi chiedo qual'è il problema della tessera?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da SIMOXLIVE,
non sono mai stato in un locale....mi piacerebbe
se vuoi possiamo andare insieme

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da marcoans,
mi piacerebbe andare in un locale a Milano, quali sono quelli carini e divertenti di sabato sera, che non richiedano però tessera Arci?
la tessera è obbligatorio così almeno non entrano personaggi indesiderati

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
si il problema è la privacy, rimani alla decisione di un'altra persona che potrebbe vendere la lista degli associati ovunque, anche perché le leggi in Italia sono molto molto flessibili

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Fare una tessera per entrare, non mi entusiasma x niente. Vero, gli indesiderati out, mà la privacy? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
la privacy e morta il giorno stesso che avete comprato un cellulare e poi io me ne frego che mi controllano così almeno si ammazzano di seghe da soli e poi la cosa più bella e che condivido con la mia compagna che spesso mi segue nelle serate Bisex.... Ma del resto su questo sito come x altri chi gioca è forse il 20 x cento il resto è noia

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da marcoans,
si il problema è la privacy, rimani alla decisione di un'altra persona che potrebbe vendere la lista degli associati ovunque, anche perché le leggi in Italia sono molto molto flessibili
la privacy e morta il giorno stesso che avete comprato un cellulare e poi il nostro caro governo che obbliga le banche a comunicare i nostri movimenti e tu credi alla privacy? Lascia pure che controllano si ammazzeranno di seghe e noi di risate a crepapelle della loro invidia

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
si ma locali dove trovi bisex non sfigati che ci scopano entrambi io non ne conosco

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da primeespbisex,
io nn sono mai stato e mi piacerebbe ma da solo no...
se vuoi puoi venire con me scrivimi i costi sono esigui da aperitivo al bar .....la tessera 10 vale 1 anno e x la serata non spendo mai oltre i 15 ....

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da bsxxxcoppieorale,
locali privè a milano troppo cari x singoli.....
be se vai al depot o al bangalov prezzi abbordabili! privè gay al 100%-
siete mai stati al bangalov nella serata bisex? com'è?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tanox,
Quotato da bsxxxcoppieorale,
locali privè a milano troppo cari x singoli.....
be se vai al depot o al bangalov prezzi abbordabili! privè gay al 100%-
siete mai stati al bangalov nella serata bisex? com'è?
si...sia il Mart ke il sabato. la serata bsx di sabato nn la fanno da 2 anni. Cm carino..bel mischione . . 🐷
allora bisognerà provare! 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tanox,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tanox,
Quotato da bsxxxcoppieorale,
locali privè a milano troppo cari x singoli.....
be se vai al depot o al bangalov prezzi abbordabili! privè gay al 100%-
siete mai stati al bangalov nella serata bisex? com'è?
si...sia il Mart ke il sabato. la serata bsx di sabato nn la fanno da 2 anni. Cm carino..bel mischione . . 🐷
allora bisognerà provare! 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
grazie dei consigli con la mia compagna causa prole possiamo solo il sabato quindi proveremo depot anche se siamo un po perplessi in passato una sera in locale simile a Genova la mia lei si innervosita perchè coppie poche e i singoli erano molto più propensi a fare tra loro che con noi. Credo che la maggioranza in quei locali sia gay e non bisex. Il nautilus ottimo posto ma purtroppo come detto sopra noi di domenica difficilmente riusciamo.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da cap14,
grazie dei consigli con la mia compagna causa prole possiamo solo il sabato quindi proveremo depot anche se siamo un po perplessi in passato una sera in locale simile a Genova la mia lei si innervosita perchè coppie poche e i singoli erano molto più [...]
la mia esperienza al depot non è stata il massimo, ma immagino che sia anche questione di fortuna... per capirsi: di bisex c'ero giusto io. per il resto, a parte la clientela gay, tanti curiosi in gita, uomini e donne che non avevano davvero voglia di combinare qualcosa ma solo di guardare. uno ha anche fatto finta di provarci con me ma dopo un po' mi fa «è inutile, mi piacciono solo le donne». se questo è il pubblico delle serate bisex, preferisco andare nelle serate "normali"...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da cap14,
grazie dei consigli con la mia compagna causa prole possiamo solo il sabato quindi proveremo depot anche se siamo un po perplessi in passato una sera in locale simile a Genova la mia lei si innervosita perchè coppie poche e i singoli erano molto più [...]
attenzione le serate Bisex e coppie al depot e solo al giovedì ed ogni 15giorni basta controllare sul sito o telefonare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Locali gay/Bisex milano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni