Locali gay/Bisex milano

31 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da coniugi57,
Ciao , noi andiamo al Nautilus , a volte il venerdi , o il sabato e ci si diverte, troviamo giusto la tessera , perchè tutela chi è una persona per bene da chi solo un casinista , non nascondiamoci dietro la scuasa della privacy.
[...]
e vero la tessera e utile e necessaria nei club del resto chi si nasconde dietro la scusa della privacy sono i soliti a cui bisogna raccontare la favola dell uva e della volpe ciaoooo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da succhiomilano,
Quotato da jannino-a,
Cosa ne pensate di locali gay/Bisex di Milano esperienze e disavventure
CIAO IO SONO ANDATO UNA VOLTA ILLUMINED OGNI TANTO VADO IN UNA SAUNA DOVE FACCIO MOLTI POMPINI E DOVE MI HANNO SCOPATO X LA PRIMA VOLTA
non sono mai stato all illumined .....pero pensavo di provare una sauna cosa mi consigli?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.06.2020 -
Chi mi può dire se e quali locali a Milano hanno riaperto ? Bangalov ? Depot ? Illumined ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Quotato da oldyoungbisex,
Chi mi può dire se e quali locali a Milano hanno riaperto ? Bangalov ? Depot ? Illumined ?
Ho letto un post che diceva che l’Inferus club ha riaperto ma con “ ingressi limitati, solo servizio al tavolo, con mascherina, rispettando il distanziamento.” A voi i commenti

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.06.2020 -
Quotato da Zeb3000,
Quotato da oldyoungbisex,
Chi mi può dire se e quali locali a Milano hanno riaperto ? Bangalov ? Depot ? Illumined ?
Ho letto un post che diceva che l’Inferus club ha riaperto ma con “ ingressi limitati, solo servizio al tavolo, con mascherina, rispettando il distanziamento.” A voi i commenti
grazie per l’info !

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Zeb3000,
Quotato da oldyoungbisex,
Chi mi può dire se e quali locali a Milano hanno riaperto ? Bangalov ? Depot ? Illumined ?
Ho letto un post che diceva che l’Inferus club ha riaperto ma con “ ingressi limitati, solo servizio al tavolo, con mascherina, rispettando il distanziamento.” A voi i commenti
Io non vado nei locali ma francamente non capisco a chi potrebbe mai interessare andarci a quelle condizioni. Spendo soldi per entrare in un locale gay per stare ad un tavolino con la museruola a due metri di distanza da un altro seduto ad un secondo tavolino con la museruola?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.06.2020 -
Ho letto che domani apre il Bangalov

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Qualcuno sa se sabato 8 gennaio al Bangalov è serata open mind ?

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da 82bottom,
Cosa mi consigliereste tra la sauna metro centrale e l'illumined di lunedì tardo pomeriggio/sera?
Illumined decisamente

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.09.2018 -
Funziona come tutti i cruising. Tessera ovviamente e preservativi.

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.09.2018 -
Vai tranquillo e divertiti. Ci sono spazi per appartarsi e spazi comuni dove "uno per tutti e tutti per uno " 🐷 😋 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da 82bottom,
Grazie. Come funziona? Cosa devo portarmi dietro?
😄 😄 😄 niente per il dietro ci pensano gli altri 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Locali gay/Bisex milano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni