4 anni fa
Perché le malattie si trasmettono principalmente tramite contatto col sangue ed è più difficile che si abbiano delle microlesioni all'interno dell'esofago piuttosto che nell'ano (che non si autolubrifica da solo, causando secchezza all'interno delle pareti, con conseguente abrasione delle stesse e fuoriuscita di sangue) Ovviamente dobbiamo avere una bocca ben sana con gengive sane perché il rischio maggiore è proprio li e infatti il consiglio che danno tanti (e pure io) è quello di non trattenerla tanto in bocca ma di ingoiare subito per ridurre al minimo il rischio di contatto!!Quotato da iwan__tofuck,ciao...mi chiedevo xkè gli uomini non hanno paura di bere lo sperma mentre x farsi scopare pretendono il preservativo??
4 anni fa
Hai perfettamente ragione se hai una bocca sana e se lo ingoi subito non c'è alcun problema 💋Quotato da Assetato78,Perché le malattie si trasmettono principalmente tramite contatto col sangue ed è più difficile che si abbiano delle microlesioni all'interno dell'esofago piuttosto che nell'ano (che non si autolubrifica da solo, causando secchezza all'interno delle pareti, con conseguente abrasione delle stesse e fuoriuscita di sangue) Ovviamente dobbiamo avere una bocca ben sana con gengive sane perché il rischio maggiore è proprio li e infatti il consiglio che danno tanti (e pure io) è quello di non trattenerla tanto in bocca ma di ingoiare subito per ridurre al minimo il rischio di contatto!!Quotato da iwan__tofuck,ciao...mi chiedevo xkè gli uomini non hanno paura di bere lo sperma mentre x farsi scopare pretendono il preservativo??
4 anni fa
Certo prima la protezione, ma se si conosce il partner farsi sborrare in bocca 👄 è troppo arrapanteQuotato da Kikis,Qualunque buco si voglia usare, i rischi ci sono sempre. Prima di tutto protezione. 💗
4 anni fa
Infatti! Il post non recita "bere lo sperma da sconosciuti" quindi la domanda è mirata al bere lo sperma e basta! restando sottointeso farlo con persone certificate e sicure!! Detto questo, per me, ingoiare è il massimo atto di sottomissione al maschio!! 😋Quotato da ninetta23,Certo prima la protezione, ma se si conosce il partner farsi sborrare in bocca 👄 è troppo arrapanteQuotato da Kikis,Qualunque buco si voglia usare, i rischi ci sono sempre. Prima di tutto protezione. 💗
4 anni fa
Perché la possibilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili con il rapporto anale passivo e 1000000000000 di volte superiore.Quotato da iwan__tofuck,ciao...mi chiedevo xkè gli uomini non hanno paura di bere lo sperma mentre x farsi scopare pretendono il preservativo??