profili....maleducati....

12 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao a tutti...a volte leggiamo nei profili di alcuni che frequentano luoghi per car sex, considerazioni davvero poco educate...parlano di vecchi e grassi che importunano...importunare è antipatico e poco educato e non dovrebbe farlo nessuno, ma le parolo "vecchi e grassi" fanno pensare a persone ..ignoranti..che si credono adoni e solo per questo motivo super amatori..sbagliate...non offendete le persone chiamandole cessi e vecchi...diventerete maturi anche voi, e ve lo auguriamo, e magari con qualche kg in più...la maturità a volte rivela una passione ed un talento nel fare amore/sesso che neanche lo immaginate..buoan vita a tutti..con rispetto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Hai ragione sull'uso di certe "espressioni" ma non si possono discutere i gusti che sono strettamente personali. Quelli che trovo più difficili da digerire sono quelli che scrivono "no froci o travestiti" e che mi fanno anche pensare parecchio. L'età è indice di saggezza ed esperienza e i maturi sono in grado di leggere tra le righe intuendo chi è così avvelenato ne abbia il motivo...forse non è vero che chi ha paura del fuoco si è bruciato? o chi disprezza ha nell'animo lo stesso desiderio? Vado spesso a vedere le foto di profili contenenti certe parole ed in genere trovo persone con le quali non tromberei neanche se mi pagassero e, quasi certamente, hanno visto la fica solo col binocolo o aprendo il portafoglio.
Ma sai, chi ha più cervello, si rende conto di che tipo di persone siano e nessuno li cerca proprio per la loro "poca delicatezza", insomma, si eliminano da soli.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
vero..hai rgion..ma la pochezza e la maleducazione mi fanno girare i c.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mascvers,
vero..hai rgion..ma la pochezza e la maleducazione mi fanno girare i c.....
Non solo a te, ma qui siamo in casa di altri e se la redazione non interviene...non possiamo che lamentarci e basta. Comunque, come detto prima, si eliminano da soli.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
vero..e oltretutto ho l'impressione che come dici tu...alcuni trombano solo aprendo il portafoglio..poi d'accordo sui gusti..u quello non si discute..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
vero...
Quotato da Urawaza,
Buonasera. Tutti purtroppo riceviamo umiliazioni, soprattutto se siamo gay. E forse per questo molto di noi alcune volte si trasformano comportandosi in modo “arido”. Anche qui su A69 ho ricevuto commenti poco carini sulla lunghezza del mio mestolo: [...]
..vero...le cronache del nostro paese sono emblematiche..ma non andare in depressione per una manica di idioti...che magari di notte si smenazzano pensando di farsi scopare da rocco siffredi..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Una parte di quello che viene scritto in carsex è frutto di pura fantasia e probabilmente sono gli stessi che si divertono a etichettare le persone con aggettivi squallidi. Ognuno è libero di essere e fare nei limiti del rispetto, sicurezza, igiene e senza importunare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
P.s. è proprio vero che alcuni profili in a69 contengono dei propri veri insulti a determinate categorie, generi o tipi di persone.. dovrebbero avvisarli o cancellarli....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Direi che i peggiori in assoluto sono quelli che postano foto di secoli prima o, peggio, di altri molto più giovani. Poi si presentano e ti trovi .... pattumiera!! Ho rispetto dei maturi, veri e sani di mente e di corpo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Direi che i peggiori in assoluto sono quelli che postano foto di secoli prima o, peggio, di altri molto più giovani. Poi si presentano e ti trovi .... pattumiera!! Ho rispetto dei maturi, veri e sani di mente e di corpo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da uciorossi,
Direi che i peggiori in assoluto sono quelli che postano foto di secoli prima o, peggio, di altri molto più giovani. Poi si presentano e ti trovi .... pattumiera!! Ho rispetto dei maturi, veri e sani di mente e di corpo. [...]
Quelli sono imbrogli veri e propri, da segnalare subito e prendere provvedimenti

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
E' questione di stile, e non è cosa di tutti.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Urawaza,
Buonasera. Tutti purtroppo riceviamo umiliazioni, soprattutto se siamo gay. E forse per questo molto di noi alcune volte si trasformano comportandosi in modo “arido”. Anche qui su A69 ho ricevuto commenti poco carini sulla lunghezza del mio mestolo: [...]
...hai la mia comprensione e solidarieta'....ma non andare in depressione per colpa di 4 stupidotti che pensano di essere gli eredi di rocco siffredi. Detto tra noi dalle foto non hai niente che non va. Un salutone


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > profili....maleducati....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni