Secondo voi vale la pena pagare per fare un pompino a un bel cazzo?
15 interventi
2 anni fa
A chi e' successo?
2 anni fa
Ma non scherziamo, dai.
2 anni fa
Non vale la pena
2 anni fa
Se hai una voglia e puoi permetterti di spendere, perché no?! Certo l'altro deve essere partecipe e soddisfare in pieno i tuoi desideri.
2 anni fa
Ciao a tutti gli amici.
Per me è impensabile di pagare per fare un Pompino o addirittura per farmi Montare.
Per i miei gusti bisogna essere disperati per farlo.
Per me è impensabile di pagare per fare un Pompino o addirittura per farmi Montare.
Per i miei gusti bisogna essere disperati per farlo.
2 anni fa
.... al MASSIMO .... il contrario
2 anni fa
infatti ricordi di qualche decennio orsono 😋Quotato da miniPD,.... al MASSIMO .... il contrario
2 anni fa
ma non ci penso neanche a pagare per fare o farmi fare un pompino.....
2 anni fa
Brutta cosa aver bisogno di pagare per sesso, indifferente dai gusti individuali, c'è tantissima offerta gratuita in giro !!!!!
2 anni fa
Aggiungerei anche molto pericolosoQuotato da battakiots,Brutta cosa aver bisogno di pagare per sesso, indifferente dai gusti individuali, c'è tantissima offerta gratuita in giro !!!!!
2 anni fa
Assolutamente no...
2 anni fa
Nooooooo..assolutamente!!!!!
2 anni fa
No è lui che riceve piacere quindi tu non mi dai nulla ed io do nulla a te salvo il piacere !
1 anno fa
Certo dipende da quanto si è arrapati ed in un periodo di carestia come in questo momento lo fareiQuotato da Sandropi,Se hai una voglia e puoi permetterti di spendere, perché no?! Certo l'altro deve essere partecipe e soddisfare in pieno i tuoi desideri.