Tutti i Post di riservato7979

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
riservato7979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riservato7979

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 28.09.2015
A chi e' successo?

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
io ho 2 attestati di una scuola autorizzata dalla regione....quindi non corsi ad cazzum....ma non vedo la correlazione tra massaggio e trasgressione...il massaggio non deve avere un fine sessuale....
inoltre se ben fatto deve durare almeno 30 minuti [...]
Quotato da ETERNODOLCE,
io ho 2 attestati di una scuola autorizzata dalla regione....quindi non corsi ad cazzum....ma non vedo la correlazione tra massaggio e trasgressione...il massaggio non deve avere un fine sessuale....
inoltre se ben fatto deve durare almeno 30 minuti [...]
Tantissima forza 😄 😄

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da lostetrico,
Riservato 7979 dovremmo fare una iscrizione con attestato rilasciato da università? Sai con un buon scanner quanti attestati da massaggiatore professionista si possono avere?
Si l' unico problema sarebbe dividere i non massaggiatori..da quelli attestati e reali

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da lostetrico,
Si svuoterebbe la categoria dei singoli. Perché i singoli sono tutti massaggiatori professionisti quando a chiederlo sono le signore, single o in coppia.......
Ovviamente i massaggiatori improvvisati non farebbero testo nella categoria..esistono tantissimi tipi di massaggio!!!

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da riservato7979,
Quotato da Henry_Dante,
Io aggiungerei i saltatori di trav ,i lanciatori di singoli , le coppie in canoa , le gangbang sincronizzate , i sollevatori di gay e perché no il transathlon 😮
Se pensavi di risultare simpatico sappi che non ci sei riuscito

Henry si esprime così, per paradossi. A me è simpatico, imparerai a conoscerlo. 🙂
La tua idea però, per quanto l'intento sia nobile, non può avere riscontro in quanto "massaggiatore" non è un orientamento sessuale come quelli che ci sono, anche con le promiscuità sopra citate, in effetti non precisissime.
Potrebbero venir fuori i parrucchieri, gli estetisti, i fisioterapisti ed anche i sarti, chi fabbrica artigianalmente calzature (magari! 😋) ed ogni sorta di categoria professionale a reclamare pari opportunità.
Pallina
Non sono d'accordo con te..i mestieri da te citati non hanno nulla di erotico..invece il massaggio e' nato come forma di eccitazione ed e' collegato comunque al sesso..

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Io aggiungerei i saltatori di trav ,i lanciatori di singoli , le coppie in canoa , le gangbang sincronizzate , i sollevatori di gay e perché no il transathlon 😮
Se pensavi di risultare simpatico sappi che non ci sei riuscito

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da RebootMe,
Mah, come idea non sarebbe male... certo bisogna capire quanti utenti potrebbero realmente essere interessati a questa categoria, ma se può aiutare nella ricerca perché no?!
Io personalmente darei più priorità a riorganizzare meglio le categorie esi [...]
si hai ragione anche tu..

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Mi chiedevo se non fosse il caso di mettere la categoria massaggiatori(attestati e reali ovviamente) in questo bellissimo sito,visto che cmq c'e' una gran richiesta.

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Ciao ragazzi come si puo' creare un forum?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni