Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?

19 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso accettare in quanto nemmeno io lo invio) che sembrano avallare la descrizione. Ci diamo appuntamento nel parcheggio di un centro commerciale, quando arrivo parcheggio due file distanti e faccio finta di entrare in un negozio (ormai so come comportarmi). Vedo il tipo: a quei 40 anni ed 80 chili vanno aggiunti almeno altri 15, evidentemente le foto o erano datate o prese chissà dove.
Tiro diritto e lo blocco sulla app, non merita nemmeno riscontro e poco male, mi sono spostato solo di pochi km.
Ma...Cosa pensate di ottenere mentendo spudoratamente, che uno comunque venga con voi perché ormai ci aveva fatto il pensiero?
Almeno con me restate ad aspettare al freddo per mezz'ora come quello di ieri... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso [...]
io problemi del genere non ne ho...53 anni e sto anno 54 purtroppo,177 cm ma sarò calato di altezza come capita a tutti...le foto sono del 2022 e sono brutto...infatti ancora single perché alle donne non piaccio...sono peloso e mi piace accorciare i peli del pube e raderli quelli delle palle e della minchia...se hai altre domande...no problemi...siamo lontani e non c'incontreremo mai ma mai dire mai...un Toscanaccio e' caduto nella mia trappola...quindi...ahahahah...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Io 52enne di siena 1.65x73kg peloso capelli rasati e sono contento di come sono anche se non sono un modello infatti anche io non capisco xche uno deve far credere agli altri quello che non è tanto quando lo vede si capisce d'accordo con te 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Tombolo70,
Io 52enne di siena 1.65x73kg peloso capelli rasati e sono contento di come sono anche se non sono un modello infatti anche io non capisco xche uno deve far credere agli altri quello che non è tanto quando lo vede si capisce d'accordo con te [...]
e cosa vuoi di più?minchia che sesso fai ..e non so cosa vuoi di più...pelosi,ben stazzato...insomma vorrei essere io come te...datti una regolata al pube e sei perfetto ..scommetto che sprizzi ormoni anche dagli occhi...che leccata ti darei...penso ad una donna che cade sotto di te ..muore da quanto le fai sentire il tuo godimento...fossi na donna di distruggerei...ogni sera all'opera...e mai abbastanza...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Esagerato uomo normale molto porcello direi anche mi fai molto sesso credimi 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Tombolo70,
Esagerato uomo normale molto porcello direi anche mi fai molto sesso credimi 💋
perché ti vedi dal tuo lato...fidati...immaginavo tu fossi porcello...ma sei pure molto erotico...ben piazzato...insomma sei arrapante...mi piacciono quelli della tua presenza...buona giornata...me lo hai fatto finalmente salire...ti caccerei una leccata ...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Mmmmmmm e io mi farei leccare molto volentieri credimi buona giornata a te

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quella dell’aspetto fisico, viso escluso, mi sembra facilmente risolvibile chiedendo foto recenti dal collo in giù. Se poi mentono diventa ben difficile giustificarne la differenza. Sono altre le variabili che sfuggono facendo incontri con persone trovate su Internet, una può essere il viso che molti non inviano ma ci sono anche la serietà, il fatto che non sia uno squilibrato mentale, un nevrotico oppure un effeminato che non si è descritto come tale, qualcuno con igiene precaria, e molto altro.
In realtà sarebbe proprio meglio non incontrare nessuno in questo modo, comodo quanto si vuole ma inevitabilmente difettoso e fonte di frustrazione.

Quotato da BsxSestoF,
Ieri sono stato contattato da un tale su una chat locale, che si è descritto come quarantenne, alto 1.80 e 80 kg di peso (nessun problema, i robusti mi garbano). Via whatsapp mi manda un paio di foto in costume al mare (senza viso ma questo lo posso [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Riservato_1969,
Quella dell’aspetto fisico, viso escluso, mi sembra facilmente risolvibile chiedendo foto recenti dal collo in giù. Se poi mentono diventa ben difficile giustificarne la differenza. Sono altre le variabili che sfuggono facendo incontri con persone trovate su Internet, una può essere il viso che molti non inviano ma ci sono anche la serietà, il fatto che non sia uno squilibrato mentale, un nevrotico oppure un effeminato che non si è descritto come tale, qualcuno con igiene precaria, e molto altro.
In realtà sarebbe proprio meglio non incontrare nessuno in questo modo, comodo quanto si vuole ma inevitabilmente difettoso e fonte di frustrazione.

Quotato da BsxSestoF,
si ,infatti se ti becchi uno squilibrato penso siano problemi...meglio uno non bello di faccia che non uno bello di mente...a quello brutto di faccia alla fine si riesce a trovare il bello...uno squilibrato no...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Concordo pienamente con te

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Tombolo70,
Concordo pienamente con te
ammazza...più ti guardo più mi ti farei di tutto...ahahahah...sono un porco mancato pure io...meglio così..a novembre non rischio di essere insaccato a soppresse salami e figadelli...ahahahah...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Anche a te ti farei tutto 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quella dell’aspetto fisico, viso escluso, mi sembra facilmente risolvibile chiedendo foto recenti dal collo in giù. S

Quotato da BsxSestoF,
E come fai a saperlo prima se qualcuno non ti manda una foto scattata quando Gronchi era Presidente della Repubblica? 😄
E poi almeno da queste parti ormai si cerca solo in internet, visto che i luoghi d'incontro sono andati in disuso, sono stati chiusi o ormai sono frequentati solo da vecchi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Capitato anche la scorsa settimana...
Uno mi ha mandato una foto che risaliva almeno a 15 anni fa.
A mai più rivederci, bloccato su tg

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
A me è capitato all'opposto, un caso un po' particolare! Con un utente di questo sito,che se ora mi legge,si riconosce, ma non farò mai il suo nome per privacy. Invio le mie foto viso (sarò antipatico e fanatico,ma dimostro meno anni di quelli che ho), mi dice ok. Si fa raggiungere sotto il suo portone, poi mi guarda e mi dice: no, non sei il mio tipo, mi aspettavo uno più giovane. Bè se volevi un 20 enne non sono io. E menomale che t ho mandato le mie foto!!! Vere e reali! Dopo un po mi ricerca, mi continua a cercare, chiede scusa.. C'avrà ripensato?? Chissà! Ma non credo proprio che lo incontrerò. Comunque meglio essere chiari e onesti con le foto fin dall'inizio, onde evitare inconvenienti e perdite di tempo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2018 -
Anche a me e capitato un paio di volte..una di un tizio che era biondo longilineo..poi all'appuntamento scende un moro panzuto
Che non ti dico... Gli ho detto ciao senza neanche ascoltarlo..ed un altro foto di un ragazzo trentenne palestrato si è presentato un cinquantenne che erano 10 che nn faceva più palestra...non ho capito che scopo hanno a fare così....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Secondo me molti "bugiardi" contano sulla "voglia" di chi stanno per incontrare...
Per me non solo restano a secco ma vengono pure mandati a quel paese

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Si, riprende sia deprimente ed è inevitabile poi che non si voglia neppure parlare. Succede spesso. C'è a chi piace longilineo a chi robusto a chi pranzato e grasso. Ce ne sarebbe per tutti i gusti. Ma nascondersi dietro un'immagine falsa e la cosa più brutta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Tombolo70,
Io 52enne di siena 1.65x73kg peloso capelli rasati e sono contento di come sono anche se non sono un modello infatti anche io non capisco xche uno deve far credere agli altri quello che non è tanto quando lo vede si capisce d'accordo con te [...]
non sei male come ti descrivi..anzi...un bel pelo sul tutto il petto...molto sexy...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da BsxSestoF,