Racconti Erotici > trio > L'EVOLUZIONE DEL GIOCO
trio

L'EVOLUZIONE DEL GIOCO


di Once8440
27.09.2024    |    64    |    0 6.0
"Sarà ancora più cagna!" Luca rispondeva a tutte le provocazioni fino a quando, dopo averci limonato per bene, decise di portarci al motel ma questa..."
Io e Lisa ci conosciamo ormai da una decina d'anni; io sono estetista e lei viene a fare alcuni trattamenti da me. Che donna:tonica ovunque, curata, femminile.

All'inizio della conoscenza era una semplice cliente e io non avevo esperienze lesbo; poi, appuntamento dopo appuntamento, siamo entrate in confidenza: mi confidò della fine di una storia importante, nata sui banchi di scuola e durata 4 anni. Da quel momento Lisa pensò solo a collezionare uomini...e donne: era il suo modo di sfogarsi e fare esperienza.

Durante una seduta da me mi disse che nel weekend era stata in un locale lesbo e aveva conosciuto una ragazza: per vari motivi si erano fermati solo a un primo approccio, un po' di petting...ma che la sera successiva si sarebbero viste e lei voleva essere perfetta.
Ovviamente poi mi raccontò di quella sera...e confesso che mi eccitai:Lisa lo capì, non esitò...allungò la mano per alzarmi il camice e in un battibaleno trovai la sua mano nelle mie mutandine.Quel pomeriggio, per la prima volta, mi feci sgrillettare da una donna: baciammo insieme le dita, piene del mio godimento, e mi lasciai fare tutto quello che voleva.Ero ancora inesperta ma fu impossibile resistere alle sue tette: gliele tirai fuori dalla canotta e quando me le ficcò in bocca andai in estasi. La mia lingua le gonfiava i capezzoli...diventammo ancora più amiche intime!

Da quel momento ci sentimmo anche fuori dal lavoro, con una serie di provocazioni...video di masturbazioni, video in coppia,voglie e fantasie. Ci é capitato che facessimo uscite o vacanze a 4, che lesbicassimo davanti ai nostri rispettivi uomini per farci poi scopare per bene.
Non avevamo mai condiviso un cazzo...fino a quel momento.
Lisa conobbe Luca per lavoro e divennero subito compagni di giochi: lei me ne parlò come di un toro, che la faceva squirtare e voglioso di provare qualsiasi cosa. Scopavano quando, dove e come capitava e lei, non avendo sentimenti, decise di fargli un regalino: una serata a tre, a sorpresa.

Tra me e lei c'era feeling:sarebbe stato un gioco divertente e spontaneo e io, per una mia situazione precedente, mi sarei fermata a uno scambio soft con lui.
Luca venne a prendere Silvia un venerdì sera sotto casa e ci trovò entrambe: salutò Lisa e le chiese:

Lu: Cosa hai intenzione di fare stasera?
Li: Ampliare il gioco, evolverci...
Lu: Sei la solita cagna...

Lisa stava per salire in macchina davanti ma la fermai e dissi solo:

"Non si lascia un'ospite sola dietro..."

Lisa capì subito l'obiettivo e da buona rizzacazzi si mise dietro, con me; sapevamo che il viaggio per il Motel era breve ma meglio non perdere tempo. Sui sedili posteriori iniziai a slinguarla per bene, aprendo le gambe e facendo vedere a lei e al suo amico che ero già senza mutandine.

Lisa, nell'accarezzarmi, aggiunse: "Anche tu sei la solita cagna"...raccolse già il godimento e mise le mani in bocca a Luca che, pur impegnandosi alla guida,iniziava ad ansimare:

Lui:" Mi fate già gonfiare i pantaloni...vi meritate di essere punite!Ci fermiamo a bere ora, così dovrete aspettare prima di farvi scopare e prima di leccarvela!"

Per noi in realtà non era una punizione, anzi....lo avremmo provocato ancora di più! Arrivati al locale io e Lisa ci sedemmo vicine, e lui di fronte. Lisa continuava a toccargli il cazzo col piede e io non perdevo occasione per condividere con lei cocktail e frutta. Luca ci guardava decisamente arrapato...decise di venire in mezzo a noi e per un buon quarto d'ora rimase così. Lisa gli aveva messo le mani sul cazzo e io,mentre mi sditalinavo gli facevo domande "interessanti":

"Allora dimmi un po'...ti piace scoparti la mia amica? Ho voglia di vedere come glielo metti nel culo...e se ti leccassi il cazzo prima di fartela impalare? Sai che me la lecca da Dio?!? Se poi la pompi a 90 e la costringi a leccarmela...sarà ancora più cagna!"

Luca rispondeva a tutte le provocazioni fino a quando, dopo averci limonato per bene, decise di portarci al motel ma questa volta scelse lui i posti:

Lu:" Adesso Lisa vieni davanti con me, a finire il lavoretto che hai iniziato"

Appena saliti in macchina lei glielo prese in bocca: spompinava lui e guardava me che mi toccavo la figa.
Non lo fece sborrare...era molto bravo ritardare la sborrata e far godere la partner il signorino.

Scese dalla macchina, col cazzo ancora in tiro,la tirò a sé e sussurrò...
"Adesso facciamo vedere alla tua amica come muovi il culo"

Già in ascensore Lisa iniziò a strusciare il culo sul cazzo del suo amico e appena entrati in camera lui lo tirò fuori dai pantaloni: alzò la gonna a lei e strinse forte il culo! Lisa si strusciava e lui fermo godeva di questi movimenti...Lisa a sentirlo di marmo gemeva.

Fu Luca a chiamarmi...si leccò una mano per lubrificare bene il culo di Lisa e mi comandò:

"Tirale fuori le tette e succhiale mentre io la inculo!"

Fu l'inizio della prima scopata a tre...a ogni colpo io mordicchiavoi capezzoli. Fu Lisa a chiedermi di scendere a leccarle la figa...Luca la fece mettere a 90 sul letto e mentre la inculava io giocavo col suo clitoride.
Era così porca e goduriosa che ci squirtò addosso.

Lui, pieno di liquidi, smise e ci guardò...era chiaro che volesse essere spompinato da entrambe: io sulle palle e Lisa sul cazzo, per poi ritrovarci sulla cappella!

La serata continuò in modo molto "divertente" e vedere Lisa che lo cavalcava mi diede modo di sditalinarmi per bene,ma ci volle la lingua di entrambi per farmi venire.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'EVOLUZIONE DEL GIOCO:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni