lesbo
La moglie del mio amante - pt1
di Once8440
05.01.2025 |
6.888 |
12
"E poi vedere come proseguire!
Passò a prendermi e appena salite in macchina notaio la tuta comoda senza reggiseno, in modo che tutto quel ben di Dio si..."
Ero l'amante di un uomo sposato da un paio di anni;lui dottore affermato di fama internazionale,spesso in giro per l'Europa e spesso,con questa scusa,era facile organizzare i nostri incontri. Incontri eccitanti...il fatto di sapere di non essere l'unica mi eccitava ancora di più! E non ero l'unica perché,oltre alla moglie, aveva diverse occasioni nel suo lavoro...ma poi tornava sempre da me!Così quel sabato mattina,quando mi arrivò il suo messaggio, pensai subito che volesse scaldare l' atmosfera per il rientro:
"Oggi è uno di quei giorni dove ti metterei le mani e la lingua ovunque".
E non tardai a rispondere: "Peccato tu sia fuori per il convegno...divertiti e torna carico per darmi quello che mi merito".
La risposta fu sorprendente: "Mio marito è fuori,io no...e potrei darti io quello che ti meriti".
Dopo qualche minuto di confusione mi accertai che lui fosse fuori scrivendogli sul cellulare di lavoro e infatti mi rispose "Sei in voglia eh?!? Ho dimenticato il cellulare privato a casa...scrivimi qui se vuoi fare la troia".
E invece...e invece feci la troia con sua moglie! Iniziammo a chattare e lei mi confessò che aveva scoperto della mia presenza e mi aveva cercato e che quel giorno,complice la dimenticanza del cellulare a casa,aveva avuto la conferma...io anche sapevo chi era lei:una bellissima donna, elegante, leggermente più grande di me e molto femminile.
"Ho visto e letto cosa fate tu e mio marito! Mi avevi dato l'impressione di essere porca,ma non pensavo così tanto...adesso sono qui tutta sola bagnata".
E da lì a poco mi mandò una foto con il perizoma fradicio e i capezzoli già turgidi! Era esattamente come la immaginavo...una quarta abbondante e soda,ecco perché lui esaltava così tanto le sue spagnole.
Iniziava a passare la confusione e aumentare la voglia e la curiosità...
"Elena,non mi aspettavo di farti questo effetto... ma a questo punto..."
Rincarò subito la dose:
"A questo punto...cosa?!? Dillo,con mio marito non hai problemi a dire le cose"
A quel punto sentivo la figa pulsare e non volevo più essere scopata da lui, volevo lesbicare con lei...godere completamente all' insaputa di lui!
Le risposi semplicemente: " A questo punto Alfredo è fuori fino a domani sera, sarebbe un peccato sprecare questa giornata".
Elena mi propose di vederci per le 17 in una spa privata con aperitivo...e poi vedere come proseguire!
Passò a prendermi e appena salite in macchina notaio la tuta comoda senza reggiseno,in modo che tutto quel ben di Dio si gonfiasse...mi diede un lieve bacio a stampo e ci dirigemmo al luogo.
La spa privata era poco popolata e l'ambiente era caldo e piacevole; entrambe ci cambiammo velocemente e ci trovammo fuori dagli spogliatoi per iniziare il nostro divertimento.
Entrambe con tanga e reggiseno a triangolo,che a lei ben poco conteneva:
"Elena, come pensi di passare inosservata con due tette così"...le frasi scivolavano come se ci conoscessimo da sempre!
E lei,Senza pensarci troppo,mi prese le mani e me le fece strizzare per bene iniziando a gemere:
"A me interessa che le noti tu..."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.