Racconti Erotici > tradimenti > La moglie di mio fratello - La sorpresa inaspettata.
tradimenti

La moglie di mio fratello - La sorpresa inaspettata.


di Membro VIP di Annunci69.it 68maxim
20.05.2023    |    33.584    |    17 10.0
"" Cosi gli uscii e scappo in bagno io ero li per sborrare..."
Erano passate ormai due settimane dall'incontro con Rosanna, averla scopata mi e comunque rimasta in testa, soprattutto per l'intensità e la naturalità.
Avevo ancora voglia di lei e credevo me lo avrebbe fatto capire anche lei.
Proprio quella Domenica avremmo avuto modo di vederci per un evento familiare, la Prima Comunione del figlio di sua figlia, nonché mia nipote.
Sabato pomeriggio mi arriva un suo messaggio: "Massimo vieni a casa ti devo parlare."
Ed io diretto: "Rosanna solo parlare?!"
Subito mi rispose: "Non fare lo stronzo e vieni!!"
Abitavamo a 500 metri di distanza, e quindi in 10 minuti ero dietro alla porta a bussare.
Apri ed era praticamente nuda, aveva una sottana bianca trasparente e null'altro.
Mi fece entrare e dinanzi a me, ammiravo il suo gran culo.
Ci accomodammo sul divano e mi guardava e disse: "Beh allora cosa aspetti lo sai cosa voglio da te, scopami porco."
Ed io le dissi: "Come mai hai aspettato tutto questo tempo?"
E lei: "Domani lo sai cosa c'è, e ci saremmo comunque dovuti incontrare, ed io ho troppa voglia del mio cognatino, mi bagno ogni giorno pensando a quando mi hai scopata."
E cosi dicendo mi inizio a slacciare i pantaloni e tirarmi giù il boxer, era già duro e pronto.
Lei non tentenno e se lo infilò tutto in bocca ed inizio a pomparmi forte, si vedeva e sentiva che aveva voglia del mio cazzo.
Le presi la testa con le mani e gliela spinsi contro il mio cazzo e le dissi: "Rosanna sei la mia troia ora e devi fare tutto ciò che voglio."
Lasciai la presa e rigurgitando quasi a vomitare disse: "Si Massimo lo so, ma questo dovrà rimanere il nostro segreto, anche se oggi ho una sorpresa per te."
Li per li non detti peso a queste parole mi spoglia completamente: " E le dissi ora ti faccio sentire quanto sei troia."
Me la portai sopra di spalle e le dissi: "Ora inculati, prendimi tutto il cazzo nel culo, troia."
Non perse tempo si appoggio la cappella al suo culo e si penetro urlando, pian piano se lo fece scivolare tutto dentro e disse: "Vedi come la tua troia ubbidisce e fa tutto ciò che vuoi:"
Ed inizio un lento e piacevolissimo su e giù. tutto dentro e tutto fuori, mentre le mie mani si erano impossessate delle sue tette e dei suo turgidi capezzoli,
Ora il movimento era diventato frenetico e continuo, la sentivo godere, gemeva e contraeva il suo bacino, io assecondavo il suo movimento spingevo forte dentro il suo culo.
Le sue mani avvolgevano le mi palle e soprattutto constatavano che il mio cazzo era tutto dentro il suo gran culo.
Lei si lasciò andare al suo primo orgasmo anale, allora la presi la misi a pecora sul tappeto e presi io i comandi inculandola e montandola a quel movimento molto più deciso e lei disse: "Porco me lo vuoi sfondare anche oggi, come hai fatto l'altro giorno, e questo che vuoi farmi?"
Mi dava ancora più la carica e la montavo con l'intento di fare ciò che voleva, essere sfondata.
Ad ogni colpo deciso corrispondeva un suo urlo.
Tanto che non mi accorsi che nel frattempo era entrata un altra persona, che invece fu notata da Rosanna e disse con difficolta, perché io continuavo a sfondarle il culo: "Massimo è arrivata la sorpresa."
Mi girai e vidi esterrefatto era Teresa la sua migliore amica, che era li anche lei con un gran culo, mi fermai ma il mio cazzo rimase nel culo di Rosanna.
Teresa disse: "Rosanna allora è proprio come mi hai raccontato, per quel poco che ho visto e proprio un toro, pensi che voglia scopare anche me?"
E Rosanna: "Massimo che dici ti vuoi scopare Teresa, lo so che guardavi sempre anche il suo culo, e noi facevamo a gara per eccitarti."
Non risposi, uscii il cazzo dal culo di mia cognata mi avvicinai a Teresa la feci inginocchiare e le infilai il cazzo in bocca iniziando a scoparla forte come piace a me dicendo:" Penso proprio che vi scopo tutte e due. E poi due troie sono meglio di una.
Mentre io la fottevo in bocca Rosanna la spogliava ormai tutta nuda le riservai lo stretto trattamento di Rosanna, a pecora e sputandole nel buco del culo le feci entrare la cappella, in quel gran culo ancora piu grosso di quello di Rosanna.
E Teresa: "Porco fai pieno, me lo ha detto Rosanna che ti piace sfondare il culo."
E senza perdere tempo glielo infilai tutto nel culo, mentre Rosanna era già con la lingua nella su figa,
Teresa: " Cazzo quanto e grosso, sei un lurido maiale peggio di tuo fratello,"
Sentendo queste parole capii che anche mio fratello se le scopata, chissà quante volte.
Ed io: "Ora zitta e lecca la figa alla mia cognatina."
Scopavo forte il culo di Teresa, mentre Rosanna leccava le mie palle e alla prima occasione il mio cazzo ingoiandolo tutto, mentre si faceva leccare la figa.
Teresa gemeva e si beava del mio cazzo nel culo e disse: "Massimo ti voglio nella figa voglio sentirti dentro e penso lo voglia anche Rosanna, scopaci un pò per una."
E dissi: " Se è quello che volete come potrei non accontentarvi ora però leccatemi il cazzo insieme."
Così si misero in ginocchio davanti a me e iniziarono ad incrociare le loro lingue sul mio cazzo, era davvero fantastico, non volevo che smettessero.
Mia cognata e la sua migliore amica che mi leccavano il cazzo e le palle.
Rosanna allora esordì dicendo: "Teresa se lo sapesse tuo marito che oltre averti scopata il mio ora ti stai facendo fottere pure dal fratello."
E Teresa: "Rosanna sei stata tu a volere che Mimmo mi scopasse insieme a te, ed ora lo hai fatto anche con Massimo siamo grandi amiche e abbiamo condiviso sempre tutto, io ci ho provato con Antonello ma lui è all'antica, quindi ora facciamoci scopare da Massimo che ho voglia."
Così dicendo Teresa si mise in ginocchio appoggiata sul divano e Rosanna sopra di lei con le fighe pronte per essere penetrate.
Era una visione magnifica quelle due fighe semi aperte, una sopra l'altra e le loro bocche che avevo sentito sul mio cazzo che si baciavano.
All'unisono insieme: "Massimo prendici e facci sentire le tue troie."
Inizia dall'ospite, mi piegai all'altezza della figa di Teresa e gli entrai tutto dentro era fradicia, inizia a scoparla con forti colpi di reni, che le attutiva e che sentiva anche Rosanna, sapendo della mia irruenza, e disse: "Teresa lo senti mio cognato che potenza che ha con il suo gran cazzo ti spacca senza pietà, ci tratta da troie."
E Teresa: "Vero Rossana e proprio un toro mi sta dilaniando la figa e sto per godere, si cazzo sto per godere."
E fu cosi un orgasmo violento, lungo, interminabile, il suo corpo vibrava e vibrare anche quello di mia cognata, che era un lago visto che ci avevo messo tre dita dentro.
Mi sfilai da Teresa e lo infilai a Rosanna, entro tutto dentro, ormai era casa sua.
Sobbalzo. ma ormai ci era abituata il movimento fu subito veloce e profondo ad ogni colpo gemeva, mentre Teresa si era girata e succhiava i capezzoli di Rosanna senza tregua.
Più sentivo che i mio colpi le recavano piacere, più ero violento e lei apprezzava dicendo: "Massimo il tuo cazzo mi sfonda ma e troppo bello ed ora ho anche la mia migliore amica che condivide con me questo piacere."
Teresa aggiunse: "Rosanna e un piacere condivide Massimo come lo è stato con tuo marito, mi ha gia fatto il culo mi ha fatto godere nella figa e lo devo solo a te amica mia."
Sentivo Rosanna vicina all'orgasmo, nel frattempo Teresa era riuscita ad arrivare con la sua bocca a leccarmi le palle mentre scopavo la figa di Rosanna.
La sua lingua era un piacere per entrambi, era un valore aggiunto mentre Rosanna ebbe il primo orgasmo ma continuai a scoparla e subito ne arrivo un altro e un altro ancora.
Ormai ero vicino al godere di queste due femmine fantastiche.
E dissi: "Rosanna ti voglio sborrare nella figa accoglimi."
E così fu senti il primo getto uscire e invadere l'utero di mia cognata, ma non volevo lasciare a bocca asciutta Teresa, e cosi mi tirai fuori e lo misi nella sua bocca dove si riverso il resto della sborrata, che accolse con soddisfazione continuando a tenere la mia cappella in bocca e pulire tutto.
Nel frattempo dalla figa di Rosanna colava il primo getto, Teresa allora la lecco tutta e la tenne nella sua bocca per poi riversarla nella bocca di Rosanna.
Io nel frattempo che loro giocavano con la mia sborra sulle loro lingue mi dedicai con la lingua prima alla figa di Teresa e poi a quella di Rosanna.
Ero li in piedi ancora con il cazzo duro mentre loro con uno sguardo e guardandomi si avvicinarono a me e iniziarono a leccarmi e succhiarmi.
Ed io gli dissi: "Che intenzioni avete tutte e due?"
Mi guardarono e dissero: "Abbiamo ancora sete e tu ci devi dissetare."
E si misero a ridere ma continuando a dedicarsi al mio cazzo.
Era un continuo di lingue e bocche che avvinghiavano il cazzo dalla cappella alle palle.
Ero alla loro mercé, due troie che leccavano il cazzo divinamente ero quasi un ora che avevo il cazzo duro.
Teresa si distese per terra e disse: "Dai Massimo scopami ancora."
Mi portai su di lei le sollevai le gambe e gli entrai nella figa mentre mia cognata si dedico al suo culo ed alle mie palle mentre io sfondavo ancora la figa di Teresa che ebbe quasi subito un altro orgasmo.
La sentivo vibrare ancora e glielo sfilai dalla figa e lo piantai tutto nel culo, lei sobbalzo mentre Rosanna si piazzo con la figa sulla bocca di Teresa mentre ci baciavamo avidamente.
I culo di Teresa era ormai aperto e sfondato e disse: "Massimo più forte non avere pietà mi stai facendo godere anche con il culo:"
E cosi fu un urlo bestiale le usci soffocato solo dalla figa di Rosanna, che disse: "Ora tocca a me fottermi il mio cognatino."
Ero ormai distrutto anche io, mi giro e come piace a lei inizio a cavalcarmi con la sua figa fradicia.
A cavalcioni su di me si sbatteva forte mi stava possedendo, ero il suo giocattolo ormai, mentre Teresa si mise a cavalcioni mettendomi la figa in bocca dicendomi: "Lecca porco ormai sei nostro."
Inizia a leccare e succhiare la sua gran figa mentre mia cognata si dimenava su di me avendo un altro orgasmo violento.
Stanco della dominazione mi tolsi da sotto girai Rosanna presi le gambe me le portai al torace e la inculai selvaggiamente tutto dentro in un colpo.
Rosanna urlo, la botta era stata forte, solo per fargli capire chi comanda a lei e alla sua amica.
Cosi Teresa si porto dietro di me leccandomi il culo e le palle, mentre il mio cazzo usciva ed entrava senza sosta dal culo di Rosanna.
Ebbe un altro orgasmo anale, era distrutta cosi cambiai e dissi: "Teresa ora tocca a te."
Lascia Rosanna e presi Teresa che disse: "Fai pieno ti prego, me lo hai già sfondato."
La misi nella stessa posizione dell'amica, ed ebbe lo steso trattamento, tutto dentro senza nessuna pietà-
Il suo urlo fu ancora più forte e lungo rispetto a Rosanna, che frattempo aveva preso la posizione che aveva l'amica.
Con Teresa fui ancora più duro, glielo spingevo fino alle visceri, infatti sentivo la pressione delle sue feci.
Fu allora che urlo in un orgasmo interminabile e disse :"Massimo che mi hai fatto, non ho mai provato cosi piacere ora pero devo correre in bagno sperando di trattenerla."
Cosi gli uscii e scappo in bagno io ero li per sborrare.
Rosanna mi prese il cazzo in bocca e inizio a succhiarlo avidamente, nel frattempo torno Teresa, apparentemente sconvolta e provata.
Si inginocchio anche lei e si dedico alle mie palle.
Stavo pe godere ma lo spettacolo era troppo bello, avrei continuate all'infinito.
E dissi: "Rosanna voglio sborrare nella tua bocca per la sorpresa che mi hai fatto, Teresa e una gran porca e mi piacerà scoparla ancora insieme a te sarete le mie troie."
Tutte due annuirono con gli occhi, Rosanna con la mia cappella in bocca e Teresa che mi succhiava le palle avidamente.
La sborra sgorgo nella bocca di Rosanna che continuava a leccare la cappella sentivo che non la ingoiava, sicuramente voleva condividerla con la sua amica.
E così fu si stacco dalla mia cappella riverso la mia sborra nella bocca di Teresa, è torno a dedicarsi al mio cazzo.
Teresa fece lo stesso non la ingoio e aspetto il suo turno, Rosanna la vide e fu cosi che la sborra ritornò nella bocca di Rosanna ed inizio anche lei e pulire il mio cazzo.
Vedendomi sodisfatto del trattamento decisero di avvinghiare le loro lingue e dividersi la mia sborra.
E' stato tutto molto forte, ma la cosa stava generando sapendo che l'indomani avremmo condiviso qualcosa di familiare, la comunione e il successivo banchetto.
L'unica cosa che era evidente che mia cognata con questa sorpresa ha voluto consolidare la nostra relazione e blindarla.
Alla prossima sempre graditi i commenti.











Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie di mio fratello - La sorpresa inaspettata.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni