Prime Esperienze
Scoperta piacevole
di Simonecrini
06.10.2019 |
840 |
3
"Anche se eravamo in compagnia di amici, spesso me lo trovavo alle spalle, sembrava per caso ma capitava che mi sfiorasse col suo pacco ben visibile, ..."
Mi sono sentito fin da adolescente bsx dentro, ma fino quasi alla maggiore età le uniche e poche esperienze sessuali le avevo avute solo con ragazze della mia età più o meno. Ma ero rimasto colpito da un mio amico, per comodità lo chiamerò Marco, che oltre ad essere uno a cui non mancassero le donne, mi aveva dato in più di qualche occasione il sentore che fosse attratto dal mio corpo ed in particolare dal mio culo. Anche se eravamo in compagnia di amici, spesso me lo trovavo alle spalle, sembrava per caso ma capitava che mi sfiorasse col suo pacco ben visibile, nonostante i pantaloni, da dietro, o faceva in modo che sfiorasse la mia mano. Questo mi eccitava, ma non sarei stato io a fare il primo passo, non avrei saputo da dove iniziare, e credevo che neanche lui lo avrebbe mai fatto. Invece un giorno ci trovammo, come altre volte, a casa sua da soli, i suoi sarebbero rientrati la sera, ed allora propose di vedere un film insieme. Certo, cosa successa varie volte, ma stavolta iniziato il film (vhs in videoregistratore) non era un film come gli altri. Il (o la) protagonista era un trans, quindi erano tutte inculate e cazzi che la facevano da padrone. Dopo una decina di minuti di visione, ed eccitazione, mi dice 'ti piacerebbe?'. Risposi che era molto eccitante la cosa, ma mancava il trans con cui farlo. Lui allora mi sorprese rispondendo 'ma ci sei tu!'... Neanche feci in tempo a realizzare e capire che voleva scoparmi che era già nudo, col cazzo duro, enorme in mano. Mi chiese di spogliarmi e rimanere sereno, lo feci meccanicamente, ormai deciso a buttarmi nell'esperienza. Appena fui anche io completamente nudo, si avvicinò e se lo fece prendere in bocca, non sapevo cosa fare, lui mi diceva come comportarmi ed eseguivo. Ad un certo punto mi fece appoggiare con la pancia, ero in piedi, sul tavolo, si inginocchiò dietro di me e iniziò a leccarmi il culo. Non capivo più niente, sentivo la sua lingua, qualche dito che ogni tanto mi penetrava, uno, a volte due, forse addirittura tre. Poi si mette anche lui in piedi ed apoiggia la sua cappella sul mio buco, bagnato ed ormai pronto. Lo sento spingere, lentamente ma decisamente entra pian piano. A questo punto mi prende per i fianchi, con dei passettini indietreggiamo e si siede sul divano, ed io su lui. Ormai è entrato tutto, sono io che devo muovermi... avrei voluto fermarmi e sentirlo per bene, ma lui continua a darmi il ritmo con le sue braccia...Lo sento venire, sento che mi inonda tutto. Mi tolgo...aveva ancora il cazzo duro, rosso, meraviglioso. Vado in bagno a lavarmi, lui mi segue e mi dice 'fra poco riprendiamo'. E così fu, ma non solo per quel giorno, la cosa andò avanti per anni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.